Ma io alle 5 sono in piena fase rem, faccio i sogni migliori
Oggi però ho sognato che prendevo il bus 67, ma era quello sbagliato, partiva in salita e si inerpicava su per la collina, sarei potuta scendere alla prima fermata, ma la discesa sarebbe stata lunga e faticosa, col rischio di cadere, così il conducente mi consigliava di stare su, fare tutto il giro e aspettare di arrivare di nuovo al capolinea.
Sì, alla prossima reincarnazione
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Buongiorno, se così si può chiamare.
Meno male che oggi son di riposo, che mi sento come se mi avesse travolto un tir.
I malanni di stagione hanno colpito anche me.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vedi bene, che sotto sotto
E’ sicuramente colpa tua…!
Beh sicuramente, è la mia vita sull'orlo della perdizione che mi porta tosse e raffreddore!
Mi sto curando con le erbe. Così finisco anche nel girone delle streghe
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Beh sicuramente, è la mia vita sull'orlo della perdizione che mi porta tosse e raffreddore!
Mi sto curando con le erbe. Così finisco anche nel girone delle streghe
Da me: giornata splendida!
L'estate continua a perdurare...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Ma io alle 5 sono in piena fase rem, faccio i sogni migliori
Oggi però ho sognato che prendevo il bus 67, ma era quello sbagliato, partiva in salita e si inerpicava su per la collina, sarei potuta scendere alla prima fermata, ma la discesa sarebbe stata lunga e faticosa, col rischio di cadere, così il conducente mi consigliava di stare su, fare tutto il giro e aspettare di arrivare di nuovo al capolinea.
Sì, alla prossima reincarnazione
La prossima volta prendi il 69 e tieniti stretta alle maniglie... dell'amore!!!
Comment