Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vega
    Opinionista

    • 04/05/05
    • 17965

    #5641
    Dopo la sciura in stato liquido in ebollizione, direi più
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

    Comment

    • restodelcarlino
      giullare

      • 13/05/19
      • 12628

      #5642
      Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
      Dopo la sciura in stato liquido in ebollizione, direi più
      lo temevo
      ...vassapé...

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #5643
        Non ho capito niente
        Che si fa a Cascina?
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • Vega
          Opinionista

          • 04/05/05
          • 17965

          #5644
          Vuoi aggiungere massa anche tu all'interferometro Virgo?
          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

          Comment

          • restodelcarlino
            giullare

            • 13/05/19
            • 12628

            #5645
            Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
            la sciùra di pt.a Venezia, che ha le prime edizioni del Mann ohne Eigenschaft in 4 lingue diverse
            che probabilmente te le darebbe a poco, una volta che le hai fatto notare che si é fatta fragare, perché so' incomplete
            ...vassapé...

            Comment

            • restodelcarlino
              giullare

              • 13/05/19
              • 12628

              #5646
              Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
              Vuoi aggiungere massa anche tu all'interferometro Virgo?
              soprattutto, col QI che si ritrova...
              ...vassapé...

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #5647
                Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                La vedo duretta arrivare all'osservatorio senza auto, solo con treno e bus. Non credo la sera ci sia un servizio che va su da S. Marcello Pistoiese.
                Da Pontedera potresti credo più facilmente raggiungere Virgo a Cascina, il centro di osservazione delle onde gravitazionali
                Aspettano solo me, immagino.

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #5648
                  Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                  uarning: post politicamente scorrettissimo

                  Siamo sicuri che "Virgo" sia accessibile? Studia, appunto, le onde gravitazionali e l'arrivo di una massa dichiarata più volte come imponente potrebbe perturbare delicatissime esperienze in corso.
                  Meglio informarsi prima.



                  Penitenzieria o direttamente
                  Infatti, è bene Virgo stia tra masse idonee.

                  Comment

                  • Vega
                    Opinionista

                    • 04/05/05
                    • 17965

                    #5649
                    Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                    Aspettano solo me, immagino.
                    Devi sentire RdC per gli esperimenti
                    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                    Comment

                    • restodelcarlino
                      giullare

                      • 13/05/19
                      • 12628

                      #5650
                      Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                      Devi sentire RdC per gli esperimenti
                      Esperimenti con le onde? e mica so' Ale!
                      Non le onde ho poco da spartire: sto a galla solo pe' Archimede.
                      ...vassapé...

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #5651
                        Mi sa che non fare esperimenti sarà il mio esperimento.

                        Comment

                        • axeUgene
                          Opinionista

                          • 17/04/10
                          • 24593

                          #5652
                          Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                          che probabilmente te le darebbe a poco, una volta che le hai fatto notare che si é fatta fragare, perché so' incomplete
                          se sei notificatore di un'umiliazione riscuoti poco; non vende certo a te; devi diventare complice del suo desiderio di sbarazzarsene, ma anche di sostituirle con qualcosa che può raccontarsi come più prestigioso; Talleyrand du Périgord, scansete popo, ché qua ce stanno li professionisti
                          c'è del lardo in Garfagnana

                          Comment

                          • restodelcarlino
                            giullare

                            • 13/05/19
                            • 12628

                            #5653
                            Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                            se sei notificatore di un'umiliazione riscuoti poco; non vende certo a te; devi diventare complice del suo desiderio di sbarazzarsene, ma anche di sostituirle con qualcosa che può raccontarsi come più prestigioso; Talleyrand du Périgord, scansete popo, ché qua ce stanno li professionisti
                            meglio che non mi metta nel "mercato circolare"
                            grazie, axe
                            ...vassapé...

                            Comment

                            • axeUgene
                              Opinionista

                              • 17/04/10
                              • 24593

                              #5654
                              Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                              meglio che non mi metta nel "mercato circolare"
                              grazie, axe
                              forse ti divertirebbe l'antropologia della trattativa che avevo elaborato col socio nelle fiere dei dischi in giro per il mondo; ci divertivamo un sacco a studiare i tic nazionali e caratteriali per decidere le strategie di trattativa e d'acquisto; il socio aveva imparato nei suk marocchini e nelle frequentazioni con amici antiquari, e mi ha trasmesso una parte della sua sapienza composta così, tattica e strategia.
                              c'è del lardo in Garfagnana

                              Comment

                              • Kanyu
                                *

                                • 10/05/19
                                • 23130

                                #5655
                                Avere a che fare con persone molto intelligenti, bonariamente-accodiscendenti dal pulpito, che ne sanno "una più del diavolo", hanno una risposta per tutto e su ogni cosa, mi destabilizza
                                beata l'ignoranza di noi veneti polentoni, tangheri e un poco zotici, avvinazzati-sbevazzoni senza cervello, che alla sera con due fette di polenta, un poco di soppressa tagliata grossa, un litro di rosso e mezzo sigaro toscano, tiriamo a notte fonda parlando dialetto e bestemmiando chi non c'è.
                                E alla mattina si ricomincia
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                                Comment

                                Working...