Buongiorno e buon sabato forum, un saluto dalla stazione Transalpina di Gorizia... 
IMG_20250816_072054.jpg
...fra poco si parte, a più tardi quando ci sarà campo

IMG_20250816_072054.jpg
...fra poco si parte, a più tardi quando ci sarà campo






]






Comment