Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70502

    #12706
    Raffreddore a mille, mattinata dal dentista con relativo stordimento da anestesia, meno di 4 ore di sonno alle spalle, farmaci vari ed eventuali... sono un fiorellino oggi, proprio.
    Stasera ho la prima della stagione lirica, e non vedo l'ora, il problema è: riuscirò a stare sveglia per le oltre 3 ore della Carmen?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • follemente
      Opinionista

      • 22/12/09
      • 11746

      #12707
      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      Raffreddore a mille, mattinata dal dentista con relativo stordimento da anestesia, meno di 4 ore di sonno alle spalle, farmaci vari ed eventuali... sono un fiorellino oggi, proprio.
      Stasera ho la prima della stagione lirica, e non vedo l'ora, il problema è: riuscirò a stare sveglia per le oltre 3 ore della Carmen?
      Mettiti la mascherina.

      Ah, da voi inizia già la stagione lirica? Da noi appena a novembre.

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70502

        #12708
        Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
        Mettiti la mascherina.

        Ah, da voi inizia già la stagione lirica? Da noi appena a novembre.
        Si si, già la sto usando anche al lavoro.
        Si si, qui inizia ora, inizio ottobre! Con la Carmen!
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • follemente
          Opinionista

          • 22/12/09
          • 11746

          #12709
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          Si si, già la sto usando anche al lavoro.
          Si si, qui inizia ora, inizio ottobre! Con la Carmen!


          Spero che l'allestimento sia d'epoca!

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70502

            #12710
            Mah, dalle foto che ho visto non ne sono sicura. Vedremo stasera-
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • restodelcarlino
              giullare

              • 13/05/19
              • 12630

              #12711
              Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio


              Spero che l'allestimento sia d'epoca!
              o, almeno, "il sottofondo musicale/colonna sonora"
              ...vassapé...

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21453

                #12712
                Altro segno della brutta stagione imminente è quando per bar buffet ed osterie comincia ad apparire il vino nuovo...
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21453

                  #12713
                  Per fortuna a volte nella vita c'è un certo equilibrio, anche nei posti più impensabili...
                  ...ad esempio in casa di riposo di mammà, alla ranzida che più di qualcuno butterebbe con piacere dal terzo piano si contrappone una vecchietta simpatica che mi saluta sempre e che oggi mi ha detto che le fa molto piacere vedermi
                  ...avesse trent'anni in meno (od io trenta in più) chissà......
                  ...mi pare di essere tornato ai tempi di ginnastica tonificante, quando facevo colpo sulle signore che allora reputavo anziane [avevano poco più dell'età che ho io adesso ,] poi da la ho avviato un processo del tipo, piovere sul bagnato, ma che poi si è inaridito
                  ...cmq. potrebbe essere un segno che il ciclo sta per ricominciare, devo stare in campana
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21453

                    #12714
                    Buongiorno e buon inizio w.e. finalmente, vabbè meglio tardi che mai...
                    ...sono a pezzi ma all'ape non si rinuncia, con una prima inaspettata tappa oktoberfestina lungo la strada

                    IMG_20251004_113734.jpg

                    ...ora proseguo per l'ape vero e proprio col socio, ma sarà meglio che continui con la birra giacché quella strada è stata imboccata
                    ...a dopo cari [se sopravvivo ]
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21453

                      #12715
                      Sono tornato a casa, incredibile ma ce l'ho fatta...
                      ...e finito il primo mini ciclotour della settimana di appena 7k. e qualche decametro, come da copione è cominciato il periodo in cui la bici è diventata un mezzo di trasporto alternativo per i percorsi brevi
                      ...nel frattempo ha scaldato un pò però si è annuvolato, e vabbè non si può avere tutto
                      ...per domani è previsto brutto, mi sa che mi converrà saltare il mio rapportino in, corpore sano
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #12716
                        Buon pomeriggio!
                        Ieri sera…



                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • restodelcarlino
                          giullare

                          • 13/05/19
                          • 12630

                          #12717
                          Tamigi e torre di Londra?
                          ...vassapé...

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21453

                            #12718
                            Buonasera forum, anche stavolta pennica lunga ed ora si và ai TG...
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21453

                              #12719
                              Momento di pausa tra i TG, adesso che sono ravvicinati ho più tempo per staccare...
                              ...quest'anno, anzi da quest'anno i Natali e le Pasque saranno molto diversi, niente più pranzi in famiglia tutti insieme, al massimo un ape in bar la sotto la casa di riposo e poi una di qua e l'altro di la
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21453

                                #12720
                                Buongiorno e buona domenica (si fa per dire) forum, oggi dovrò impegnarmi parecchio ad inventare piani b...
                                ...tempo dimmerd, pioggia e bora forte, parco chiuso, niente danza ed ora sto bevendo caffè la nelle vicinanze con la maestra ed una ballerina
                                ...beh, almeno ho fatto presenza, ora non potrà certo dire che il brutto tempo mi scoraggia
                                ...il meteo da un miglioramento per il tardo pomeriggio, ora vedo come impostare la giornata
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...