Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21451

    #10036
    Buongiorno forum, e buon inizio di w.e...
    ...quassù anche oggi bella giornata sebbene con un pò di vento fastidioso, tant'è vero che ho rinunciato al tram proseguindo invece verso il mare
    ...adesso tappa in periferia nord con caffè e brioche, dopodiché non credo che passerò più di qua fino alla prima balneazione
    ...invece se continuerà sta pseudo_primavera la prossima volta andrò per la parenzana, devo scatenarmi prima che arrivi il gran caldo che tra l'altro sono circa 300 km indietro rispetto l'anno scorso in questo periodo
    ...a più tardi cari
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #10037
      Buongiorno forum.
      Anche oggi si lavora. Con 4 ore e mezza scarse di sonno alle spalle, due occhiaie che fanno provincia, ma di ottimo umore.
      Ieri prima aperitivo in centro con un gruppo di amiche, poi serata con altre due amiche nel nostro solito locale con musica dal vivo, dove ormai conosco tutti e dove quindi mi diverto sempre un sacco. Adoro queste serate, mi regalano la spensieratezza di cui ho bisogno dopo una settimana assurda di lavoro.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • nahui
        Astensionista

        • 05/03/09
        • 21040

        #10038
        Io mi rilasso coi lavori domestici, la prossima settimana sarò fuori per lavoro, mi godo un po' la casa che assorbe la maggio parte del mio reddito
        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
        (George Bernard Shaw)

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70498

          #10039
          A me oggi servirebbe una controfigura.
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21451

            #10040
            Finito un bel ciclotour che dovrebbe essere il più lungo del 2025, per l'esattezza 55 km...
            ...e finalmente dopo tanto tempo ho raggiunto l'o.c.s, giusto giusto che domani dovrebbe cambiare tempo ma non si sa se già di mattina o più tardi in giornata
            ...al solito vi allego la screenshottata stravica, Kohišče si trova alla fine di quella protuberanza in alto
            ...ora meritata pennica, ci si sente dopo

            IMG_20250412_134006.jpg
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza

              • 01/05/19
              • 12130

              #10041
              Domani e tutta la settimana sarà impegnativa per me, ma la cosa non mi inquieta... Anzi! Mi fa solo piacere!!!
              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21451

                #10042
                Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                Domani e tutta la settimana sarà impegnativa per me, ma la cosa non mi inquieta... Anzi! Mi fa solo piacere!!!
                E allora buona settimana 'o Regina...
                ...sono appena rientrato dopo una pizzata con un famigliare, fine della sabatina come la chiamava mammà 40 anni fa quando scalpitavo per uscire
                ...adesso sono già in branda, e pensare che quella volta a quest'ora dovevo appena cominciare a prepararmi per uscire
                ...vabbè domattina presto c'ho danza, mentre negli eighties la domenica mattina era dedicata al riposo assoluto
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21451

                  #10043
                  Buongiorno e buona domenica raga, quassù ha appena cominciato a piovere in anticipo sulle previsioni...
                  ...vabbè almeno sono riuscito ad andare a danza e fare il mio mestiere settimanale in scooter senza bagnarmi, fra poco invece andrò all'ape a piedi con l'ombrella
                  ...oggi ho cominciato a vuotare la casa (poi passerò alla cantina) dalle cose che sicuramente non mi serviranno più, ricevute ultradecennali, oggetti del passato e senza particolare valore affettivo....devo pur cominciare da qualche parte
                  ...e buon proseguimento a tutti
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #10044
                    Buona domenica delle palme
                    E un caro saluto a tutti!
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21451

                      #10045
                      Grazie Efua, stavo per dimenticarmene da tanti casini che ho per la testa...
                      ...cmq.ho appena rimediato, ne ho appena preso una per me ed una per i vecchi come da tradizione


                      IMG_20250413_124213.jpg
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

                        • 01/05/19
                        • 12130

                        #10046
                        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                        E allora buona settimana 'o Regina...
                        ...sono appena rientrato dopo una pizzata con un famigliare, fine della sabatina come la chiamava mammà 40 anni fa quando scalpitavo per uscire
                        ...adesso sono già in branda, e pensare che quella volta a quest'ora dovevo appena cominciare a prepararmi per uscire
                        ...vabbè domattina presto c'ho danza, mentre negli eighties la domenica mattina era dedicata al riposo assoluto
                        Ti ringrazio Ale, e buona domenica a tutti!
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                        Comment

                        • nahui
                          Astensionista

                          • 05/03/09
                          • 21040

                          #10047
                          Io festeggio il ritorno di Persefone dagli inferi: si riunisce alla mammina sua, come potrei non abbracciare questo culto pagano ?
                          Mi spiace solo non avere la palmina e l'ulivo. *_*
                          Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                          (George Bernard Shaw)

                          Comment

                          • Vega
                            Opinionista

                            • 04/05/05
                            • 17965

                            #10048
                            Ma sì, festeggiamo la natura, dalla quale dipendiamo
                            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #10049
                              Ed anche questa Domenica è andata... 11 ore di lavoro ed una nave che se ne va con il suo carico per Port-la-Nouvelle, France.

                              Adesso una canzone che concilia il sonno e....



                              E domani si ricomincia...

                              "segnali di vita nei cortili... e nelle case all'imbrunire... le luci fanno ricordar... le meccaniche celesti..."
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66040

                                #10050
                                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                                Buona domenica delle palme
                                E un caro saluto a tutti!
                                Grazie! Volevano farlo re e, una settimana dopo "Crocifiggilo!"
                                Siamo fatti così.
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...