Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • follemente
    Opinionista

    • 22/12/09
    • 11736

    #11011
    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Grazie Dark, cerco di stare allegro per contrastare la m&rd@ ma non sempre funziona...
    ...almeno adesso qua dei vecchi la situazione non pare malaccio nonostante il caldo
    Forza, Ale!

    Comment

    • follemente
      Opinionista

      • 22/12/09
      • 11736

      #11012
      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
      Buonasera, vi abbraccio tutti e vi sono vicina
      Crederci sempre, arrendersi mai
      Ho creduto per 18 lunghissimi anni, che la mia vita, dovesse e potesse cambiare
      Ogni giorno, non ho mai abbandonato il mio obiettivo
      Adesso ho la vita che mi merito
      E per merito mio
      Brava, Efua, ce l'hai fatta!

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21451

        #11013
        Appena tornato a casa, dopo il tour geriatrico mi sono concesso una balneazione serale anche se le temperature non sono l'ideale...
        ...sembrava di essere ai primi di maggio, magari fosse così facile far retrocedere il tempo
        ...ma come giustamente avete detto bisogna resistere, ed un ottimo modo è fare le cose che piacciono
        ...chiaramente nei limiti, che non si possono tirare le forbici negli occhi alle persone moleste
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ninag
          Opinionista
          • 05/03/24
          • 1568

          #11014
          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
          Luminaria Pisa 2025
          Finalmente c’ero anche io!!









          Stupende.

          Comment

          • Ninag
            Opinionista
            • 05/03/24
            • 1568

            #11015
            Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
            Che valore ha la vita?

            Nessuno.
            Si nasce per morire senza un perché.
            Il senso glielo diamo noi con le nostre scelte ed azioni.
            (pensierino serale ... condivisibile o meno).
            Già, siamo noi che dipingiamo la nostra tela.

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66040

              #11016
              Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
              Non mi sembra di aver detto che non li sopporto! Dico solo la mia e se a te dà fastidio sono affari tuoi, a me nonostante tutto mia madre mi ha dato un'ottima educazione e i risultati si vedono perchè anche se ho qualche problema mi apprezzano tutti per la mia correttezza, non si può dire lo stesso di te...
              +
              Last edited by dark lady; 18-06-2025, 07:18. Motivo: Contravvenuto al regolamento: niente religione fuori dall'apposita sezione
              amate i vostri nemici

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66040

                #11017
                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                Cono, ciao!
                Psicanalizzami tu
                Sul perché io non scrivo più!
                Sei entrata nel gruppo whatsapp mamme scuola classe figlia, suppongo.


                Una specie di girone dantesco.
                amate i vostri nemici

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66040

                  #11018
                  Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                  Te lo spiego subito, per me non è essenziale che gli altri mi leggano, se lo fanno e ne traggono qualche spunto mi fa piacere, come capita a me nel leggere gli altri...
                  ..ma qua scrivo anche per me, come su strava dove non ho nemmeno 10 follower ed altrettanti- following, ma è l'archivio delle mie pur modeste attività sportive
                  ...per dire, il face💩 ultimamente era diventato un porcaio ricettacolo di casi umani, circa 150 "amici di amici" raccolti negli anni per non offendere......che poi molti di loro se ne sono andati quando ho osato contrariarli..... quando mi hanno bannato per la questione dei vaccini mi hanno fatto solo un favore
                  ...che, tanto gli amici veri sobene dove trovarli
                  ...sperando di essere stato esaustivo, buongiorno forum
                  Esaustivo. Grazie. Ma perché hai bisogno di tenere un archivio? Cos'ha di così prezioso per te l'elencare i km fatti in bici o le nuotate fatte a Grado e Lignano? Cosa vuoi sigillare? Il fatto che sei sempre in forma, sempre prestante, sempre attivo nonostante gli anni? Anche Bumble...c'era proprio bisogno di far sapere a tutti che lui è sempre sessualmente attivo? È questo che mi interroga, amico Ale.
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66040

                    #11019
                    Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                    Aspe' magari ti psicanalizza sul perchè anche te posti foto e di torri pendenti
                    Ma no, le foto sono belle: magari poteva corredarle spiegando il motivo della festa celebrata ieri a Pisa. San Ranieri, patrono della città. Due righe ci stavano bene. Una storia davvero incredibile quella di San Ranieri, ma non mi dilungo per non urtare la suscettibilità della signora moderatrice.
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66040

                      #11020
                      Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                      Che valore ha la vita?

                      Nessuno.
                      Si nasce per morire senza un perché.
                      Il senso glielo diamo noi con le nostre scelte ed azioni.
                      (pensierino serale ... condivisibile o meno).
                      Ha un grandissimo, valore! Prova a rispondere a questa domanda: potendo scegliere, te vorresti nascere di nuovo? Ricominciare tutta un'altra Vita? O meglio di no Kanyu? Meglio il nulla, meglio il non-essere, il vuoto assoluto?

                      Leggerò domani, grazie.
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21451

                        #11021
                        Buongiorno e buon mercoledì forum, che bello trovare un pò di revival discuterino con Cono che scrive di sera tardi come i vecchi tempi...
                        ...allora @Cono, l'archivio mi serve per quando sarò in ospizio in preda all'alzheimer, almeno potrò rivivere i bei momenti vissuti e condividerli con gli altri vecchietti previdenti che avranno fatto altrettanto
                        ...mi permetto di rispondere anche alla domanda che hai fatto a Kanyu e che trovo molto interessante
                        ...purtroppo fino all'ultimo non si può sapere giacché la vita è un cambiamento continuo, cmq.non è escluso che quando sarò alla fine dei mii gioni preferirò non essere mai nato, dipenderà da quello che avrò passato fino ad allora, e ti dico anche che nell'ultimo periodo la media mi si sta abbassando
                        ...detto ciò vado ad accendere la macchinetta del caffè, a dopo belli
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #11022
                          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                          Sei entrata nel gruppo whatsapp mamme scuola classe figlia, suppongo.


                          Una specie di girone dantesco.

                          Mi dispiace deluderti
                          Con i genitori dei compagni di classe di mia figlia, siamo andati a farci tutti una bella cena
                          Noi siamo stati bene, i nostri ragazzi, pure
                          Maria ha terminato il primo anno scolastico a Pisa ed è stato un bell’anno
                          Per lei e pure per me
                          Vita sociale che merita una bimba della sua età
                          Una pagella straordinaria, per una madrelingua inglese
                          La chat alla quale mi riferisco è quella della mia scuola elementare
                          Quella dei miei compagni di 40 anni fa
                          Con tanto di maestra
                          Stamattina ho frustrato il tuo animo inacidito, su più fronti
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #11023
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            Ma no, le foto sono belle: magari poteva corredarle spiegando il motivo della festa celebrata ieri a Pisa. San Ranieri, patrono della città. Due righe ci stavano bene. Una storia davvero incredibile quella di San Ranieri, ma non mi dilungo per non urtare la suscettibilità della signora moderatrice.
                            Le foto sono belle e la loro “funzione” è di dare uno spunto
                            Che può fermarsi alla solo visione, o andare oltre, con la curiosità di documentarsi
                            Le persone possono decidere da loro, come è meglio, giusto procedere per loro
                            Ti torna?
                            Last edited by efua; 18-06-2025, 06:35.
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70498

                              #11024
                              Visto che Cono non capisce i richiami, ora passo all'azione. Quando vedo tentativi di catechesi fuori da religione cancello i messaggi. Forse così la capisci.
                              E ti ho detto di piantarla di giudicare quello che scrivono gli altri. Chiunque è libero di scrivere ciò che gli pare, nello spazio libero sfogo. E sono tutti più coerente di te. Perché è, appunto, "libero sfogo" e non "religione".
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • efua
                                Posh&Rebel
                                • 07/12/11
                                • 34903

                                #11025
                                Che poi…
                                Foss o problema mett nu link…



                                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                                -Where there’s will there’s a way-

                                -Work hard have fun & be nice-


                                Comment

                                Working...