Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #7141
    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Stamattina non e’ una mattinata buona per farsi la ceretta
    Ma come la saggezza antica insegna: “Nu sia mai aviss i o spital!”
    Ehm, traduzione dell'ultima riga please...
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • LadyHawke
      Osservatrice

      • 29/04/19
      • 9380

      #7142
      Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
      Lady, mi raccomando: una mise adatta alla tua età e assolutamente nessuna concessione al leopardato!
      Cono saprà farti scegliere al meglio, vedrai!
      Ma comeeeee!!! E io che volevo riciclare una camicetta semitrasparente di qualche anno fa, leopardata da abbinare con pantalone nero e che mi va ancora bene
      Se devo indossare una tunica che sia almeno color pervinca
      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
      Confucio

      Comment

      • LadyHawke
        Osservatrice

        • 29/04/19
        • 9380

        #7143
        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
        Aaaahhhh che bella storia, devi esserle molto affezionata! Ci vuole un bel vestito, dài: macché OVS.
        Cono cone sempre capisci al volo.
        No non le sono molto affezionata, è una delle varie nipoti che tra l'altro non vedo mai se non in occasione del matrimonio della sorella più di 6 anni fa e l'ultima più recente durante il funerale di mia suocera.
        Oltretutto figlia della cognata...strunz che ci tiene tutti legati con la comproprietà....ma la figlia non ha colpa per ritrovarsi una madre....ecco! Non ha scelto come non ha scelto di farsi battezzare.
        E io all'epoca sono stata scelta, non ho scelto io di essere madrina.
        Infatti si vede, era meglio per la sua spiritualità un' altra madrina
        Devo averla traviata
        Il vestito....secondo le mie tasche
        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
        Confucio

        Comment

        • restodelcarlino
          giullare

          • 13/05/19
          • 12628

          #7144
          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
          Ehm, traduzione dell'ultima riga please...
          Siccome l'anglopisana latita, non voglio lasciarti sotto stress:
          Nun sia mai= non sia mai
          aviss = dovessi (letteralmente= avessi)
          i = andare (da "ire")
          o = a, allo
          spital= ospedale
          Niente, niente: aggratisse
          ...vassapé...

          Comment

          • Vega
            Opinionista

            • 04/05/05
            • 17965

            #7145
            Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
            Ma comeeeee!!! E io che volevo riciclare una camicetta semitrasparente di qualche anno fa, leopardata da abbinare con pantalone nero e che mi va ancora bene
            Se devo indossare una tunica che sia almeno color pervinca
            Cono per caso era vestito di azzurro-violetto al matrimonio empolese?
            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #7146
              Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
              Siccome l'anglopisana latita, non voglio lasciarti sotto stress:
              Nun sia mai= non sia mai
              aviss = dovessi (letteralmente= avessi)
              i = andare (da "ire")
              o = a, allo
              spital= ospedale
              Niente, niente: aggratisse
              Grazie Rdc, avanzi una traduzione dai dialetti slavi della fascia confinaria se dovesse servirti...
              ...ho appena finito la richiesta per la rsa, nonostante le difficoltà per colpa di quel deficiente nonché incapace di medico di famiglia dei vecchi
              ...il vizio di buttare la moneta quando ha un dubbio non l'ha mica perso, neh
              ...anche le impiegate del distretto sanitario, il secondo in cui ho dovuto andare e che per fortuna mi ha aspettato oltre l'orario conoscono le sue gloriose gesta, almeno ci siamo fatti una risata
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • LadyHawke
                Osservatrice

                • 29/04/19
                • 9380

                #7147
                Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                Cono per caso era vestito di azzurro-violetto al matrimonio empolese?
                Mah! Bisogna chiedere al suo sarto o......a RDC
                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                Confucio

                Comment

                • LadyHawke
                  Osservatrice

                  • 29/04/19
                  • 9380

                  #7148
                  Per il prossimo anno....
                  Ricordarsi di comprare apposita agenda compleanni
                  La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                  Confucio

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #7149
                    Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                    Siccome l'anglopisana latita, non voglio lasciarti sotto stress:
                    Nun sia mai= non sia mai
                    aviss = dovessi (letteralmente= avessi)
                    i = andare (da "ire")
                    o = a, allo
                    spital= ospedale
                    Niente, niente: aggratisse
                    Rdc, si na cosa grande
                    In effetti, rispetto alla mia presenza abituale, ci sono un pochetto di meno
                    Ma non di certo per mancanza di amore
                    E’ che sono impegnata con i vivi in carne ed ossa
                    Nel paesone non si e’ mai soli ❤️
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #7150
                      Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                      Ma comeeeee!!! E io che volevo riciclare una camicetta semitrasparente di qualche anno fa, leopardata da abbinare con pantalone nero e che mi va ancora bene
                      Se devo indossare una tunica che sia almeno color pervinca
                      Pervinca celestiale ed etereo con cappa coprente.

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #7151
                        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                        La femminilità di una donna si vede anche da come veste....
                        Lady, comprati una tunica, salvati!

                        Comment

                        • LadyHawke
                          Osservatrice

                          • 29/04/19
                          • 9380

                          #7152
                          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                          Lady, comprati una tunica, salvati!
                          Ma niente pantalone? Troppo maschile?
                          Vabbè allora niente salvezza finirò all'inferno.
                          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                          Confucio

                          Comment

                          • restodelcarlino
                            giullare

                            • 13/05/19
                            • 12628

                            #7153
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            La femminilità di una donna si vede anche da come veste....
                            Eva (quella del cartavelinico Adamo, personaggio storico ben noto) era più femminile prima o dopo la colazione a base di mele?
                            ...vassapé...

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #7154
                              Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                              Eva (quella del cartavelinico Adamo, personaggio storico ben noto) era più femminile prima o dopo la colazione a base di mele?
                              Sicuramente era femminile quando le si e’ avvicinato il serpente
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • Bauxite
                                Cosmo-Agonica

                                • 25/12/09
                                • 36341

                                #7155
                                Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                                Ma niente pantalone? Troppo maschile?
                                Vabbè allora niente salvezza finirò all'inferno.
                                Puoi mettere i pantaloni e la tunica, insieme!

                                Comment

                                Working...