Buongiorno e grazie Efua, adesso sono quasi a metà Cottur all'incrocio di Boršt, cielo coperto ma ideale per pedalare... 
...come dicevo il tram di Opcina sarà fuori uso per lungo tempo, per cui per salire sull'altopiano dovrò contare solo sulle mie forse, e vabbè
...poco fa ho incontrato un mio secondo cugino con cui ormai ci vediamo solo in occasioni eccezionali, tipo quando arrivano i parenti dell'Australia
...suo padre, mio chiamiamolo prozio acquisito ed i mii vecchi sono gli ultimi ancora in vita di quella generazione, a pensarci fa impressione

...come dicevo il tram di Opcina sarà fuori uso per lungo tempo, per cui per salire sull'altopiano dovrò contare solo sulle mie forse, e vabbè
...poco fa ho incontrato un mio secondo cugino con cui ormai ci vediamo solo in occasioni eccezionali, tipo quando arrivano i parenti dell'Australia
...suo padre, mio chiamiamolo prozio acquisito ed i mii vecchi sono gli ultimi ancora in vita di quella generazione, a pensarci fa impressione









Comment