Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axeUgene
    Opinionista

    • 17/04/10
    • 24593

    #4531
    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Eccomi qua, da sta parte!!
    Mi avete sentita arrivare?
    posta foto di casa, panorami, dintorni e piccole abitudini - tipo, il bar sotto casa, gli sfizietti alimentari che scopri man mano... - così avrai un ricordo di queste sensazioni.
    c'è del lardo in Garfagnana

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #4532
      Ma qualcuno_a ha memoria di un primo (per ora) settembre così caldo?
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70499

        #4533
        Mah, lo scorso anno ha fatto caldo fino a quasi fine ottobre. Ricordo al mio compleanno che ero in maniche corte---
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #4534
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          Mah, lo scorso anno ha fatto caldo fino a quasi fine ottobre. Ricordo al mio compleanno che ero in maniche corte---
          Si mi ricordo, l'anno scorso ho fatto bagni tutto ottobre ed anche il primo novembre senza problemi, ma oggi mi pare peggio dei giorni precedenti...
          ...ma forse sono io ad essere un pò scassato, stamattina dopo danza non sono nemmeno uscito in ciclobalneazione, ho fatto solo un pò di spesa e ape col socio
          ...vabbè al caso stasera, adesso sarà meglio che cerchi di recuperare le forze
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Kanyu
            *

            • 10/05/19
            • 23130

            #4535
            Caldo, fa caldo, e penso che andrà avanti ancora per un bel po'.
            Oggi, comunque, sono 35 gradi. Ma in fondo meglio così.
            Un bel settembre è sempre gradito.
            Le migliori vacanze le ho sempre fatte in questo mese o agli inizi di giugno.
            Per adesso, tutto è rimandato, questioni di forza maggiore, ma arriverà pure il tempo mio.
            (spero).
            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #4536
              Finita la pennica, non ho quasi chiuso occhio e dire che sonno non mi manca...
              ...e niente non resta che andare al bagno in pineta, ci sarà il mondo ma è l'unico posto dove si sta veramente bene quando c'è ancora il sole alto
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70499

                #4537
                Non lamertarti, Ale, pensa a noi che il bagno in mare a fine giornata ce lo possiamo solo sognare!
                Io aspetto che finisca la giornata di lavoro, poi vado a giocare da un'amica (che pare la frase pronunciata da una bambina, tra l'altro ).
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #4538
                  Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                  posta foto di casa, panorami, dintorni e piccole abitudini - tipo, il bar sotto casa, gli sfizietti alimentari che scopri man mano... - così avrai un ricordo di queste sensazioni.
                  Per adesso sto capendo che non sono in vacanza
                  Stamattina addirittura fuochi d’artificio quasi all’alba, me li avranno pagati le persone che hanno fatto il tifo per me
                  Questa casa mi ha dato delle belle sensazioni, da subito
                  Per me e’ The Castle, bello “pesantuccio” come piace a me
                  Certo che per chi non apprezza il genere e’ nu chiummo
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • Kanyu
                    *

                    • 10/05/19
                    • 23130

                    #4539
                    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                    Non lamertarti, Ale, pensa a noi che il bagno in mare a fine giornata ce lo possiamo solo sognare!
                    Io aspetto che finisca la giornata di lavoro, poi vado a giocare da un'amica (che pare la frase pronunciata da una bambina, tra l'altro ).
                    Gioco da tavolo?
                    E' da un sacco che non ci gioco più, nè da tavolo e nemmeno di ruolo.

                    Adesso farei volentieri una bella nuotata in piscina o un bel match di tiro con l'arco.
                    Tempus fugit... per la miseria, e domani è già un altro giorno.
                    Ma domani è un giorno importante...
                    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #4540
                      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                      Non lamertarti, Ale, pensa a noi che il bagno in mare a fine giornata ce lo possiamo solo sognare!
                      Io aspetto che finisca la giornata di lavoro, poi vado a giocare da un'amica (che pare la frase pronunciata da una bambina, tra l'altro ).
                      Vedi è tutto un equilibrio, io ad esempio non ricordo più cosa sia una vacanza, anche dormire una sola notte in un altro letto [o cuccetta, o paione ] e svegliarmi di mattina ammirando un soffitto diverso...
                      ...certo che non mi lamento e l'ho ribadito più volte, apprezzo sempre queste mie "vacanze" particolari di poco ma ogni giorno
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Kanyu
                        *

                        • 10/05/19
                        • 23130

                        #4541
                        Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                        Per adesso sto capendo che non sono in vacanza
                        Stamattina addirittura fuochi d’artificio quasi all’alba, me li avranno pagati le persone che hanno fatto il tifo per me
                        Questa casa mi ha dato delle belle sensazioni, da subito
                        Per me e’ The Castle, bello “pesantuccio” come piace a me
                        Certo che per chi non apprezza il genere e’ nu chiummo
                        Buon pomeriggio "castellana"!
                        Addirittura i fuochi d'artificio!
                        Eh, vedi come ti vogliono bene i pisani???
                        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70499

                          #4542
                          Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                          Gioco da tavolo?
                          E' da un sacco che non ci gioco più, nè da tavolo e nemmeno di ruolo.

                          Adesso farei volentieri una bella nuotata in piscina o un bel match di tiro con l'arco.
                          Tempus fugit... per la miseria, e domani è già un altro giorno.
                          Ma domani è un giorno importante...
                          Io faccio parte di una associazione di appassionati, ci si trova spesso a giocare, anche se io ultimamente ho un po' latitato.
                          In bocca al lupo per domani!
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • ReginaD'Autunno
                            Sovrana di Bellezza

                            • 01/05/19
                            • 12130

                            #4543
                            Oggi, giornata tranquilla e senza nè sorelle e nemmeno nipotine che rompono solo le scatole!
                            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #4544
                              Dov'è stata chiusa l'aria?

                              Comment

                              • efua
                                Posh&Rebel
                                • 07/12/11
                                • 34903

                                #4545
                                Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                                Buon pomeriggio "castellana"!
                                Addirittura i fuochi d'artificio!
                                Eh, vedi come ti vogliono bene i pisani???
                                Ovviamente e’ tutta una farneticazione mia
                                Sia per il castello sia per i fuochi, che li ho sentiti veramente pero’

                                Buongiorno e buon inizio di settimana
                                Prevista pioggia, dovrebbe rinfrescare
                                Anche se la giornata calda di ieri, in un’estate “fredda”, non mi ha disturbata piu’ di tanto
                                Stamattina esperienza Esselunga
                                Axe ridimmi un po’ cosa devo comprare
                                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                                -Where there’s will there’s a way-

                                -Work hard have fun & be nice-


                                Comment

                                Working...