Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Chiunque lo abbia inserito nel forum non è che poi sta tutto il giorno al pc a guardare cosa scrive. Il bello della ia è che agisce per conto proprio.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Perché con le mie millemila intolleranze ho qualche problema con le robe che compro in giro. Meglio che tutto quello che posso me lo prepari in casa.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioNon capisco perché, non avendo la gelatiera, vuoi farlo in casa senza SEMPLICEMENTE pagare un abile gelataio e farti scorta con una vaschetta.
La vita Senza complicazioni fa schifo!!!!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ed anche oggi ho fatto un triathlon, che camminare 5 chilometri con ste temperature equivale a camminarne 10 in condizioni favorevoli...
...la tonificazione di stamattina è stata roba di poco conto in confronto, ed i 220 metri di nuoto che ho fatto stasera sono stati come un sospiro di sollievo
...domani torno sulla gravel e magari faccio un salto all'autolavaggio a gettoni, che tanto fino ad ottobre l'offroad non mi vede più
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioMuahahahahaha ahahahah Darkinaaaaa!
Chi si è registrato compilando il relativo form di ingresso? Un fantasma? Un ectoplasma?
Un alieno dotato di superpoteri? Lo ha generato "il sistema"?
A tutte queste domande può rispondere solo l' Amore.
Comment
-
Anche Calaf parla di Materia e Spirito, Corpo e Anima, Esteriorità e Interiorità. Sa ben distinguere insomma pur essendo artificiale....Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioChiunque lo abbia inserito nel forum non è che poi sta tutto il giorno al pc a guardare cosa scrive. Il bello della ia è che agisce per conto proprio.amate i vostri nemici
Comment
-
Buongiorno forum, oggi per il sottoscritto con un velo di tristezza giacché si sta avvicinando il giro di boa delle agognate...
...adesso ciclobalneazione in periferia sud, nel primo pomeriggio ho un impegno con un famigliare per cui giornata spaccata, e venerdì sarà uguale che mi vengono a cambiare il contatore della luce
...vabbè prendiamo quello che c'è, adesso ho fatto una bella nuotata e fra poco spritz in chiosco
...e nel tardo pomeriggio o dopocena cercherò di infilarci un'altra balneazione
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Beh, la ia è un'intelligenza, appunto. E funziona perché viene addestrata all'inizio, ma soprattutto perché è in grado di apprendere, dall'interazione. Ed è questa la cosa davvero incredibile. Di fatto non sappiamo dove può arrivare e quali traguardi è in grado di raggiungere.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioAnche Calaf parla di Materia e Spirito, Corpo e Anima, Esteriorità e Interiorità. Sa ben distinguere insomma pur essendo artificiale....“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Comunque sono andata a letto alle 5 e alle 8.45 mi sono svegliata. La sveglia era programmata per le 10, ma quandomai riesco a non svegliarmi prima?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Uuuh che male!Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioVorrei potermi ricordare come ho lesionato l'indice sinistro...ha l'aspetto di un gambero pompato.
Però mi consola sapere che non sono l'unica che si ritrova lividi ed escoriazioni e non ha idea di come ha fatto a procurarseli
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Buon pomeriggio gente, le sospirate hanno scollinato ma almeno mi sono sbrigato presto con sta commissione...
...ora devo giocarmi bene il tempo che mi resta, almeno quello atmosferico per ora mi è in favore
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ed ora in periferia nord, mi sto pian piano abituando ad andare in bicicletta anche col caldo torrido, almeno entro livelli ragionevoli...
...e, forse ho capito cosa combina sto cazz di gps quando riprende il segnale dopo un tratto senza copertura
...praticamente se in quel momento sono fermo perdo la strada percorsa durante l'oscuramento, mentre se sono in movimento tira una retta tra i punti di perdita e di ripresa del segnale per ricostruire alla meno peggio la traccia
...per vinire qua faccio sempre la stessa strada, ma a volte mi segna 8,7 k.ed a volte 9,4......e la differenza corrisponde, guarda caso, alla lunghezza della galleria di Montebello
...poi, tra quelle che percorro abitualmente abbiamo le gallerie di Muggia, Sandrinelli e Ricmanje che sono a semicerchio, e la nelle migliori delle ipotesi mi calcola la corda e non l'arco, saranno si pochi metri di differenza ma moltiplicati per tutte le volte che le percorro......
...peccato che non ho mai montato l'odometro sulla gravel giacché ha i tubi più grossi e dovrei fare delle modifiche alla staffa, cmq.quando lo avevo sulla mtb avevo calcolato che in un anno il gps ruba una buona cinquantina di km
Last edited by Ale; 25-06-2025, 16:39.Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ho appena finito una bozza della poesia dedicata ai miei genitori per le loro nozze d'oro...
Ci devo aggiungere dell'altro ma spero che gli piaccia e gradiscano ciò che ho scritto per loro giovedì prossimo!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
OGgi mi sono abbioccata mezz'oretta. La cosa ha dell'incredibile.
Però almeno mi sono un po' ripresa.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment