Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Breakthru
    Opinionista

    • 30/04/19
    • 5135

    #11071
    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Quindi, fammi capire, io non posso avere in questo momento un pensiero rivolto a Dio? È così? Posso mandare affanculo qualcuno come ha fatto ieri Ladyhawke col sottoscritto (senza che te dicessi niente) e rimanere impunito e ringraziare il Signore perché mi sono svegliato stamattina e finire nel bannatoio? Confermi?
    tu usi il tuo dio per flagellare gli altri, ma non ti vergogni neanche un po'?

    Comment

    • Breakthru
      Opinionista

      • 30/04/19
      • 5135

      #11072
      ...
      Last edited by Breakthru; 20-06-2025, 07:59.

      Comment

      • LadyHawke
        Osservatrice

        • 29/04/19
        • 9383

        #11073
        Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
        Il mare di oggi ❤️

        Ho voglia di mare
        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
        Confucio

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #11074
          Buongiorno e buon venerdì forum, dai che è quasi fatta, w.e. e ferie a seguire sono imminenti...
          ...oggi se Dio vuole riavrò la gravel con gommatura stradale e revisione completa del mezzo, pronta per nuove cicloavventure
          ...cmq.questa settimana non mi sono grattato neh, ho avuto un pò di più tempo libero che ho dedicato a danza e nuoto, na ne parlerò domenica sera in, corpore sano
          ...caldo anche oggi ma almeno è ventilato, non male, e se tutto andrà bene dovrei riuscire a tirarmi in mare prima del tramonto
          ...ah eee, w il solstizio che è oggi o domani, ora controllo
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Breakthru
            Opinionista

            • 30/04/19
            • 5135

            #11075
            forse a luglio riesco a farmi qualche giorno di mare, non vedo l'ora

            tengo le dita incrociate che non salti qualche turno e quindi le ferie

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #11076
              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
              Buongiorno e buon venerdì forum, dai che è quasi fatta, w.e. e ferie a seguire sono imminenti...
              ...oggi se Dio vuole riavrò la gravel con gommatura stradale e revisione completa del mezzo, pronta per nuove cicloavventure
              ...cmq.questa settimana non mi sono grattato neh, ho avuto un pò di più tempo libero che ho dedicato a danza e nuoto, na ne parlerò domenica sera in, corpore sano
              ...caldo anche oggi ma almeno è ventilato, non male, e se tutto andrà bene dovrei riuscire a tirarmi in mare prima del tramonto
              ...ah eee, w il solstizio che è oggi o domani, ora controllo
              Domani, cioè già stanotte alle 4.42...
              ...potremmo trovarci tutti qua e brindare virtualmente in bar, che ne dite?
              ...ok ok, vado che è meglio
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #11077
                Buongiorno!
                Il mare l’ho rivisto quasi dopo 18 anni
                E gia’ mi secca non poterci andare oggi
                Pochi giorni e gia’ sono nera
                Vediamo se a Cono da’ fastidio qualcosa di quello che ho scritto
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • Vega
                  Opinionista

                  • 04/05/05
                  • 17967

                  #11078
                  Pochi giorni e gia’ sono nera
                  Pentiti del tuo edonismo estetico!
                  Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21452

                    #11079
                    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                    Buongiorno!
                    Il mare l’ho rivisto quasi dopo 18 anni
                    E gia’ mi secca non poterci andare oggi
                    Pochi giorni e gia’ sono nera
                    Vediamo se a Cono da’ fastidio qualcosa in quello che ho scritto
                    Non si deve dire nera, è più politically correct dire, diversamente bianca...
                    ...vabbè abbiate pazienza, è il caldo
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • LadyHawke
                      Osservatrice

                      • 29/04/19
                      • 9383

                      #11080
                      Buon fine settimana a tutti, chi può si goda il mare.
                      Cono....fino a lunedì non avrà da ridire
                      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                      Confucio

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #11081
                        Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                        Pentiti del tuo edonismo estetico!
                        Mi sto proprio facendo una gran figa, altroche’!
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #11082
                          Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                          Pentiti del tuo edonismo estetico!
                          Mortifica il corpo e purifica lo spirito... 😇
                          [...devono avermi messo qualcosa nel caffè ]
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #11083
                            Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                            Buon fine settimana a tutti, chi può si goda il mare.
                            Cono....fino a lunedì non avrà da ridire
                            Ah già, ora è impegnato con la liturgia...
                            ...Io il mare ce l'ho a mezzo chilometro in linea d'aria, ma fino a sera non mi ci posso buttare dentro
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #11084
                              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                              Buongiorno!
                              Il mare l’ho rivisto quasi dopo 18 anni
                              E gia’ mi secca non poterci andare oggi
                              Pochi giorni e gia’ sono nera
                              Vediamo se a Cono da’ fastidio qualcosa di quello che ho scritto
                              La storia, le leggende e tutte le informazioni sul Santuario della Madonna Nera di Tindari, gioiello della provincia di Messina.
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #11085
                                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                                Mi sto proprio facendo una gran figa, altroche’!
                                È l'aria di casa...
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...