Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #10936
    Tutto il calcio....ops scusate, tutto Ale minuto per minuto. Ci racconta ogni giorno in tempo reale la sua vita. Quasi a volerci dire "Esisto!"
    amate i vostri nemici

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66040

      #10937
      Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
      Certe volte mi chiedo che senso ha festeggiare 50 anni di matrimonio che soprattutto per mia madre ma anche per le mie sorelle e anche per me quando siamo nate da un padre che tutto è stato tranne quello!
      Mia madre lo dice che è per fare gradita a noi, ma io francamente lo trovo un pò ipocrita, e non mi fa piacere dirlo ma è la cruda verità.
      ...e tu continui a starci! Non è ipocrisia anche questa? Non ti viene mai il desiderio di farti una vita tua? Non vedi come passa veloce il tempo?
      amate i vostri nemici

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21451

        #10938
        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
        Tutto il calcio....ops scusate, tutto Ale minuto per minuto. Ci racconta ogni giorno in tempo reale la sua vita. Quasi a volerci dire "Esisto!"
        Mi sembra che ti era già stato detto, se un post non ti aggrada basta ignorarlo ed andare oltre...
        ...dovrebbero mettere un'ora di transurfing come materia obbligatoria già dalle elementari
        ...ah eee, buongiorno forum
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21451

          #10939
          Qualcuno qua è molto ferrato sui dieci comandamenti, ora però sarebbe bene che cominciasse a studiare l'undicesimo...
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ninag
            Opinionista
            • 05/03/24
            • 1568

            #10940
            Buongiorno, anche oggi si preannuncia una giornata caldissima.

            Comment

            • Escolzia
              Opinionista

              • 10/08/16
              • 7548

              #10941
              Buongiorno a tutti!
              Questo lunedì non è iniziato nel migliore dei modi, alle 8,30 doveva passare a prendermi una mia collega, ma venti minuti fa ricevo una sua telefonata in cui mi avvisa che ha la macchina ko: le hanno rubato il volante della sua smart
              Fortunatamente, un altro nostro collega passa a recuperarci.
              Dopo ruote, specchietti, e altri pezzi di ricambio vari, ora hanno iniziato a rubare i volanti, che tristezza!
              Non ho parole.
              Il tempo di un caffè e vado

              Comment

              • Escolzia
                Opinionista

                • 10/08/16
                • 7548

                #10942
                Buongiorno a tutti!
                Questo lunedì non è iniziato nel migliore dei modi, alle 8,30 doveva passare a prendermi una mia collega, ma venti minuti fa ricevo una sua telefonata in cui mi avvisa che ha la macchina ko: le hanno rubato il volante della sua smart
                Fortunatamente, un altro nostro collega passa a recuperarci.
                Dopo ruote, specchietti, e altri pezzi di ricambio vari, ora hanno iniziato a rubare i volanti, che tristezza!
                Non ho parole.
                Il tempo di un caffè e vado

                Comment

                • Escolzia
                  Opinionista

                  • 10/08/16
                  • 7548

                  #10943
                  Scusate, per il messaggio doppio, non so per quale motivo accada

                  Comment

                  • Vega
                    Opinionista

                    • 04/05/05
                    • 17965

                    #10944
                    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                    Qualcuno qua è molto ferrato sui dieci comandamenti, ora però sarebbe bene che cominciasse a studiare l'undicesimo...
                    Non rompere i coglioni al prossimo tuo?
                    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21451

                      #10945
                      Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                      Non rompere i coglioni al prossimo tuo?
                      Fatte li cazzi tui...
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21451

                        #10946
                        Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                        Buongiorno a tutti!
                        Questo lunedì non è iniziato nel migliore dei modi, alle 8,30 doveva passare a prendermi una mia collega, ma venti minuti fa ricevo una sua telefonata in cui mi avvisa che ha la macchina ko: le hanno rubato il volante della sua smart
                        Fortunatamente, un altro nostro collega passa a recuperarci.
                        Dopo ruote, specchietti, e altri pezzi di ricambio vari, ora hanno iniziato a rubare i volanti, che tristezza!
                        Non ho parole.
                        Il tempo di un caffè e vado
                        No beh, che anche smontare un volante non è lavoro da due minuti...
                        ...quassù per il momento si resiste, stanotte ha piovuto un pò e adesso c'è un gradevole venticello, giusto ben che stasera si danza al parco
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21451

                          #10947
                          Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                          Buongiorno a tutti!
                          Questo lunedì non è iniziato nel migliore dei modi, alle 8,30 doveva passare a prendermi una mia collega, ma venti minuti fa ricevo una sua telefonata in cui mi avvisa che ha la macchina ko: le hanno rubato il volante della sua smart
                          Fortunatamente, un altro nostro collega passa a recuperarci.
                          Dopo ruote, specchietti, e altri pezzi di ricambio vari, ora hanno iniziato a rubare i volanti, che tristezza!
                          Non ho parole.
                          Il tempo di un caffè e vado
                          No beh, che anche smontare un volante non è lavoro da due minuti...
                          ...quassù per il momento si resiste, stanotte ha piovuto un pò e adesso c'è un gradevole venticello, giusto ben che stasera si danza al parco
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • ReginaD'Autunno
                            Sovrana di Bellezza

                            • 01/05/19
                            • 12130

                            #10948
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            ...e tu continui a starci! Non è ipocrisia anche questa? Non ti viene mai il desiderio di farti una vita tua? Non vedi come passa veloce il tempo?
                            Se sto con i miei genitori, è perchè sono una persona responsabile al contrario di te!
                            La mie due sorelle hanno una vita loro, ma i miei non dico che non hanno nessuno ma quasi, e poi sono felice e contenta di stare in casa mia anche solo per fare i fatti miei!
                            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70498

                              #10949
                              Buongiorno forum, come va qui, a parte le interferenze di chi non rispetta l'11esimo comandamento?
                              Io reduce da un week end impegnativo, con decisamente troppo alcol
                              Ieri però mi sono rilassata con una giornata in piscina.
                              Nel calderone delle nuove conoscenze fatte ho da annoverare anche alcuni personaggi in cerca d'autore (ma che probabilmente non lo troveranno mai ).
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • Bauxite
                                Cosmo-Agonica

                                • 25/12/09
                                • 36341

                                #10950
                                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                                Tutto il calcio....ops scusate, tutto Ale minuto per minuto. Ci racconta ogni giorno in tempo reale la sua vita. Quasi a volerci dire "Esisto!"
                                Ma lui non vuole dare lezioni di vita.

                                Comment

                                Working...