Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #8686
    Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ma se il servizio lo facessimo fare su Conogelato e/o il famigetato Centro di Ascolto?
    Solo se c'è la possibilità di mettere l'opzione "muto" al video.

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #8687
      Sono molto preoccupata.

      Miglioro: sono vagamente scazzata.
      Last edited by Bauxite; 30-01-2025, 13:16.

      Comment

      • restodelcarlino
        giullare

        • 13/05/19
        • 12629

        #8688
        Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
        "pudore".

        quello che il signor Adamo ha cercato in fretta un fico fronzuto e eva ha cercato di coprire le vergorgne...poi definite "pudenda"?

        storico, eh!
        ...vassapé...

        Comment

        • axeUgene
          Opinionista

          • 17/04/10
          • 24593

          #8689
          stamattina due ore a chiacchierare con muratori, un romeno (46) e un casertano (55);
          due professori universitari, giuro; con figli e figlie a studiare in giro per il mondo, una cultura notevolissima, il romeno mostruosa, curiosi e dal pensiero articolatissimo; non è l'unico, eh...
          se penso a certi amici con due lauree ma con la testa piena di Dybala o di motori, ma indifferenti a quasi tutto, ma in fondo anche al mio stesso incartapecorimento, mi spiego il declino della borghesia italiana, e la speranza di essere conquistati da gente così;

          il romeno era pazzesco: una competenza antropologica, storica, linguistica, una proprietà che raramente si vede in un libero docente; alla fine, gli ho detto in romanesco - ha vissuto a Roma, oltre che in un altra dozzina di posti di cui ha imparato la lingua: aoh, ma si eri amico mio, te pijavo pe 'na recchia e te portavo all'esami pe' fatte almeno fini' scienze politiche !

          io non sono uno che ama dar sfoggio di umiltà, così a caxxo, eh...
          c'è del lardo in Garfagnana

          Comment

          • axeUgene
            Opinionista

            • 17/04/10
            • 24593

            #8690
            Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

            quello che il signor Adamo ha cercato in fretta un fico fronzuto e eva ha cercato di coprire le vergorgne...poi definite "pudenda"?

            storico, eh!
            poi è arivato qu'oo screanzato de Courbet, che c'ha messo puro er titolo; deve èsse' 'n compare tuo de bevute, me sa...
            c'è del lardo in Garfagnana

            Comment

            • restodelcarlino
              giullare

              • 13/05/19
              • 12629

              #8691
              Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
              e un casertano ...e la speranza di essere conquistati da gente così...
              Una sud-gariglianica, appena conquisa la perfida albione, mi pare risalga l'Arno. Per ricongiungersi con sud-gariglianico cosmo-agoniche, forse. E marciare insieme su Torino, per la rivincita?
              vassapé.
              ...vassapé...

              Comment

              • Kanyu
                *

                • 10/05/19
                • 23130

                #8692
                Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio

                La Penitenzieria sta scoppiando di utenti, eh!
                Dovresti dirci, per favore, in quanti siamo e le pene di ognuno...
                se vuoi te lo scrivo in esperanto
                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                Comment

                • axeUgene
                  Opinionista

                  • 17/04/10
                  • 24593

                  #8693
                  Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                  Una sud-gariglianica, appena conquisa la perfida albione, mi pare risalga l'Arno. Per ricongiungersi con sud-gariglianico cosmo-agoniche, forse. E marciare insieme su Torino, per la rivincita?
                  vassapé.
                  sì, a Torino , poi... una di quelle città che sarebbero paesoni di provincia senza i milioni di sud-gariglianici; forse we a Milano per fiera, pregustandomi le belle facce da pescatori liparoti e e orticultori di Costiera che animano i miei bar e ristoranti preferiti
                  c'è del lardo in Garfagnana

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #8694
                    Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                    Una sud-gariglianica, appena conquisa la perfida albione, mi pare risalga l'Arno. Per ricongiungersi con sud-gariglianico cosmo-agoniche, forse. E marciare insieme su Torino, per la rivincita?
                    vassapé.
                    Per fare una passatella a Lombroso, dici?
                    Vassape’

                    Tuttavia, per quanto mi riguarda

                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70499

                      #8695
                      Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                      stamattina due ore a chiacchierare con muratori, un romeno (46) e un casertano (55);
                      due professori universitari, giuro; con figli e figlie a studiare in giro per il mondo, una cultura notevolissima, il romeno mostruosa, curiosi e dal pensiero articolatissimo; non è l'unico, eh...
                      se penso a certi amici con due lauree ma con la testa piena di Dybala o di motori, ma indifferenti a quasi tutto, ma in fondo anche al mio stesso incartapecorimento, mi spiego il declino della borghesia italiana, e la speranza di essere conquistati da gente così;

                      il romeno era pazzesco: una competenza antropologica, storica, linguistica, una proprietà che raramente si vede in un libero docente; alla fine, gli ho detto in romanesco - ha vissuto a Roma, oltre che in un altra dozzina di posti di cui ha imparato la lingua: aoh, ma si eri amico mio, te pijavo pe 'na recchia e te portavo all'esami pe' fatte almeno fini' scienze politiche !

                      io non sono uno che ama dar sfoggio di umiltà, così a caxxo, eh...
                      Che meraviglia.
                      Mi affascinano tantissimo menti così. Gente che magari non ha studiato ma che ha una mente vastissima, una grande cultura imparata "dalla strada", una incredibile capacità di analisi.
                      Ho almeno due amici che lavorano per la nettezza urbana e quando gli parli insieme ti si apre un mondo. Uno dei due gioca con me nel gruppo dei giochi da tavolo ed è un mostro di strategia.
                      Poi vedi gente laureata talmente rinchiusa nel proprio mondo autoreferenziale e assolutamente incapace di un pensiero critico o di una minima apertura mentale.
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • axeUgene
                        Opinionista

                        • 17/04/10
                        • 24593

                        #8696
                        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                        Che meraviglia.
                        Mi affascinano tantissimo menti così. Gente che magari non ha studiato...
                        questi non erano i "miei" romeni, parecchio svegli pure loro; uno, il più poveretto, è arrivato - letteralmente - a piedi in Italia, facendo un giro assurdo; ma ce ne sono anche altri nel palazzo; vedessi i figli, sempre tutti gentili ed educatissimi, studiano tutti e sono abbastanza in relazione coi genitori, in un modo che noto, come inusuale, soprattutto perché appaiono assolutamente non-scoglionati, tranquilli.
                        c'è del lardo in Garfagnana

                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12130

                          #8697
                          Sono veramente soddisfatta della giornata di oggi, e di tutto ciò che di bello mi ha portato!
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #8698
                            L'attenzione che mettiamo sul primo giorno è nettamente superiore, più carica di aspettative rispetto a quella messa sull'ultimo giorno.
                            Invece è da lui che si deve partire.
                            Si parte dalla fine di domani.

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #8699
                              Buongiorno forum, e meno male che è venerdì, stanotte ho dormito 7 ore e mezza ma mi sento come se ne avessi dormite 6...
                              ...spero di non essere in preesaurimento giacché le prossime ferie sono alquanto lontanucce
                              ...se non avessi da stare dietro ai vecchi potrei quasi aspirare ad una bella influenza, di quelle che ti tengono una settimana in letto, invece così.......
                              ...e niente, confidiamo nel potere rigenerante del w.e, intanto che le prossime 9 ore passino il più velocemente possibile
                              ...a dopo
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66040

                                #8700
                                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                                Hai anche proposte per il titolo?
                                Si! Discutere, l'oasi verde.

                                Sottotitolo: un viaggio nel web virtuoso.
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...