Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #8641
    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    ...e questo è decisamente uno splendido aforisma!
    Vero.

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #8642
      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
      "Che barba, che noia, che noia, che barba, che noia"

      cit. Sandra
      Citazione da un testo universale?

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #8643
        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
        Ho forse preso il mio amico per il bavero imponendogli di tornare da Lorella? Sono forse andato Oltrepo' da Laura B. impedendole di vedere il suo ex mentre sta col suo nuovo boy friend? Non mi sembra. Ognuno dice e scrive il suo pensiero, come da titolo del topic. È un pensiero che può aiutare? Tanto meglio! È un pensiero da confutare? Và bene lo stesso. Altrimenti, come dicevo settimana passata a Bauxite parliamo del tempo, del cibo, di vestiti, di musica asiatica eccetera. Così siamo sicuri che nessuno si offende.
        A me non hai detto che volevi parlare di musica asiatica, sennò ti avrei chiesto qual è il tuo strumento a percussione preferito.

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #8644
          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
          Hai sempre detto di essere credente, no? Non ci sarai più qua, proseguirai Altrove. Qua siamo un battito di ciglia, Ale.
          Si sono credente a modo mio, cmq.mi dispiace lostesso, credo che sia normale...
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Kanyu
            *

            • 10/05/19
            • 23130

            #8645
            La homo, kun kiu ni senĉese interrilatas, tiel riĉigante kaj instigante lin, estas nur plena de sia estimanero, li kredas, ke li ĉion komprenas, finfine li estas nur malkontenta pri la vivo kaj lia religio estas falo por doni signifon al tio, kion li. faras sed li ne respektas aliajn kaj mi parolas pri ĉi Cono kiel interparolanto.
            Incomprensibile?
            Solo la lingua universale e ditemi se c'è poi tanta differenza da certe affermazioni date come risposta sicura e certa.
            Oggi mi sento cittadino galattico
            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

            Comment

            • restodelcarlino
              giullare

              • 13/05/19
              • 12628

              #8646
              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
              Ho forse preso il mio amico per il bavero imponendogli di tornare da Lorella? Sono forse andato Oltrepo' da Laura B. impedendole di vedere il suo ex mentre sta col suo nuovo boy friend? Non mi sembra. Ognuno dice e scrive il suo pensiero, come da titolo del topic. È un pensiero che può aiutare? Tanto meglio! È un pensiero da confutare? Và bene lo stesso. Altrimenti, come dicevo settimana passata a Bauxite parliamo del tempo, del cibo, di vestiti, di musica asiatica eccetera. Così siamo sicuri che nessuno si offende.
              E dopo questo sproloquio, ti ricordo quello che mi hai chiesto, un discorso serio, da persone adulte

              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
              No, davvero RDC. Possiamo fare un discorso serio, da persone adulte? Senza giudicare nessuno ma che ne pensi di quei cinquanta/sessantenni che dicono "non è il momento per me di avere una relazione stabile" oppure, come il mio amico "È una donna troppo impegnativa per me"? Non fanno cadere le braccia?
              Al quale ti ho risposto. Seriamente.
              Se a te la risposta non é piaciuta, e continui a considerare il tuo comportamento come "nobile e disinteressato", buon per te.
              ...vassapé...

              Comment

              • Vega
                Opinionista

                • 04/05/05
                • 17967

                #8647
                Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                La homo, kun kiu ni senĉese interrilatas, tiel riĉigante kaj instigante lin, estas nur plena de sia estimanero, li kredas, ke li ĉion komprenas, finfine li estas nur malkontenta pri la vivo kaj lia religio estas falo por doni signifon al tio, kion li. faras sed li ne respektas aliajn kaj mi parolas pri ĉi Cono kiel interparolanto.
                Incomprensibile?
                Solo la lingua universale e ditemi se c'è poi tanta differenza da certe affermazioni date come risposta sicura e certa.
                Oggi mi sento cittadino galattico


                Ĉu vi estas esperantisto?
                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70498

                  #8648
                  Ieri a Milano tra una cosa e l'altra abbiamo macinato 15 km.
                  Peraltro tutti fatti con una vescica sul calcagno a causa delle scarpe nuove
                  Oggi in pausa pranzo sushi, per salutare una delle stagiste, che è il suo ultimo giorno.
                  Nel pomeriggio dopo il lavoro tisana con una collega, che mi viene a trovare.
                  Stasera iniziamo invece le prove per il concerto in memoria della nostra vecchia maestra del coro.
                  E anche questa giornata, troverà così il suo senso.
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #8649
                    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                    Ieri a Milano tra una cosa e l'altra abbiamo macinato 15 km.
                    Peraltro tutti fatti con una vescica sul calcagno a causa delle scarpe nuove
                    Oggi in pausa pranzo sushi, per salutare una delle stagiste, che è il suo ultimo giorno.
                    Nel pomeriggio dopo il lavoro tisana con una collega, che mi viene a trovare.
                    Stasera iniziamo invece le prove per il concerto in memoria della nostra vecchia maestra del coro.
                    E anche questa giornata, troverà così il suo senso.
                    Stavi per scrivere SESSO, di' la verità!

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #8650
                      Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                      Stavi per scrivere SESSO, di' la verità!
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • Vega
                        Opinionista

                        • 04/05/05
                        • 17967

                        #8651
                        Lo sapete che state annoiando Cono con l'agenda degli impegni quotidiani, vero?
                        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #8652
                          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                          PeccatriciUe!

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #8653
                            Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                            Lo sapete che state annoiando Cono con l'agenda degli impegni quotidiani, vero?
                            Se non si prova piacere non è peccato.
                            Last edited by Bauxite; 29-01-2025, 11:38.

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #8654
                              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                              Siamo destinati a non capirci mai tu ed io. Va bene, accettiamolo.

                              "Sii felice, finché sei ancora giovane. Fa' tutto quello che ti piace e segui i desideri del tuo cuore. Ma non dimenticare che Dio ti chiederà conto di tutto."

                              Qoelet 12
                              Grazie!
                              Io sono felice sempre, proprio perche’ ho il senso della vita, eccc
                              Grazie inoltre per avermi ricordato che Dio mi chiedera’ il conto di tutto, eccc
                              Ma tu vuoi indicare tutto a tutti?
                              Mi sembri parecchio cagato nelle mutande, per il conto che verra’ chiesto a te
                              Cambiatele

                              Buongiorno!
                              Fortunatamente il vento e’ cessato
                              E il sole fa capolino
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #8655
                                Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                                Lo sapete che state annoiando Cono con l'agenda degli impegni quotidiani, vero?
                                Lo scopo sarebbe proprio quello
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...