Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #11926
    Buongiorno e buon sabato forum, un saluto dalla stazione Transalpina di Gorizia...

    IMG_20250816_072054.jpg

    ...fra poco si parte, a più tardi quando ci sarà campo
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #11927
      Il treno è sempre la carobera di quarant'anni fa e relativi disagi, però il prezzo del biglietto è quasi quadruplicato...
      ...vabbè 5,60 euretti sono ancora accettabili, e con quello che si pagava l'altro anno non bastava neppure per la nafta
      ...inoltre stavolta, almeno fino ad adesso sto catorcio procede spedito e senza ritardi
      ...quindi è deciso, si scende a Bohinjska Bistrica e poi si spera nella fortuna


      IMG_20250816_083127.jpg
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #11928
        Arrivati a BB e trovato il bus per il lago, siamo apposto...
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #11929
          Raga, siete stufi della dieta e volete fanculizzarla? La torta marlenka è quello che fa per voi...
          ...madò che tiro di calorie, vabbè è una tantum giacché è una specialità del posto


          IMG_20250816_134100.jpg
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #11930
            Poteva mancare l'acquazzone improvviso che il meteo, neanche per l'anticamera?

            IMG_20250816_150101.jpg

            ...siamo in sette che ci stiamo riparando in un gabbiotto da due metri quadri che ospita una ciofecheria automatica [anche qua mi perseguitano ]

            IMG_20250816_145713.jpg

            ...guardate i prezzi per favore, peggio che al bar
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza

              • 01/05/19
              • 12130

              #11931
              Che ci vuoi fare Ale? Le macchinette sono ladre!
              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #11932
                Buonasera Regina che piacere leggerti, temevo ve ne foste andati tutti...
                ...no, ma la se ne approfittano per via dei turisti, tutti i prezzi in genere sono un pò gonfiati
                ...molto bene il percorso in treno, tutte le tratte quasi in perfetto orario a differenza dell'anno scorso dove i ritardi erano la norma
                ...adesso ultima tappa sull'altopiano per una pizza col famigliare che mi ha seguito in questa folle impresa, offro io se lo merita
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #11933
                  Appena uscito dalla doccia, giornata a dir poco eccezionale ma sono pure contento di essere tornato a casa...
                  ...oggi penso di aver battuto un altro piccolo record, e cioè di aver usato tre mezzi di trasporto diversi (scooter, treno e corriera per andare e viceversa per tornare) per un percorso di circa 160 km
                  ...ho visto pure come funziona il trasporto biciclette, meglio di come pensavo
                  ...e così ora ho dati sufficienti per poter fantasticare su nuovi orizzonti
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70498

                    #11934
                    Buongiorno forum!
                    La vostra moderatrice è tornata indenne dal Cammino. Insomma, indenne si fa per dire, visti i piedi massacrati e le gambe distrutte, ma molto felice e soddisfatta. E' stato un. viaggio davvero indimenticabile e unico.
                    Tornare alla solita routine è dura, ma s'ha da lavorare!
                    Buona domenica!
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #11935
                      Buona domenica Dark, e bentornata...
                      ...ah, ma adesso vogliamo un resoconto dettagliato della tua indimenticabile esperienza neh
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70498

                        #11936
                        Non mancherò! Sto lavorando ma appena ho un attimo vi racconto nel mio 3d sul viaggio!
                        Qui tutto bene? Avete fatto i bravi in mia assenza?
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #11937
                          ...e buona domenica chiaramente anche al resto del forum
                          ...un saluto dalla periferia sud dove sono giunto già alle 7 dopo 27 minuti di ciclismo, il mega tour di ieri non mi ha piegato
                          ...sarei venuto volentieri col mezzo a motore, ma in sto due giorni ho già preso un chiletti, e poi mi servono giusto questi 19 chilometri per completare la sfida in corso
                          ...qua sul lungomare mi sono incontrato con la Bip e abbiamo fatto una ventina di minuti di allenamento prima che facesse troppo caldo, a seguire caffè insieme al chiosco e poi se n'è andata lasciandomi a fare il bagno da solo
                          ...il meteo da un leggero peggioramento per la giornata ma ci sta dai, se no qua non mi riposo più
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #11938
                            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                            Non mancherò! Sto lavorando ma appena ho un attimo vi racconto nel mio 3d sul viaggio!
                            Qui tutto bene? Avete fatto i bravi in mia assenza?
                            Ma certo! 😇
                            ...ieri sono riuscito ad andare a Bohinj, ti ho pensato sai
                            ...hai già una foto con dedica nell'altro thread, ed a breve ne metterò altre fatte con la fotocamera
                            ...il viaggio è stato un'avventura con qualche momento di suspence, cmq.mi sono rifatto alla grande sui fantasmi del passato
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70498

                              #11939
                              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                              Ma certo! 😇
                              ...ieri sono riuscito ad andare a Bohinj, ti ho pensato sai
                              ...hai già una foto con dedica nell'altro thread, ed a breve ne metterò altre fatte con la fotocamera
                              ...il viaggio è stato un'avventura con qualche momento di suspence, cmq.mi sono rifatto alla grande sui fantasmi del passato
                              Bohinj, adoro Ora vado a vedere!
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • restodelcarlino
                                giullare

                                • 13/05/19
                                • 12628

                                #11940

                                finita la pacchia

                                mo' "va a vedere"....
                                preparo le valigie

                                ...vassapé...

                                Comment

                                Working...