Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #11416
    Il contenuto del link postato da Cono sono Snack & Gnola?

    Comment

    • LadyHawke
      Osservatrice

      • 29/04/19
      • 9380

      #11417
      Re Carlo e Camilla festeggiano a Roma i vent'anni di matrimonio!
      E pensare che erano stati destinati ad altri coniugi, avrebbero dovuto vivere infelici e scontenti per sempre?Ma....il matrimonio (il primo) non è per sempre....alla fine ha trionfato l'ammmore, il loro
      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
      Confucio

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #11418
        Finito di lavorare poco fa, oltre l'orario esteso ci mancava pure l'imprevisto...
        ....le porte del camion che non si chiudono per il troppo volume di carico è una di quelle cose che mi mandano il sangue in aceto
        ...è bello giocare all'ariete col carrello, ma lontano dagli orari in cui si stacca
        ...almeno oggi con sto bel fresco non sento il desiderio di balneare, ora doccia veloce e via dai vecchi
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #11419
          Mi sto convincendo sempre più che ad una certa età ci si stufa di vivere, sempreché non si abbia la fortuna di andarsene prima...
          ...certo che è molto soggettivo, magari c'è chi a 70 non ha più stimoli e chi a 100 trova ancora da entusiasmarsi, però sono sicuro che continuando a vivere arriva sempre un momento in cui si pensa che possa bastare, perché non si riesce a fare più le cose che piacciono, per il mondo che è cambiato un pò troppo, le persone care che non ci sono più etc.etc.....
          ...vabbè andiamo avanti finché si può, e buona serata gente
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Escolzia
            Opinionista

            • 10/08/16
            • 7548

            #11420
            Mia zia voleva arrivare a 100 anni, e per poco non ci è riuscita; aveva una voglia di vivere ed un entusiasmo ammirevoli, nonostante la malattia nel suo ultimo anno di vita non è stata molto gentile con lei.
            Per quanto mi riguarda, spero che il fulmine mi colga prima di rimbambirmi del tutto.

            Comment

            • Escolzia
              Opinionista

              • 10/08/16
              • 7548

              #11421
              Doppio

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #11422
                Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                Mia zia voleva arrivare a 100 anni, e per poco non ci è riuscita; aveva una voglia di vivere ed un entusiasmo ammirevoli, nonostante la malattia nel suo ultimo anno di vita non è stata molto gentile con lei.
                Per quanto mi riguarda, spero che il fulmine mi colga prima di rimbambirmi del tutto.
                Penso che tutti lo vorremmo, eccetto rarissime eccezioni di cui uno qua tra noi di questo forum...
                ...per domani mi sono preso serata libera per cui prima c'ho dato sotto con i mestieri a casa dei vecchi, che la badante ha già il suo bel da fare con mammà
                ...il meteo da bel tempo, se resta questo bel fresco vado a farmi un ciclotour serale per le alte, anzi domattina devo ricordarmi di mettere a caricare le luci
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #11423
                  La risposta a tutte le domande della vita è: pediluvio.

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66040

                    #11424
                    Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                    Il mutuo
                    Cono, grazie ma il sermone lo evito. Io sono chiesa a me stessa. Quella fase sul rattoppo intendeva essere cristianissima, in quanto l'ago è la pazienza e il filo è il perdono Te la regalo per il vostro centro di ascolto
                    Pazienza e Perdono: vedi che ci sei arrivata da sola? Sono chiesa a me stessa invece è un ossimoro, non regge. Chiesa deriva da Comunità, Barbara. Nessuno si salva da solo.
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66040

                      #11425
                      Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                      Re Carlo e Camilla festeggiano a Roma i vent'anni di matrimonio!
                      E pensare che erano stati destinati ad altri coniugi, avrebbero dovuto vivere infelici e scontenti per sempre?Ma....il matrimonio (il primo) non è per sempre....alla fine ha trionfato l'ammmore, il loro
                      Si può anche andare avanti per tentativi:
                      Primo matrimonio
                      Secondo matrimonio
                      Terzo
                      Quarto
                      Dodicesimo

                      La verità è che se non accetti i difetti del primo coniuge difficilmente accetterai quelli degli altri dodici...
                      Uno poi si accomoda. Per sfinimento e per non cadere nel ridicolo.
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #11426
                        Buongiorno forum, a quanto pare oggi sono arrivato secondo...
                        ...e dopo infiniti nonché inconcludenti pipponi di copiaincolla, Baux ci ha spiegato tutto con due righe da 5 secondi di lettura
                        ...quassù fa ancora freschetto anche se non durerà, ma almeno si parte bene
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • LadyHawke
                          Osservatrice

                          • 29/04/19
                          • 9380

                          #11427
                          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                          Si può anche andare avanti per tentativi:
                          Primo matrimonio
                          Secondo matrimonio
                          Terzo
                          Quarto
                          Dodicesimo

                          La verità è che se non accetti i difetti del primo coniuge difficilmente accetterai quelli degli altri dodici...
                          Uno poi si accomoda. Per sfinimento e per non cadere nel ridicolo.
                          Te è meglio che ti studi la storia dei reali inglesi invece che studiarti solo la Bibbia.
                          Così scoprirai che questa coppia si ama da 50 anni, ancora prima che qualcuno decidesse per lui, Carlo, anzi per loro, che Camilla non era adatta a diventare futura regina destinandogli invece un'altra persona.
                          Alla fine l'amore ha trionfato, quello vero e non imposto dall'etichetta o decisa a tavolino.
                          Fattene una ragione.
                          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                          Confucio

                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #11428
                            Buongiorno!
                            Il buon Cono viaggia in incognito
                            Da quando?
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #11429
                              Buongiorno!
                              Il buon Cono viaggia in incognito
                              Da quando?
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • LadyHawke
                                Osservatrice

                                • 29/04/19
                                • 9380

                                #11430
                                Vabbè ormai tocca rassegnarsi, per .....disperazione


                                Buona giornata anche a te Efua.
                                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                                Confucio

                                Comment

                                Working...