Originariamente Scritto da efua
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Mah, lo scorso anno ha fatto caldo fino a quasi fine ottobre. Ricordo al mio compleanno che ero in maniche corte---“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Si mi ricordo, l'anno scorso ho fatto bagni tutto ottobre ed anche il primo novembre senza problemi, ma oggi mi pare peggio dei giorni precedenti...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioMah, lo scorso anno ha fatto caldo fino a quasi fine ottobre. Ricordo al mio compleanno che ero in maniche corte---
...ma forse sono io ad essere un pò scassato, stamattina dopo danza non sono nemmeno uscito in ciclobalneazione, ho fatto solo un pò di spesa e ape col socio
...vabbè al caso stasera, adesso sarà meglio che cerchi di recuperare le forze
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Caldo, fa caldo, e penso che andrà avanti ancora per un bel po'.
Oggi, comunque, sono 35 gradi. Ma in fondo meglio così.
Un bel settembre è sempre gradito.
Le migliori vacanze le ho sempre fatte in questo mese o agli inizi di giugno.
Per adesso, tutto è rimandato, questioni di forza maggiore, ma arriverà pure il tempo mio.
(spero)."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Finita la pennica, non ho quasi chiuso occhio e dire che sonno non mi manca...
...e niente non resta che andare al bagno in pineta, ci sarà il mondo ma è l'unico posto dove si sta veramente bene quando c'è ancora il sole alto
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Non lamertarti, Ale, pensa a noi che il bagno in mare a fine giornata ce lo possiamo solo sognare!
Io aspetto che finisca la giornata di lavoro, poi vado a giocare da un'amica (che pare la frase pronunciata da una bambina, tra l'altro
).
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Per adesso sto capendo che non sono in vacanzaOriginariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggioposta foto di casa, panorami, dintorni e piccole abitudini - tipo, il bar sotto casa, gli sfizietti alimentari che scopri man mano... - così avrai un ricordo di queste sensazioni.
Stamattina addirittura fuochi d’artificio quasi all’alba, me li avranno pagati le persone che hanno fatto il tifo per me
Questa casa mi ha dato delle belle sensazioni, da subito
Per me e’ The Castle, bello “pesantuccio” come piace a me
Certo che per chi non apprezza il genere e’ nu chiummo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Gioco da tavolo?Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioNon lamertarti, Ale, pensa a noi che il bagno in mare a fine giornata ce lo possiamo solo sognare!
Io aspetto che finisca la giornata di lavoro, poi vado a giocare da un'amica (che pare la frase pronunciata da una bambina, tra l'altro
).
E' da un sacco che non ci gioco più, nè da tavolo e nemmeno di ruolo.
Adesso farei volentieri una bella nuotata in piscina o un bel match di tiro con l'arco.
Tempus fugit... per la miseria, e domani è già un altro giorno.
Ma domani è un giorno importante..."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Vedi è tutto un equilibrio, io ad esempio non ricordo più cosa sia una vacanza, anche dormire una sola notte in un altro letto [o cuccetta, o paioneOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioNon lamertarti, Ale, pensa a noi che il bagno in mare a fine giornata ce lo possiamo solo sognare!
Io aspetto che finisca la giornata di lavoro, poi vado a giocare da un'amica (che pare la frase pronunciata da una bambina, tra l'altro
).
] e svegliarmi di mattina ammirando un soffitto diverso... 
...certo che non mi lamento e l'ho ribadito più volte, apprezzo sempre queste mie "vacanze" particolari di poco ma ogni giorno
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buon pomeriggio "castellana"!Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioPer adesso sto capendo che non sono in vacanza
Stamattina addirittura fuochi d’artificio quasi all’alba, me li avranno pagati le persone che hanno fatto il tifo per me
Questa casa mi ha dato delle belle sensazioni, da subito
Per me e’ The Castle, bello “pesantuccio” come piace a me
Certo che per chi non apprezza il genere e’ nu chiummo

Addirittura i fuochi d'artificio!
Eh, vedi come ti vogliono bene i pisani???
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Io faccio parte di una associazione di appassionati, ci si trova spesso a giocare, anche se io ultimamente ho un po' latitato.Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioGioco da tavolo?
E' da un sacco che non ci gioco più, nè da tavolo e nemmeno di ruolo.
Adesso farei volentieri una bella nuotata in piscina o un bel match di tiro con l'arco.
Tempus fugit... per la miseria, e domani è già un altro giorno.
Ma domani è un giorno importante...
In bocca al lupo per domani!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Oggi, giornata tranquilla e senza nè sorelle e nemmeno nipotine che rompono solo le scatole!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Ovviamente e’ tutta una farneticazione miaOriginariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioBuon pomeriggio "castellana"!
Addirittura i fuochi d'artificio!
Eh, vedi come ti vogliono bene i pisani???


Sia per il castello sia per i fuochi, che li ho sentiti veramente pero’
Buongiorno e buon inizio di settimana
Prevista pioggia, dovrebbe rinfrescare
Anche se la giornata calda di ieri, in un’estate “fredda”, non mi ha disturbata piu’ di tanto
Stamattina esperienza Esselunga
Axe ridimmi un po’ cosa devo comprare
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment


Comment