Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #12781
    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Stamattina tanto per cambiare delirio al lavoro, ma sono riuscita a fare tutto.
    Quando finisco me ne vado in palestra, poi prove di teatro stasera.
    Ieri sono uscita di casa alle 8 della mattina e sono rientrata a mezzanotte. Il bello di non avere nessuno che ti aspetta a casa: assoluta libertà!
    M'immagino....
    Lo ripeti troppe volte per essere vero. È diventato il tuo mantra di autoconvincimento
    amate i vostri nemici

    Comment

    • axeUgene
      Opinionista

      • 17/04/10
      • 24593

      #12782
      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
      M'immagino....
      Lo ripeti troppe volte per essere vero. È diventato il tuo mantra di autoconvincimento
      tutti abbiamo un mantra, che ripetiamo, anche sapendolo menzogna; chi sulla propria soddisfazione, chi sull'amore, chi sul proprio stato di famiglia; chi è senza mantra, scagli la prima pietra.
      c'è del lardo in Garfagnana

      Comment

      • LadyHawke
        Osservatrice

        • 29/04/19
        • 9382

        #12783
        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
        M'immagino....
        Lo ripeti troppe volte per essere vero. È diventato il tuo mantra di autoconvincimento
        Come il "Padre nostro che sei nei cieli....."
        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
        Confucio

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #12784
          Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
          Come il "Padre nostro che sei nei cieli....."
          Second me parla così perché non ha mai provato...
          ...magari sarebbe la vita ideale per lui, e non lo sa
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #12785
            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
            M'immagino....
            Lo ripeti troppe volte per essere vero. È diventato il tuo mantra di autoconvincimento
            Ma non ho bisogno di autoconvicermi di nulla, perché faccio esattamente quello che mi pare e non ho alcun obbligo verso nessuno.
            Se voglio starmene a casa in relax tutto il giorno, lo faccio - lavoro permettendo. Ma esco e faccio mille cose proprio perchè a me piace vivere così. E a te la mia libertà brucia davvero tanto, me ne rendo conto.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70498

              #12786
              Stamattina ho iniziato con un paio di lezioni cardio in palestra che mi hanno dato una carica incredibile.
              Poi con le ragazze dei corsi della mattina stiamo iniziando a legare, quindi ci divertiamo un sacco. C'è un bel clima tra noi. E l'insegnante è molto brava a creare gruppo.
              Oggi full immersion nel lavoro fino alle 21, poi finalmente serata fuori con le amiche.
              Domani invece ho deciso di dedicarlo alla casa, ai corsi di formazione e a scrivere, che devo consegnare un racconto entro fine mese e sono indietrissimo.
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • LadyHawke
                Osservatrice

                • 29/04/19
                • 9382

                #12787
                Pace? Scappato?
                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                Confucio

                Comment

                • restodelcarlino
                  giullare

                  • 13/05/19
                  • 12628

                  #12788
                  Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                  Pace? Scappato?


                  Originariamente Scritto da Astrid Visualizza Messaggio
                  Lo hai letto del femminicidio di oggi? In sedia a rotelle ha sparato alla moglie e di striscio al nipote, poi è scappato, sempre in sedia a rotelle.
                  ...vassapé...

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70498

                    #12789
                    Mi sono trovata dei messaggi da un profilo instagram che mi insospettisce: senza foto, con un nome che pare piuttosto fake, e con solo nove persone seguite.
                    Peraltro, questo mi scrive come se sapesse bene chi sono, ma dice solo perché mi vede in giro, ma se gli chiedo chi sia lui svicola. Poi mi scrive solo di notte, mentre di giorno è sempre offline. Continua a chiedermi di fargli sapere dove vado così magari ci incontriamo, ma quando obietto che non so neppure chi sia, svicola. E dulcis in fundo ieri alle 2 di notte mi chiede se mi va di incontrarlo. Gli rispondo che non incontro gente che non conosco, figuriamoci uno che vuole incontrarmi alle 2 di notte.
                    Insomma, sta cosa mi rende inquieta. Non riesco a capire se è uno stalker qualsiasi, o un fake di qualcuno che conosco, anche se non capisco chi potrebbe essere.
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • LadyHawke
                      Osservatrice

                      • 29/04/19
                      • 9382

                      #12790
                      Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                      No dai, non è lui, me lo sento.
                      Sicuro che sia dotato di senso dell'humour da capire che si tratta solo di una battuta scherzosa?
                      Last edited by LadyHawke; 10-10-2025, 17:49.
                      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                      Confucio

                      Comment

                      • LadyHawke
                        Osservatrice

                        • 29/04/19
                        • 9382

                        #12791
                        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                        Mi sono trovata dei messaggi da un profilo instagram che mi insospettisce: senza foto, con un nome che pare piuttosto fake, e con solo nove persone seguite.
                        Peraltro, questo mi scrive come se sapesse bene chi sono, ma dice solo perché mi vede in giro, ma se gli chiedo chi sia lui svicola. Poi mi scrive solo di notte, mentre di giorno è sempre offline. Continua a chiedermi di fargli sapere dove vado così magari ci incontriamo, ma quando obietto che non so neppure chi sia, svicola. E dulcis in fundo ieri alle 2 di notte mi chiede se mi va di incontrarlo. Gli rispondo che non incontro gente che non conosco, figuriamoci uno che vuole incontrarmi alle 2 di notte.
                        Insomma, sta cosa mi rende inquieta. Non riesco a capire se è uno stalker qualsiasi, o un fake di qualcuno che conosco, anche se non capisco chi potrebbe essere.
                        Di questi tempi non si può mai sapere, ma perchè gli hai dato corda rispondendo ai messaggi?
                        Io su fb mi trovo in Messenger un messaggio da una tipa che non conosco ma è tra le amicizie di un mio contatto amico che mi chiede nell'anteprima di fb se sono la figlia di un certo nome ma non è il nome di mio padre. Ignorato, non ho manco aperto il messaggio, sono diventata troppo paranoica e diffidente, anche se magari è solo una povera sciura anziana che scrive male l'italiano.
                        Last edited by LadyHawke; 10-10-2025, 17:54.
                        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                        Confucio

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #12792
                          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                          Mi sono trovata dei messaggi da un profilo instagram che mi insospettisce: senza foto, con un nome che pare piuttosto fake, e con solo nove persone seguite.
                          Peraltro, questo mi scrive come se sapesse bene chi sono, ma dice solo perché mi vede in giro, ma se gli chiedo chi sia lui svicola. Poi mi scrive solo di notte, mentre di giorno è sempre offline. Continua a chiedermi di fargli sapere dove vado così magari ci incontriamo, ma quando obietto che non so neppure chi sia, svicola. E dulcis in fundo ieri alle 2 di notte mi chiede se mi va di incontrarlo. Gli rispondo che non incontro gente che non conosco, figuriamoci uno che vuole incontrarmi alle 2 di notte.
                          Insomma, sta cosa mi rende inquieta. Non riesco a capire se è uno stalker qualsiasi, o un fake di qualcuno che conosco, anche se non capisco chi potrebbe essere.
                          A me capita ogni tanto di ritrovarmi su strava dei strani follower, dei perfetti sconosciuti che sul profilo hanno zero attività sportiva...
                          ...boh finché non mi rompono le @@ con mp o cose del genere cerco di non pensarci troppo
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70498

                            #12793
                            Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                            Di questi tempi non si può mai sapere, ma perchè gli hai dato corda rispondendo ai messaggi?
                            Io su fb mi trovo in Messenger un messaggio da una tipa che non conosco ma è tra le amicizie di un mio contatto amico che mi chiede nell'anteprima di fb se sono la figlia di un certo nome ma non è il nome di mio padre. Ignorato, non ho manco aperto il messaggio, sono diventata troppo paranoica e diffidente, anche se magari è solo una povera sciura anziana che scrive male l'italiano.
                            Gli ho risposto perché si è presentato inizialmente come uno che mi chiedeva disponibilità per fargli degli shooting fotografici (quello della fotografa è un mio secondo lavoro). Poi però il discorso è deviato. E ora vorrei capire chi è sto qui.
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • LadyHawke
                              Osservatrice

                              • 29/04/19
                              • 9382

                              #12794
                              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                              Gli ho risposto perché si è presentato inizialmente come uno che mi chiedeva disponibilità per fargli degli shooting fotografici (quello della fotografa è un mio secondo lavoro). Poi però il discorso è deviato. E ora vorrei capire chi è sto qui.
                              Ah ok, se è per lavoro il rischio comunque c'è di trovarsi di tutto.
                              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                              Confucio

                              Comment

                              • ReginaD'Autunno
                                Sovrana di Bellezza

                                • 01/05/19
                                • 12130

                                #12795
                                Non si può stare mai tranquilli...
                                Meno male che io i social specialmente fb li odio così tanto che non sono iscritta a nessuno!
                                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                                Comment

                                Working...