Originariamente Scritto da dark lady
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
No beh ovviamente non parlo di lui. Parlo di conoscenti che mi invitano a fare un aperitivo, e io sto a farmi qualche paranoia perché da un lato ci uscirei volentieri in amicizia per fare due chiacchiere, dall'altro ho sempre il timore che abbiano doppi fini.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioEro rimasta alle puntate della vacanza col genitore separato quindi ora che dici che sei diffidente non mi raccapezzo.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Buongiorno!
Ho fatto prima della sveglia
Ultimamente mi capita spesso, devo ancora assestarmi con i nuovi orari
Dark tu fai vacillare tutte le mie certezze di donna
In qualunque supermercato vada, eppure adesso ne frequernto eh
Il customer tipico, frequenta, a vario titolo, matematica
L’unica cosa che ho potuto rilevare, come comune denominatore ricorrente, e’ la puzza di ascella
Evidentemente non mi so muovere nel mondo
Agli aperitivi non mi invita nessuno
Scusami Dark ma se sono conoscenti ma pure sconosciuti chr problemi hai a dire no grazie
Quando e se, la circostanza prende una piega che non ti piace?
In fondo in fondo piace pure a te, ti direbbe Cono
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Buongiorno forum e finalmente buon venerdì, esaurite le ferie i w.e.restano l'unico motivo per gioire di sta grigia vita...
...il meteo promette abbastanza bene ed il mare ha ancora sui 20 gradi, mi sa che sarò spesso da quelle parti
...per ora mi aspetta lo sprint finale, vabbè passerà anche questa
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Urgono ferie, sono nervoso, settimane che faccio il mio e sostituisco gente. Insomma, mi sono rotto il caxxo.
Inoltre, devo meditare: il lavoro mi porta via troppo tempo, secondo me. Mi trovo bene dove sono, ma è comunque lavoro.
Il mondo resta fuori, sono tantissime ore. Roba standard eh, non lavoro in miniera, però.... Bah.
Ci sta che l'uomo abbia una occupazione quotidiana (una volta doveva cacciare e arrampicarsi sugli alberi). Certi arricchiti che non si danno delle incombenze si "rovinano", per non parlare di chi va in pensione e se non è pronto a darsi altre incombenze va in rovina psichica.
Insomma credo che dei quotidiani "dover fare" siano utili se non proprio salutari nel nostro equilibrio.
Però... c'è da pensarci.
Comment
-
Efua, ovvio che dico "no grazie" se la circostanza prende una piega che non mi piace, il problema è che voglio evitare di arrivare a sti sbattimenti o a situazioni imbarazzanti, tutto qui.Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioBuongiorno!
Ho fatto prima della sveglia
Ultimamente mi capita spesso, devo ancora assestarmi con i nuovi orari
Dark tu fai vacillare tutte le mie certezze di donna
In qualunque supermercato vada, eppure adesso ne frequernto eh
Il customer tipico, frequenta, a vario titolo, matematica
L’unica cosa che ho potuto rilevare, come comune denominatore ricorrente, e’ la puzza di ascella
Evidentemente non mi so muovere nel mondo
Agli aperitivi non mi invita nessuno
Scusami Dark ma se sono conoscenti ma pure sconosciuti chr problemi hai a dire no grazie
Quando e se, la circostanza prende una piega che non ti piace?
In fondo in fondo piace pure a te, ti direbbe Cono
Sono uscita qualche settimana fa con un mio conoscente, sindaco di un paese della mia provincia. Per me era un normalissimo aperitivo come quello che potrei fare con una amica. Peccato che questo poi, dopo che ci siamo salutati, ha iniziato a mandarmi messaggi ambigui.
Un'altra volta sono uscita con un avvocato, uno che peraltro conosco da un sacco di anni, sebbene non posso dire che siamo propriamente amici perché non ci siamo mai frequentati fuori dal lavoro. Mentre ci facevamo il nostro aperitivo in tranquillità ha iniziato a farmi apprezzamenti, e mi sono sentita parecchio in imbarazzo.
Insomma, poi una ad una certa ci va coi piedi di piombo.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
anche tripli, se si ragiona in termini di pertusiOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggioho sempre il timore che abbiano doppi fini.
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Bisognerebbe che ognuno imparasse a farsi i fatti propri e a non rompere i cogli@@i alle persone.
La gente che se ne approfitta di certe situazioni è solo vigliacca.
Poi se la "vittima" è pure carina, disinibita, e non fa troppo caso a determinate "profferte", le reputa fatti occasionali, nemmeno da sfruttare...
insomma, andatevene affan@@lo.
Poi trovi strano che qualcuno\a se ne voglia emigrare in terre straniere e più alla mano...
Per quanto riguarda me, una bella camera in un castello del Trentino (e non è la prima volta che lo dico) e il mondo sprofondi in un baratro.
Delle persone non ne posso più."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggioanche tripli, se si ragiona in termini di pertusi

Vedi che ho ragione poi ad essere diffidente?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Sperando di non "cafoneggiare"Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioIn qualunque supermercato vada, eppure adesso ne frequernto eh
Il customer tipico, frequenta, a vario titolo, matematica
Chiedo gentilmente un chiarimento ,essendo de coccio.
Stai dicendo che nei supermercati, i clienti nei quali ti imbatti, studiano, insegnano, scrivono, lavorano in.. "matematica"?
Curiosità di sapere se ho capito bene.
Se ho cafonato, chiedo perdono

con la dovuta umiltà, manco a dirlo....vassapé...

Comment
-
Ho un amico di forum che ha la sindrome di Asperger, e mi dispiace per lui perchè non vuole essere felice e gli danno fastidio le persone che invece lo sono...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
La vita ne sa molto più di noi, Bumble. Ci supera, ci sorprende sempre. E spesso se ne ride dei nostri calcoli.Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioTra poco compiro 56 anni. Mio nonno a questa età era già nonno. Considerando che le mie figlie vanno per i 22 e mia madre mi ha avuto a 23 anni, dovrei morire che i miei nipoti avranno tra i 15 e i 20 anni circa se una di loro o entrambe faranno un figlio tra circa 10 anni. Sempre se godrò di ottima salute, naturalmente.amate i vostri nemici
Comment
-
ah, con me sfondi una porta aperta; magari scopri che uno è juventino o che ascolta il Volo o PoviaOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Vedi che ho ragione poi ad essere diffidente?
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
@ Dark: tu non vuoi “accettare” la “ovvia” evoluzione degli eventi
Io uomo, tu donna
O io donna, tu uomo
Io puparuolo, tu patata e viceversa
Vuoi che uno non pensi a farsi una ciambotta?
La devi smettere di essere ingenua, altrimenti ha ragione Cono, che sei un caso da studiare!
@Rdc: svelo l’arcano
Ma tu lo sai che io sono una giullare e non penserei mai ad affiancare la cafonaggine vera a te
Quando vado a prendere la ragazza a scuola, mi e’ di strada un supermercato, dove solitamente prendo quelle 2/3 cose, che mi servono quotidianamente
Ora, per tagliare ed evitare di fare un giro piu’ lungo, passo per il Dipartimento di matematica, che ha un ingresso che mi porta quasi direttamente al supermercato
Ora siccome pure le beautiful minds, mangiano
A quell’ora capita che si aggirino per il supermercato, alla ricerca di conforto alimentare
E capita che non profumino proprio di sandalo
Capito adesso?
Magari era meglio trovarsi nei pressi di Lettere
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment


Comment