Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Buongiorno e buon inizio settimana Amici, che bello aprire il forum e trovare un'atmosfera gioiosa...
...@Cono, mai sentito parlare di smartphone? Da qualche anno a sta parte non è più necessario stare davanti al pc ma si può scrivere anche dal mare, mentre si aspetta una fila i sorseggiando un spritz prima di spararsi per uffici in città, tipo me ad esempio
...vabbè andiamo avanti, che arrivi presto l'ora di pranzo
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Cono, è una ia se non te ne fossi accortoOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioMi domando come si fa a passare un'intera domenica di giugno davanti al computer....
Chi è questo Calaf? Non si è neppure presentato. Una domenica intera di giugno!!! La gente è proprio alla frutta.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Io è oltre un anno e mezzo che non lo accendo più, con mia grande gioia.Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza MessaggioSto cercando il coraggio di accendere il ferro da stiro
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Io è oltre un anno e mezzo che non lo accendo più, con mia grande gioia.Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza MessaggioSto cercando il coraggio di accendere il ferro da stiro
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioIo è oltre un anno e mezzo che non lo accendo più, con mia grande gioia.
Ormai stiro solo le divise e gli abiti se ho una occasione formale
Comment
-
Ed io non lo accendo dal 6 ottobre 2013 salvo un paio di volte per i ritrovi anni 80,, ho vinto...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioIo è oltre un anno e mezzo che non lo accendo più, con mia grande gioia.

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Io stiravo solo le cose del mio ex quando stavo con lui (per pietà nei suoi confronti, visto che lui era assolutamente incapace di usare un ferro da stiro
). Una volta conclusa la relazione ho detto addio al ferro.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
La sera dopo le nove.Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza MessaggioSto cercando il coraggio di accendere il ferro da stiro
Comment
-
Nessuno... 😇Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioPeccatori,
quanti gelati avete leccato finora?
Compresi cucchiaini e stecchi, naturalmente!
...ma se parliamo di spritzetti il discorso cambia
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
In realtà questa estate pochi.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioPeccatori,
quanti gelati avete leccato finora?
Compresi cucchiaini e stecchi, naturalmente!
Ho preso il gelato forse 3-4 volte. Più un paio di granite.
Però sto cercando di capire come farmelo in casa non avendo la gelatiera. Ci sono un sacco di ricette in giro ma non me ne convince nessuna.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment


Comment