Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Ma comeeeee!!! E io che volevo riciclare una camicetta semitrasparente di qualche anno fa, leopardata da abbinare con pantalone nero e che mi va ancora beneOriginariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioLady, mi raccomando: una mise adatta alla tua età e assolutamente nessuna concessione al leopardato!
Cono saprà farti scegliere al meglio, vedrai!
Se devo indossare una tunica che sia almeno color pervinca
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Cono cone sempre capisci al volo.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioAaaahhhh che bella storia, devi esserle molto affezionata! Ci vuole un bel vestito, dài: macché OVS.
No non le sono molto affezionata, è una delle varie nipoti che tra l'altro non vedo mai se non in occasione del matrimonio della sorella più di 6 anni fa e l'ultima più recente durante il funerale di mia suocera.
Oltretutto figlia della cognata...strunz che ci tiene tutti legati con la comproprietà....ma la figlia non ha colpa per ritrovarsi una madre....ecco! Non ha scelto come non ha scelto di farsi battezzare.
E io all'epoca sono stata scelta, non ho scelto io di essere madrina.
Infatti si vede, era meglio per la sua spiritualità un' altra madrina
Devo averla traviata
Il vestito....secondo le mie tasche
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Siccome l'anglopisana latita, non voglio lasciarti sotto stress:Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioEhm, traduzione dell'ultima riga please...

Nun sia mai= non sia mai
aviss = dovessi (letteralmente= avessi)
i = andare (da "ire")
o = a, allo
spital= ospedale
Niente, niente: aggratisse...vassapé...

Comment
-
Cono per caso era vestito di azzurro-violetto al matrimonio empolese?Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioMa comeeeee!!! E io che volevo riciclare una camicetta semitrasparente di qualche anno fa, leopardata da abbinare con pantalone nero e che mi va ancora bene
Se devo indossare una tunica che sia almeno color pervinca
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Grazie Rdc, avanzi una traduzione dai dialetti slavi della fascia confinaria se dovesse servirti...Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioSiccome l'anglopisana latita, non voglio lasciarti sotto stress:
Nun sia mai= non sia mai
aviss = dovessi (letteralmente= avessi)
i = andare (da "ire")
o = a, allo
spital= ospedale
Niente, niente: aggratisse
...ho appena finito la richiesta per la rsa, nonostante le difficoltà per colpa di quel deficiente nonché incapace di medico di famiglia dei vecchi
...il vizio di buttare la moneta quando ha un dubbio non l'ha mica perso, neh
...anche le impiegate del distretto sanitario, il secondo in cui ho dovuto andare e che per fortuna mi ha aspettato oltre l'orario conoscono le sue gloriose gesta, almeno ci siamo fatti una risata
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Mah! Bisogna chiedere al suo sarto o......a RDCOriginariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioCono per caso era vestito di azzurro-violetto al matrimonio empolese?
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Rdc, si na cosa grandeOriginariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioSiccome l'anglopisana latita, non voglio lasciarti sotto stress:
Nun sia mai= non sia mai
aviss = dovessi (letteralmente= avessi)
i = andare (da "ire")
o = a, allo
spital= ospedale
Niente, niente: aggratisse
In effetti, rispetto alla mia presenza abituale, ci sono un pochetto di meno
Ma non di certo per mancanza di amore
E’ che sono impegnata con i vivi in carne ed ossa
Nel paesone non si e’ mai soli â¤ï¸-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Pervinca celestiale ed etereo con cappa coprente.Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioMa comeeeee!!! E io che volevo riciclare una camicetta semitrasparente di qualche anno fa, leopardata da abbinare con pantalone nero e che mi va ancora bene
Se devo indossare una tunica che sia almeno color pervinca
Comment
-
Lady, comprati una tunica, salvati!Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioLa femminilità di una donna si vede anche da come veste....
Comment
-
Ma niente pantalone? Troppo maschile?Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioLady, comprati una tunica, salvati!
Vabbè allora niente salvezza finirò all'inferno.La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Eva (quella del cartavelinico Adamo, personaggio storico ben noto) era più femminile prima o dopo la colazione a base di mele?Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioLa femminilità di una donna si vede anche da come veste....
...vassapé...

Comment
-
Sicuramente era femminile quando le si e’ avvicinato il serpenteOriginariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioEva (quella del cartavelinico Adamo, personaggio storico ben noto) era più femminile prima o dopo la colazione a base di mele?

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Puoi mettere i pantaloni e la tunica, insieme!Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioMa niente pantalone? Troppo maschile?
Vabbè allora niente salvezza finirò all'inferno.
Comment


Comment