Originariamente Scritto da follemente
Visualizza Messaggio
Sono comunque d'accordo che dovrebbe essere data la possibilità di terminare la propria esistenza in tutti quei casi di grave malattia invalidante e malati terminali ma se uno è solo anziano con qualche acciacco dell'età ed è solo stanco di vivere? Va aiutato a morire?
Perchè anche se a girare la manopola è il suicida comunque c'è l'assistenza e preparazione del farmaco letale da parte di un medico.
Ecco appunto il caso apre diversi interrogativi etici.















Comment