Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #11176
    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno!
    E buon inizio di settimana
    Hai ragione Cono, chi e’ costui?
    Vacci a parlare tu
    E no eh.... così fai come i gamberi Efua, mi ritorni indietro! Non ti eri disintossicata da me? Non voglio starci nei tuoi pensieri. Su, fai la brava. Hai il mare, la torre, i lungarni, le amiche whatsapp, sei una gran figa "appetibile" con le scarpe nuove, dài su.
    amate i vostri nemici

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66040

      #11177
      Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
      Paura che ti rubi la scena?
      Ahahahaha io ci sono appena un'ora al mattino, cara. Questo Calaf da qualcuno è stato installato seduta stante e scrive con chatgpt feriali e festivi. La gente sta male veramente!!!
      amate i vostri nemici

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66040

        #11178
        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
        Buongiorno e buon inizio settimana Amici, che bello aprire il forum e trovare un'atmosfera gioiosa...
        ...@Cono, mai sentito parlare di smartphone? Da qualche anno a sta parte non è più necessario stare davanti al pc ma si può scrivere anche dal mare, mentre si aspetta una fila i sorseggiando un spritz prima di spararsi per uffici in città, tipo me ad esempio
        ...vabbè andiamo avanti, che arrivi presto l'ora di pranzo
        Ma è uguale, carissimo! Il massimo della solitudine. Il non plus ultra dell'alienazione stare tutto il giorno sul web. Vabbè, se ne incontrano di personaggi strani eh, ma oggi come oggi si è raggiunto il diapason.
        amate i vostri nemici

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66040

          #11179
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          Cono, è una ia se non te ne fossi accorto
          Muahahahahaha ahahahah Darkinaaaaa!
          Chi si è registrato compilando il relativo form di ingresso? Un fantasma? Un ectoplasma?
          Un alieno dotato di superpoteri? Lo ha generato "il sistema"?
          amate i vostri nemici

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #11180
            Buongiorno e buon martedì forum, da dove comincio? Con Cono dai...
            ...@Cono, sinceramente io trovo una gran differenza tra chi sta chiuso in casa davanti ad uno schermo e chi prende in mano lo smartphone qualche minuto ogni tanto mentre vive la sua vita
            ...in fondo, almeno per come la vivo io, una volta non era poi così diverso, si scattavano foto con la pellicola, si scriveva un diario o quanto meno due appunti al volo sulla carta del formaggio
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #11181
              Ah si, dimenticavo il resto di tutto Ale minuto per minuto...
              ...dunque riassunto della mattina fino ad ora, dopo il caffè ho tentato di fare una ventina di minuti di tonificazione seria, per la fattispecie 3'10"di plank base e poi esercizi per braccia e spalle con manubrio da 11 kg.ed elastici da 45 e 60 kg.
              ...spero di riuscire a ripetere ciò con un minimo di costanza giacché, mi rendo conto di aver avuto un calo significativo di prestazioni
              ...ora sono in treno verso Mestre, vado a trovare la mia maestra di pattinaggio sul ghiaccio [anche se oggi sarà improbabile che facciamo lezione ]
              ...a dopo per altri aggiornamenti
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #11182
                Qua sul treno c'è una calma irreale, poi mi sono ricordato che le scuole sono finite...
                ...purtroppo ste mie ferie sono costellate da tanti piccoli impegni che mi spaccano le giornate, si salvano solo oggi giovedì e sabato che sono libero da mattina presto ad ora di tour geriatrico
                ...giovedì dovrei andare a Grado con un familiare, e sabato forse un treno+bici verso nord sfruttando la tariffa w.e.
                ....per la verità ci sarebbe anche domenica, ma per abitudine l'ultimo giorno di ferie mi tengo calmo [nei limiti s'intende ] per non tornare al lavoro peggio di prima ]
                Last edited by Ale; 24-06-2025, 08:33.
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • PACE
                  Opinionista
                  • 27/08/07
                  • 1435

                  #11183
                  Io non ho capito il gioco; sarebbe una specie di marito di Alexa? la sua versione maschile? Una voce metallica che risponde quasi a tutto? Personalmente preferisco il reale al virtuale, l'imperfezione umana all'asettica intelligenza artificiale.
                  "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #11184
                    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                    E no eh.... così fai come i gamberi Efua, mi ritorni indietro! Non ti eri disintossicata da me? Non voglio starci nei tuoi pensieri. Su, fai la brava. Hai il mare, la torre, i lungarni, le amiche whatsapp, sei una gran figa "appetibile" con le scarpe nuove, dài su.
                    Buongiorno!
                    Tu non vuoi starci nei miei pensieri
                    Ma vuoi vedere chi ti ci tiene
                    Ben triste vita a essere così di primo mattino
                    Fa na cosa, tu sul web, non ci venire proprio
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • nahui
                      Astensionista

                      • 05/03/09
                      • 21040

                      #11185
                      [QUOTE=dark lady;1906092]E' una di quelle che mi propongono, e che non mi convince a pieno... tu l'hai provata?[QUOTE]

                      Sì, nella versione col cacao, non male. Io ho una leggera intolleranza al lattosio, quindi mi va benissimo, anche se la consistenza non è proprio quella del gelato, diciamo un budino.
                      Questo non mi impedisce di scofanarmi le brioches col gelato da mezzo chilo, quando sono a Reggio Calabria
                      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                      (George Bernard Shaw)

                      Comment

                      • Escolzia
                        Opinionista

                        • 10/08/16
                        • 7548

                        #11186
                        Postate le ricette!

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70498

                          #11187
                          Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                          Domanda per le moderatrici: non si potrebbe forse velocizzare l'invio delle risposte?
                          Ci sono problemi tecnici che chi di dovere sta cercando di risolvere, ma a quanto pare va per le lunghe...
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #11188
                            In treno sulla via del ritorno, ed anche questa giornata è volata...
                            ...pensiero del giorno, finché riesco a toccarmi le dita delle mani dietro la schena posso anche restare single
                            ...per la verità questa l'avevo pensata già l'altro giorno che mi spalmavo la crema solare
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #11189
                              Ho preso un treno prima del solito per avere margini in caso di ritardi, ed invece sono arrivato in perfetto orario...
                              ...e così tra tour mestrino e tour geriatrico sono riuscito ad infilarci una balneazione in periferia nord giacché, previdente che sono avevo messo in bauletto il minimo essenziale per la balneazione
                              ...adesso a fare il badante, ma non è escluso che via di qua torni al bagno
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • ReginaD'Autunno
                                Sovrana di Bellezza

                                • 01/05/19
                                • 12130

                                #11190
                                Sto pensando a cosa scrivere per giovedì prossimo 3 luglio per le nozze d'oro dei miei genitori...
                                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                                Comment

                                Working...