Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #10186
    Ah, e avete [immediata associazione d'idee ] presente il detto, ad ogni morte di papa per indicare avvenimenti rari?
    ...ora dovremo aspettarci qualcosa di eccezionale, che ne so, magari comincerò una lunga relazione con una ballerina di modern jazz
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #10187
      Anche Chat Gpt mi prende in giro perché sono distratta. Sto in una botte di ferro
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #10188
        Il collega che sta andando in mensa aziendale: "Spero che ci sia qualcosa di buono da mangiare".
        Io (che in mensa non ci vado neppure sotto tortura): "E' meno utopistico sperare di non essere avvelenati".
        Fine.
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #10189
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          Il collega che sta andando in mensa aziendale: "Spero che ci sia qualcosa di buono da mangiare".
          Io (che in mensa non ci vado neppure sotto tortura): "E' meno utopistico sperare di non essere avvelenati".
          Fine.
          Madò ma che vi danno in quella mensa? Per me è una pacchia quando mi capita di averla...
          ...allergie day 3, oggi un pò meglio probabilmente grazie alla pioggia
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • ReginaD'Autunno
            Sovrana di Bellezza

            • 01/05/19
            • 12130

            #10190
            Mi sento tranquilla e serena anche se ho un sonno che spacca...
            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #10191
              Sono qui con la mia vecchia comitiva... Alessandra parla amorevolmente con il suo ex, che è diventato il marito di una cugina di suo marito..

              Alessandria è così, una siciliana atipica, che sa andare d'accordo con il suo ex marito, il suo ex fidanzato avuto dopo il primo marito ed il fidanzato per procura, che sarei io, detentore ancora del titolo.
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • ReginaD'Autunno
                Sovrana di Bellezza

                • 01/05/19
                • 12130

                #10192
                Da me si prepara un temporale...
                Vi dico solo questo.
                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #10193
                  Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                  Da me si prepara un temporale...
                  Vi dico solo questo.
                  Qua doveva diluviare ed invece ha fatto appena due gocce...
                  ...appena adesso ha cominciato un pò, vabbè almeno non servirà bagnare le piante
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21452

                    #10194
                    Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                    Sono qui con la mia vecchia comitiva... Alessandra parla amorevolmente con il suo ex, che è diventato il marito di una cugina di suo marito..

                    Alessandria è così, una siciliana atipica, che sa andare d'accordo con il suo ex marito, il suo ex fidanzato avuto dopo il primo marito ed il fidanzato per procura, che sarei io, detentore ancora del titolo.
                    Che trama intrigante, degna delle migliori telenovelas...
                    ...forse che anch'io dovrei frequentare di più le mie ex con cui ho ancora buoni rapporti, che alla fine sono solo due
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #10195
                      Sono circa 30 ore che non mangio niente, ma solo bevuto poca acqua...
                      ...poco fa sono salito sulla bilancia che ha segnato 77,1 anche se un buon chilo di quelli in meno sarà dovuto a disidratazione
                      ...vabbè non male lostesso, adesso ho bevuto un bicchiere di acqua e limone ma nei prossimi giorni dovrò stare attento giacché comincia un periodo delicato
                      ...l'anno scorso con l'inizio del caldo non ero riuscito a calare quei 2_3 chili come di solito restando a 78, però con il ritorno del freddo sono tornato a salire fino ad 80_81, a stento poi ultimamente ero tornato un pelo sotto gli 80
                      ...eh maledetta vecchiaia, anche se qualcuno dice che è un'opportunità
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #10196
                        Buongiorno forum, rieccomi dopo poche ore di assenza...
                        ...mi sono svegliato spontaneamente alle 6 minuto più minuto meno, e poi ho fatto colazione dopo circa 35 ore di digiuno, ed ora mi domando se avrei potuto resistere avanti
                        ...l'impressione è di si, cmq.adesso andrò a danza per cui è meglio avere una base che, come si suol dire, sacco vuoto non sta in piedi
                        ...e piove mannaggia, mi sa che anche stavolta la bicicletta uscirà poco_niente dalla cantina
                        Last edited by Ale; 26-04-2025, 05:40.
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #10197
                          Sono in giardino pubblico che sto aspettando le ragazze, ora non piove più...
                          ...forse [e ribadisco forse perché con lei è d'obbligo ] che il primo maggio di sera mi vedrò con la mia ultima ex per un'ape a casa sua
                          ...chissà se il suo compagno ha una cugina libera da presentarmi, magari inizio una love story degna della compagnia di Bumble
                          ...ok ok ogni tanto la fantasia vola, ma ci vuole
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ninag
                            Opinionista
                            • 05/03/24
                            • 1568

                            #10198
                            io esco ogni morte di papa, ah vero, caspita non sono uscita, vabbè per la prossima

                            Comment

                            • Breakthru
                              Opinionista

                              • 30/04/19
                              • 5135

                              #10199
                              IMG-20250426-WA0000.jpg
                              La mia aloe sta fiorendo, sono sobriamente emozionata

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #10200
                                Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
                                io esco ogni morte di papa, ah vero, caspita non sono uscita, vabbè per la prossima
                                Quindi ai tempi di Luciani ti eri data alla pazza gioia?
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...