Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #11341
    Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Facciamo due salti... in padella?



    La vecchiaia è per chi se crede vecchio!!!

    Buona notte!!
    Grande, ciò mi dà speranza per il futuro prossimo...
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #11342
      Buongiorno e buon venerdì bollente belli, appena svegliato ho già voglia di una doccia che purtroppo non riuscirò a fare, vabbè tanto per quello che po durano i benefici...
      ...le ferie sono ormai trapassato remoto, ma almeno questa settimana è volata veloce tutto sommato
      ...oggi comincio un pò dopo e mi hanno pure assegnato un mezzo aziendale, spero che la fregatura si limiti alla mezza giornata che dovrò lavorare domani
      ...ci si sente dopo che ora devo andare, buon proseguimento a tutti
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • ReginaD'Autunno
        Sovrana di Bellezza

        • 01/05/19
        • 12130

        #11343
        Secondo me ognuno di noi ha l'età che si sente non che uno ha con un numero...
        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70498

          #11344
          Lo dico sempre anch'io Regina... finché la sciatica non viene a ricordarmi che non è propriamente così!
          Ma io sono un genio.
          Ieri sera ho fatto la splendida a mettermi a spostare tavoli pesantissimi da sola, mentre gli amici uomini dell'associazione li portavano in due.
          Risultato? Nervo sciatico infiammato.
          Brava Dark!
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • Escolzia
            Opinionista

            • 10/08/16
            • 7548

            #11345
            Anche il mio ginocchio mi ricorda, sempre più spesso, che non sono più una ragazzina.

            Questa mattina alle 6, il termometro in sala indicava 33°, ma quando finirà questa ondata di calore?

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #11346
              Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
              Secondo me ognuno di noi ha l'età che si sente non che uno ha con un numero...
              Allora io ne ho 19...
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #11347
                Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                Anche il mio ginocchio mi ricorda, sempre più spesso, che non sono più una ragazzina.

                Questa mattina alle 6, il termometro in sala indicava 33°, ma quando finirà questa ondata di calore?
                Qua pare già da domenica, spero anche la da voi...
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70498

                  #11348
                  Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                  Anche il mio ginocchio mi ricorda, sempre più spesso, che non sono più una ragazzina.

                  Questa mattina alle 6, il termometro in sala indicava 33°, ma quando finirà questa ondata di calore?
                  Se tutto va bene, domani. Settimana prossima si dovrebbe respirare.
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • Escolzia
                    Opinionista

                    • 10/08/16
                    • 7548

                    #11349
                    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                    Se tutto va bene, domani. Settimana prossima si dovrebbe respirare.
                    Speriamo.
                    Voglio le vacanze!!!

                    Comment

                    • Escolzia
                      Opinionista

                      • 10/08/16
                      • 7548

                      #11350
                      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                      Se tutto va bene, domani. Settimana prossima si dovrebbe respirare.
                      Speriamo.
                      Voglio le vacanze!!!

                      Comment

                      • LadyHawke
                        Osservatrice

                        • 29/04/19
                        • 9380

                        #11351
                        Ecco il nostro fisico ci ricorda che abbiamo dei limiti, non bisogna strafare, ho rischiato anche io qualche tempo fa di spaccarmi un braccio per troppa fretta a voler terminare un lavoro sulla scala e una svista all'ultimo gradino, lo sbilanciamento e atterraggio sul bordo della vasca da bagno mi ha ricordato che si può perdere l'equilibrio anche dall'ultimo gradino in basso e cadere male, per fortuna non mi sono rotta niente solo una gran botta, ormai un ricordo.
                        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                        Confucio

                        Comment

                        • LadyHawke
                          Osservatrice

                          • 29/04/19
                          • 9380

                          #11352
                          Qui in casa mia attualmente ho 30 gradi.


                          Al supermercato in fila attendendo il mio turno, dietro di noi una signora forse marocchina o comunque islamica dal velo e abito, con bambino e cestello della spesa mi chiede se posso "prestarle" farle passare la sua spesa con la mia "carta vantaggi" ovvero tessera fidelity di quel supermercato.
                          A dire il vero non ho capito niente di quello che ha detto, sarò sorda io, non ho fatto in tempo a rispondere che la commessa non era sorda o capiva il linguaggio e subito ha stoppato con un NO al posto mio, che al contrario del regolamento il favore glielo avrei fatto volentieri, tanto non è che mi entrava in tasca chissà che vantaggi in più ma avrebbe permesso alla giovane signora, che non possedeva la carta fidelity, di usufruire di sconto su alcuni prodotti che altrimenti avrebbe dovuto pagare a prezzo pieno.
                          Niente la signora allora rimette tutto nel cesto e se ne va, forse in un'altra cassa o non so dove.

                          Che rigidità! Troppo fiscali! Non è una carta di pagamento, solo per accumulare punti e vantaggi sotto forma di buoni sconto, che fra l'altro non uso quasi mai e finiscono cestinati. Se fosse stata la "carta vantaggi" base la commessa dice si poteva anche fare, ma su quella "plus" no, non si può, vietato.

                          E pensare che io la uso ma è intestata a mio marito, ok me lo devo portare sempre dietro?
                          Facciamo parte dello stesso nucleo famigliare.
                          E pensare che la presto pure a figlio ( fuori di casa) che se l'è acquisita su apposita app da smartphone, così usufruisce degli sconti anche se forse ha pure lui la sua base ma non si ricorda.

                          Ricordo che anni fa in altro supermercato che inizia per....Esse.....provato a vedere gente che non avendo la tessera fidelity chiedeva al cliente dietro di prestarla, oppure la commessa stessa passava la sua pur consigliandogli di andare a farne una ma per non far perdere al cliente gli sconti legati.

                          Vabbè....basta che occhio non veda...
                          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                          Confucio

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70498

                            #11353
                            Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                            Speriamo.
                            Voglio le vacanze!!!
                            Io da domani sono in ferie!
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #11354
                              Ho visto nonne col cappello solcare la battigia munite di succhi di frutta per nipoti natanti e palleggianti in acqua.
                              Ho visto padri con le mani sui fianchi tentare dei passaggi di pallone con la prole immersa.
                              Madri che gonfiano mini materassini.
                              Il nostro cane sulla sabbia, sotto l' ombrellone, sotto il lettino.
                              Ho visto squali gonfiabili spiaggiati a panza all' aria e adulti, col culo per aria, su materassini dalle forme più inconsuete.
                              Un fenicottero coi pedali.
                              Non volano pterodattili ma c'è un' aria di estinzione che tira mentre il mio costume da bagno finge di asciugarsi.

                              Odio l'estate...

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #11355
                                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                                Ho visto nonne col cappello solcare la battigia munite di succhi di frutta per nipoti natanti e palleggianti in acqua.
                                Ho visto padri con le mani sui fianchi tentare dei passaggi di pallone con la prole immersa.
                                Madri che gonfiano mini materassini.
                                Il nostro cane sulla sabbia, sotto l' ombrellone, sotto il lettino.
                                Ho visto squali gonfiabili spiaggiati a panza all' aria e adulti, col culo per aria, su materassini dalle forme più inconsuete.
                                Un fenicottero coi pedali.
                                Non volano pterodattili ma c'è un' aria di estinzione che tira mentre il mio costume da bagno finge di asciugarsi.

                                Odio l'estate...
                                Vieni ad Ancarano, la non c'è niente di tutto questo nemmeno i costumi da bagno...
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...