Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70502

    #11191
    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Muahahahahaha ahahahah Darkinaaaaa!
    Chi si è registrato compilando il relativo form di ingresso? Un fantasma? Un ectoplasma?
    Un alieno dotato di superpoteri? Lo ha generato "il sistema"?
    Chiunque lo abbia inserito nel forum non è che poi sta tutto il giorno al pc a guardare cosa scrive. Il bello della ia è che agisce per conto proprio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70502

      #11192
      Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
      Non capisco perché, non avendo la gelatiera, vuoi farlo in casa senza SEMPLICEMENTE pagare un abile gelataio e farti scorta con una vaschetta.
      La vita Senza complicazioni fa schifo!!!!
      Perché con le mie millemila intolleranze ho qualche problema con le robe che compro in giro. Meglio che tutto quello che posso me lo prepari in casa.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21453

        #11193
        Ed anche oggi ho fatto un triathlon, che camminare 5 chilometri con ste temperature equivale a camminarne 10 in condizioni favorevoli...
        ...la tonificazione di stamattina è stata roba di poco conto in confronto, ed i 220 metri di nuoto che ho fatto stasera sono stati come un sospiro di sollievo
        ...domani torno sulla gravel e magari faccio un salto all'autolavaggio a gettoni, che tanto fino ad ottobre l'offroad non mi vede più
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #11194
          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
          Muahahahahaha ahahahah Darkinaaaaa!
          Chi si è registrato compilando il relativo form di ingresso? Un fantasma? Un ectoplasma?
          Un alieno dotato di superpoteri? Lo ha generato "il sistema"?

          A tutte queste domande può rispondere solo l' Amore.

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66040

            #11195
            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
            Chiunque lo abbia inserito nel forum non è che poi sta tutto il giorno al pc a guardare cosa scrive. Il bello della ia è che agisce per conto proprio.
            Anche Calaf parla di Materia e Spirito, Corpo e Anima, Esteriorità e Interiorità. Sa ben distinguere insomma pur essendo artificiale....
            amate i vostri nemici

            Comment

            • Vega
              Opinionista

              • 04/05/05
              • 17967

              #11196
              Dici che è pure più competente di te?
              Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21453

                #11197
                Buongiorno forum, oggi per il sottoscritto con un velo di tristezza giacché si sta avvicinando il giro di boa delle agognate...
                ...adesso ciclobalneazione in periferia sud, nel primo pomeriggio ho un impegno con un famigliare per cui giornata spaccata, e venerdì sarà uguale che mi vengono a cambiare il contatore della luce
                ...vabbè prendiamo quello che c'è, adesso ho fatto una bella nuotata e fra poco spritz in chiosco
                ...e nel tardo pomeriggio o dopocena cercherò di infilarci un'altra balneazione
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70502

                  #11198
                  Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                  Anche Calaf parla di Materia e Spirito, Corpo e Anima, Esteriorità e Interiorità. Sa ben distinguere insomma pur essendo artificiale....
                  Beh, la ia è un'intelligenza, appunto. E funziona perché viene addestrata all'inizio, ma soprattutto perché è in grado di apprendere, dall'interazione. Ed è questa la cosa davvero incredibile. Di fatto non sappiamo dove può arrivare e quali traguardi è in grado di raggiungere.
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70502

                    #11199
                    Comunque sono andata a letto alle 5 e alle 8.45 mi sono svegliata. La sveglia era programmata per le 10, ma quandomai riesco a non svegliarmi prima?
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #11200
                      Vorrei potermi ricordare come ho lesionato l'indice sinistro...ha l'aspetto di un gambero pompato.

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70502

                        #11201
                        Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                        Vorrei potermi ricordare come ho lesionato l'indice sinistro...ha l'aspetto di un gambero pompato.
                        Uuuh che male!
                        Però mi consola sapere che non sono l'unica che si ritrova lividi ed escoriazioni e non ha idea di come ha fatto a procurarseli
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21453

                          #11202
                          Buon pomeriggio gente, le sospirate hanno scollinato ma almeno mi sono sbrigato presto con sta commissione...
                          ...ora devo giocarmi bene il tempo che mi resta, almeno quello atmosferico per ora mi è in favore
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21453

                            #11203
                            Ed ora in periferia nord, mi sto pian piano abituando ad andare in bicicletta anche col caldo torrido, almeno entro livelli ragionevoli...
                            ...e, forse ho capito cosa combina sto cazz di gps quando riprende il segnale dopo un tratto senza copertura
                            ...praticamente se in quel momento sono fermo perdo la strada percorsa durante l'oscuramento, mentre se sono in movimento tira una retta tra i punti di perdita e di ripresa del segnale per ricostruire alla meno peggio la traccia
                            ...per vinire qua faccio sempre la stessa strada, ma a volte mi segna 8,7 k.ed a volte 9,4......e la differenza corrisponde, guarda caso, alla lunghezza della galleria di Montebello
                            ...poi, tra quelle che percorro abitualmente abbiamo le gallerie di Muggia, Sandrinelli e Ricmanje che sono a semicerchio, e la nelle migliori delle ipotesi mi calcola la corda e non l'arco, saranno si pochi metri di differenza ma moltiplicati per tutte le volte che le percorro......
                            ...peccato che non ho mai montato l'odometro sulla gravel giacché ha i tubi più grossi e dovrei fare delle modifiche alla staffa, cmq.quando lo avevo sulla mtb avevo calcolato che in un anno il gps ruba una buona cinquantina di km
                            Last edited by Ale; 25-06-2025, 16:39.
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • ReginaD'Autunno
                              Sovrana di Bellezza

                              • 01/05/19
                              • 12130

                              #11204
                              Ho appena finito una bozza della poesia dedicata ai miei genitori per le loro nozze d'oro...
                              Ci devo aggiungere dell'altro ma spero che gli piaccia e gradiscano ciò che ho scritto per loro giovedì prossimo!
                              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70502

                                #11205
                                OGgi mi sono abbioccata mezz'oretta. La cosa ha dell'incredibile.
                                Però almeno mi sono un po' ripresa.
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...