Tutto il calcio....ops scusate, tutto Ale minuto per minuto. Ci racconta ogni giorno in tempo reale la sua vita. Quasi a volerci dire "Esisto!"
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
-
...e tu continui a starci! Non è ipocrisia anche questa? Non ti viene mai il desiderio di farti una vita tua? Non vedi come passa veloce il tempo?Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioCerte volte mi chiedo che senso ha festeggiare 50 anni di matrimonio che soprattutto per mia madre ma anche per le mie sorelle e anche per me quando siamo nate da un padre che tutto è stato tranne quello!
Mia madre lo dice che è per fare gradita a noi, ma io francamente lo trovo un pò ipocrita, e non mi fa piacere dirlo ma è la cruda verità.amate i vostri nemici
Comment
-
Mi sembra che ti era già stato detto, se un post non ti aggrada basta ignorarlo ed andare oltre...Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioTutto il calcio....ops scusate, tutto Ale minuto per minuto. Ci racconta ogni giorno in tempo reale la sua vita. Quasi a volerci dire "Esisto!"
...dovrebbero mettere un'ora di transurfing come materia obbligatoria già dalle elementari
...ah eee, buongiorno forum
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buongiorno a tutti!
Questo lunedì non è iniziato nel migliore dei modi, alle 8,30 doveva passare a prendermi una mia collega, ma venti minuti fa ricevo una sua telefonata in cui mi avvisa che ha la macchina ko: le hanno rubato il volante della sua smart
Fortunatamente, un altro nostro collega passa a recuperarci.
Dopo ruote, specchietti, e altri pezzi di ricambio vari, ora hanno iniziato a rubare i volanti, che tristezza!
Non ho parole.
Il tempo di un caffè e vado
Comment
-
Buongiorno a tutti!
Questo lunedì non è iniziato nel migliore dei modi, alle 8,30 doveva passare a prendermi una mia collega, ma venti minuti fa ricevo una sua telefonata in cui mi avvisa che ha la macchina ko: le hanno rubato il volante della sua smart
Fortunatamente, un altro nostro collega passa a recuperarci.
Dopo ruote, specchietti, e altri pezzi di ricambio vari, ora hanno iniziato a rubare i volanti, che tristezza!
Non ho parole.
Il tempo di un caffè e vado
Comment
-
Non rompere i coglioni al prossimo tuo?Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioQualcuno qua è molto ferrato sui dieci comandamenti, ora però sarebbe bene che cominciasse a studiare l'undicesimo...

Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Fatte li cazzi tui...Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioNon rompere i coglioni al prossimo tuo?

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
No beh, che anche smontare un volante non è lavoro da due minuti...Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!
Questo lunedì non è iniziato nel migliore dei modi, alle 8,30 doveva passare a prendermi una mia collega, ma venti minuti fa ricevo una sua telefonata in cui mi avvisa che ha la macchina ko: le hanno rubato il volante della sua smart
Fortunatamente, un altro nostro collega passa a recuperarci.
Dopo ruote, specchietti, e altri pezzi di ricambio vari, ora hanno iniziato a rubare i volanti, che tristezza!
Non ho parole.
Il tempo di un caffè e vado
...quassù per il momento si resiste, stanotte ha piovuto un pò e adesso c'è un gradevole venticello, giusto ben che stasera si danza al parco
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
No beh, che anche smontare un volante non è lavoro da due minuti...Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!
Questo lunedì non è iniziato nel migliore dei modi, alle 8,30 doveva passare a prendermi una mia collega, ma venti minuti fa ricevo una sua telefonata in cui mi avvisa che ha la macchina ko: le hanno rubato il volante della sua smart
Fortunatamente, un altro nostro collega passa a recuperarci.
Dopo ruote, specchietti, e altri pezzi di ricambio vari, ora hanno iniziato a rubare i volanti, che tristezza!
Non ho parole.
Il tempo di un caffè e vado
...quassù per il momento si resiste, stanotte ha piovuto un pò e adesso c'è un gradevole venticello, giusto ben che stasera si danza al parco
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Se sto con i miei genitori, è perchè sono una persona responsabile al contrario di te!Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio...e tu continui a starci! Non è ipocrisia anche questa? Non ti viene mai il desiderio di farti una vita tua? Non vedi come passa veloce il tempo?
La mie due sorelle hanno una vita loro, ma i miei non dico che non hanno nessuno ma quasi, e poi sono felice e contenta di stare in casa mia anche solo per fare i fatti miei!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Buongiorno forum, come va qui, a parte le interferenze di chi non rispetta l'11esimo comandamento?
Io reduce da un week end impegnativo, con decisamente troppo alcol
Ieri però mi sono rilassata con una giornata in piscina.
Nel calderone delle nuove conoscenze fatte ho da annoverare anche alcuni personaggi in cerca d'autore (ma che probabilmente non lo troveranno mai
).
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ma lui non vuole dare lezioni di vita.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioTutto il calcio....ops scusate, tutto Ale minuto per minuto. Ci racconta ogni giorno in tempo reale la sua vita. Quasi a volerci dire "Esisto!"
Comment

Comment