Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #11386
    Buongiorno e buon inizio settimana forum, qua stanotte ad un'ora imprecisata è venuto il finimondo tanto che ho dovuto alzarmi per chiudere tutto, meno male che po ho ripreso sonno subito...
    ...adesso abbiamo bel freschetto anche noi, speriamo che duri almeno un pò
    ...adesso caffè e dopo si comincia il tran tran
    ...e buon proseguimento a tutti
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Escolzia
      Opinionista

      • 10/08/16
      • 7548

      #11387
      Buongiorno e buon inizio di settimana.
      Anche qui ieri c'è stato un violento temporale, che ha causato danni gravi

      Comment

      • Escolzia
        Opinionista

        • 10/08/16
        • 7548

        #11388
        Buongiorno e buon inizio di settimana.
        Anche qui ieri c'è stato un violento temporale, che ha causato danni gravi

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66040

          #11389
          Passare tutta una domenica di luglio a parlare di mosche: la gente sta male per davvero....
          amate i vostri nemici

          Comment

          • Vega
            Opinionista

            • 04/05/05
            • 17967

            #11390
            Ne è tornata pure un'altra a ronzare
            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

            Comment

            • Escolzia
              Opinionista

              • 10/08/16
              • 7548

              #11391
              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
              E da oggi, finalmente, ferie!
              Iniziate pulendo tutta casa, facendo bucati e mettendo ordine.
              Lunedì si parte per le vacanze, finalmente!
              Buone vacanze!

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #11392
                Oggi pausa pranzo lunga, vabbè almeno sono a casa mia invece di mangiare accampato cercando disperatamente un pò di ombra...
                ...dove lavoro adesso bisogna adattarsi giacché si tira avanti in funzione del carico_scarico, e come ben si sa per strada non ci sono orari precisi ma tanti imprevisti tra traffico, file alla dogana etc....
                ...e pensare che ho mollato il lavoro di autotrasportatore proprio evitare sti disagi, invece indirettamente me li becco lostesso
                ...chiaramente finirò di lavorare più tardi, dopo dovrò galoppare per il tour geriatrico, al bagno ci andrò (forsi) sotto le stelle
                ...e buon pranzo cari, per me pasta fredda e forse una mozzarella se avrò ancora fame, in frigo c'ho un quartino di bianco ma purtroppo non posso
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Kanyu
                  *

                  • 10/05/19
                  • 23130

                  #11393
                  E la fiducia? La famosa affinittà elettiva, dove la condivisione è la normalità... Dove cavolo è finita la fiducia?
                  Una persona che conosco, ottima persona, è stato tradito e lasciato dalla sua prima e unica compagna. mi dice "sono stato così male che ho pensato di impazzire. ci sono stati momenti in cui ho veramente pensato di essere fuori di testa, di spezzarmi per il dolore. Non voglio mai più sentirmi così. Non voglio mai più fidarmi di qualcuno".
                  Ora, secondo me, il problema è che la follia è vivere senza fidarsi di nessuno!
                  Queste persone credono di vivere al sicuro mentre vivono tranquille e beate come una pianta dentro una teca di vetro che non venga mai pulita: dopo un po' la teca si impolvera, la luce entra sempre di meno e poco a poco la pianta muore.
                  Queste persone hanno paura di morire, di essere spezzate da qualcuno dall'esterno e si auto proteggono all'estremo e non vedono il prezzo che pagano. Alla fine, la morte che temono improvvisa da fuori se la causano da soli, lentamente, da dentro.
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                  Comment

                  • nahui
                    Astensionista

                    • 05/03/09
                    • 21040

                    #11394
                    E invece una mia amica ha accolto in casa i due figli di una relazione extraconiugale del suo compagno. Coppia affiatatissima, sempre insieme, mah... Per non soffrire non ci si deve chiudere all'amore, ma ammettere la nostra fallibilità come esseri umani, la complessità delle relazioni. Più cresco, più mi rendo conto che le coppie che rimangono insieme non sono affatto algide, ma tutto un rattoppo, peggio di Frankenstein.
                    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                    (George Bernard Shaw)

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #11395
                      Mah, dopo la disavventura con la famigerata ho imparato che bisogna giocare d'anticipo, cioè mollare il colpo per primi non appena si fiuta qualcosa che non va, e ciao...
                      ...così ho fatto con la mia ultima ex ufficiale ormai quasi 10 anni fa, dopodiché siamo rimasti amici e tutt'ora ci vediamo ogni tanto
                      ...anche con la mia ex storica è successo qualcosa del genere, per l'esattezza ci siamo lasciati di comune accordo visto che non si andava più ne avanti ne indietro, ed anche con lei sono in buoni rapporti
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #11396
                        Gliel'ho detto ai vecchi che sono stufo di sbattermi per loro e ricevere m&rd@ in cambio, di lottare contro i mulini a vento etc....
                        ...almeno il vecchio mi ha dato ragione, ha detto che anche lui al posto mio lascerebbe andare tutto
                        ...che patiscano pure il caldo, la sordità e tutto il resto che se non viene da loro, se uno non vuole essere aiutato c'è poco da fare.....
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12130

                          #11397
                          Io invece ho trascorso una bella giornata, piena di buoni propositi!
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #11398
                            Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                            Io invece ho trascorso una bella giornata, piena di buoni propositi!
                            Beata te, la parte bella della mia giornata deve ancora cominciare [forse... ]
                            ...fra poco mi sparo in mare e comincio l'o.n.s.di questa settimana, se non altro il tempo è tornato bello
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Escolzia
                              Opinionista

                              • 10/08/16
                              • 7548

                              #11399
                              Finalmente questo lunedì sta volgendo al termine...

                              Sta diluviando, speriamo che non la pioggia non faccia altri disastri.

                              Comment

                              • Escolzia
                                Opinionista

                                • 10/08/16
                                • 7548

                                #11400
                                Finalmente questo lunedì sta volgendo al termine...

                                Sta diluviando, speriamo che non la pioggia non faccia altri disastri.

                                Comment

                                Working...