Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Escolzia
    Opinionista

    • 10/08/16
    • 7548

    #11326
    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ma infatti! Non prendertela, dài. Hai fatto benissimo. Ce ne sono così poche. Certa gente se non è inutilmente cattiva non è soddisfatta.
    Ma va là, ma quale cattiveria? Non usiamo parole troppo grandi!

    Comunque Lucia è bellissima e cosa più importante di tutte sta benissimo!

    Comment

    • Escolzia
      Opinionista

      • 10/08/16
      • 7548

      #11327
      Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
      Oggi sono le nozze d'oro dei miei genitori!
      Auguratemi buona fortuna, perchè leggerò in chiesa una mia poesia che spero gli piaccia!
      Auguri ai tuoi genitori

      Comment

      • Ninag
        Opinionista
        • 05/03/24
        • 1569

        #11328
        Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
        Domani saranno le nozze d'oro dei miei genitori e spero di trascorrere una bella giornata!
        Anche perchè in chiesa dedicherò loro una poesia che spero gli piaccia.
        Tanti auguri!

        Comment

        • Ninag
          Opinionista
          • 05/03/24
          • 1569

          #11329
          Piove, finalmente sta rinfrescando.

          Comment

          • Escolzia
            Opinionista

            • 10/08/16
            • 7548

            #11330
            Qui 2 gocce di numero ed ora c'è più afa di prima!

            Comment

            • LadyHawke
              Osservatrice

              • 29/04/19
              • 9385

              #11331
              Qui pure, 2 gocce e aria, anche se qualche chilometro più in là, in un altro comune ha grandinato ma senza fare danni per fortuna.
              E fa ancora caldo!
              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
              Confucio

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21453

                #11332
                Qua dovrebbe piovere domenica, che sarà l'unico giorno libero che avrò sta settimana...
                ...ma va bene cosi, adesso è veramente troppo 🥵
                ...come l'altro anno il nuoto ha sostituito il ciclismo, solo che stavolta ho cominciato quasi un mese prima
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21453

                  #11333
                  Pensiero serale da tour geriatrico, chissà cosa si prova ad essere gli ultimi in famiglia ancora in vita della propria generazione...
                  ...non c'è più nessuno per condividere i ricordi d'infanzia e gioventù, solo discendenti che al massimo posso ricorrere a storie tramandate
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

                    • 01/05/19
                    • 12130

                    #11334
                    Grazie a tutti per gli auguri!
                    Oggi è stata una giornata bellissima perchè non solo in chiesa i miei genitori hanno gradito tanto la mia poesia dedicata a loro, ma a pranzo hanno anche apprezzato il regalino personale che ho fatto loro di mia iniziativa!
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21453

                      #11335
                      Stasera tour geriatrico e cena anticipati, per giunta abbiamo usato [ci perdonino per stavolta gli ecologisti ] piatti e posade di plastica, per cui non ho dovuto nemmeno lavare il tutto...
                      ...adesso ho già eseguito altri 360 metri di nuoto dalla parte opposta di ieri e cioè verso la pineta, ci sto prendendo gusto
                      ...tanto mi sa che sta settimana la bici resterà in cantina o quasi, la polvere della Valcanale dovrà aspettare ancora un pò prima di essere spazzata via dal vento dell'alto Adriatico
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • LadyHawke
                        Osservatrice

                        • 29/04/19
                        • 9385

                        #11336
                        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                        Pensiero serale da tour geriatrico, chissà cosa si prova ad essere gli ultimi in famiglia ancora in vita della propria generazione...
                        ...non c'è più nessuno per condividere i ricordi d'infanzia e gioventù, solo discendenti che al massimo posso ricorrere a storie tramandate
                        Degli eroi? Sopravvissuti? Fortunati?
                        Già chissà cosa si prova ad essere gli ultimi in famiglia come mio padre ad esempio l'ultimo in vita di sette fratelli, idem mia madre che non sono neanche gli ultimi fratelli in ordine di nascita ....il destino....la fortuna...o chi lo sa cosa.
                        Riuscire a guarire da un'infezione del sangue ci vuole un fisico..."bestiale" e un sistema immunitario che noi ce lo scordiamo.....e l'antibiotico giusto .
                        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                        Confucio

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21453

                          #11337
                          Vi annuncio ufficialmente che ho appena raddoppiato il mio o.n.s. [che, vi ricordo sta per obiettivo natatorio settimanale ] portandolo da 1 a 2k...
                          ...penso che potrò tenerlo fino a settembre, per dire, sta settimana sono già a 1500 metri e manca ancora domani più tutto il w.e.
                          ...forse ho fatto male a prendere la gravel, avrei dovuto comprare invece cuffia, occhialetti e pinne.....e col resto pagarmi qualche lezione di nuoto serio
                          ...e buona serata da Ale il zievolo 🐟
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21453

                            #11338
                            Adesso che tornavo a casa m'è saltato il ticchio di istituire pure l'o.n.a...
                            ...un valore ragionevole potrebbe essere 35k, o 19 miglia nautiche se vogliamo essere più coerenti
                            ...insomma, una nuotatina da Lignano a Salvare [ebbene sì, ho già guardato e fantasticato ]
                            ...cmq.non vedo l'ora di tornare in bicicletta, per strada ho visto parecchia gente che ci va nonostante il caldo
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21453

                              #11339
                              Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                              Degli eroi? Sopravvissuti? Fortunati?
                              Già chissà cosa si prova ad essere gli ultimi in famiglia come mio padre ad esempio l'ultimo in vita di sette fratelli, idem mia madre che non sono neanche gli ultimi fratelli in ordine di nascita ....il destino....la fortuna...o chi lo sa cosa.
                              Riuscire a guarire da un'infezione del sangue ci vuole un fisico..."bestiale" e un sistema immunitario che noi ce lo scordiamo.....e l'antibiotico giusto .
                              Cmq.sia la vedo una cosa molto triste, non dico da sentirsi in colpa perché non c'entra, ma quasi...
                              ...nel piccolo ho già perso due amici coetanei o quasi della stessa compagnia con i quali ho condiviso avventure e storie divertenti.....ed al solo pensiero che non potremo più parlare dei bei tempi andati, lasciamo perdere che è meglio....
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #11340
                                Facciamo due salti... in padella?



                                La vecchiaia è per chi se crede vecchio!!!

                                Buona notte!!
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...