Pensiero yogico ......
"È meglio avere più rimorsi o più rimpianti?"
Meglio avere più rimorsi che rimpianti, entrambi ci rendono "pesanti", appesantiscono la vita, ma i rimorsi per errori commessi a volte si possono aggiustare o migliorare, imparare ad evitare gli stessi.
I rimpianti no, se legati ad occasioni perse non si possono recuperare.
Insomma meglio fare e sbagliare che non fare e rimpiangere di non aver fatto e perso l'occasione.
Abbiamo ricominciato con le pratiche e corso di yoga.
"È meglio avere più rimorsi o più rimpianti?"
Meglio avere più rimorsi che rimpianti, entrambi ci rendono "pesanti", appesantiscono la vita, ma i rimorsi per errori commessi a volte si possono aggiustare o migliorare, imparare ad evitare gli stessi.
I rimpianti no, se legati ad occasioni perse non si possono recuperare.
Insomma meglio fare e sbagliare che non fare e rimpiangere di non aver fatto e perso l'occasione.
Abbiamo ricominciato con le pratiche e corso di yoga.







]









Comment