Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #11716
    A proposito di meteo, per domani è prevista altra acqua, vabbè non me cambia granché visto quello che mi spetta...
    ...non resta che approfittare quando si può, adesso ad esempio che ho appena fatto 860 metri di nuoto per compensare il mancato ciclismo, e aver qualcosa da scrivere stasera su corpore sano
    ...consentitemi la solita screenshottatina, stavolta grandangolata per includere il centro in modo da poter dare un'idea della distanza e proporzioni

    IMG_20250727_172849.jpg

    ...dovrebbe essere la mia seconda o terza nuotata più lunga, incluso il record durante il quale però avevo sfruttato una corrente a favore
    ...e buona serata cari, ora mi sto sorseggiando una ipa in chiosco, poi farò ancora una nuotata soft con doccia e per finire il mitico tour geriatrico
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70499

      #11717
      Si è rifatto vivo il tizio dell'avventura estiva dello scorso anno, quello che aveva cercato di intortarmi con paroloni tipo innamoramento e quant'altro, ma che ovviamente avevo sgamato in breve tempo per quello che era, ossia l'ennesimo coglione.
      Ora mi scrive come se niente fosse se mi va di trovarci e bere qualcosa insieme. Così, dal nulla. Sarà rimasto senza tazze in cui pucciare il biscotto. Per quanto mi riguarda, lo può pure buttare in Po.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #11718
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        Sonno. Sonno. Sonno.
        Dormi, dormi, dormi...
        ...se vorrei provarci con te per fare colpo ti proporrei una maratona di dormite, avrei qualche speranza?
        ...si scherza, neh
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #11719
          Il fumo di sigarette tradizionale mi fa schifo, ma sto tanfo dolciastro delle sigarette elettroniche non è da meno...
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #11720
            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
            Si è rifatto vivo il tizio dell'avventura estiva dello scorso anno, quello che aveva cercato di intortarmi con paroloni tipo innamoramento e quant'altro, ma che ovviamente avevo sgamato in breve tempo per quello che era, ossia l'ennesimo coglione.
            Ora mi scrive come se niente fosse se mi va di trovarci e bere qualcosa insieme. Così, dal nulla. Sarà rimasto senza tazze in cui pucciare il biscotto. Per quanto mi riguarda, lo può pure buttare in Po.
            Occhio che domani torna Lui...

            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • restodelcarlino
              giullare

              • 13/05/19
              • 12630

              #11721
              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
              Si è rifatto vivo il tizio dell'avventura estiva dello scorso anno,......
              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
              Occhio che domani torna Lui...
              Dark, potresti dargli le coordinate della poetessa "scartata" dall'(ex-)amico cartavelinico di cono...cosi', tutti felici e contenti: cono puo' aggiungare un'altra "tacca" come referenza di "sensale di anime perse", una coppia felice puo' fabbicare chi pagherà le nostre future pensioni....e tu, avrai la pace.
              Non é una splendida idea?
              ...vassapé...

              Comment

              • ReginaD'Autunno
                Sovrana di Bellezza

                • 01/05/19
                • 12130

                #11722
                Domani comincia una nuova settimana, ed è prevista anche pioggia... Speriamo!
                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #11723
                  A casa dei vecchi in un rarissimo momento di pace [per quel poco che durerà... ]
                  ...oggi sono in vena di pensieri profondi, ordunque secondo voi quando casca la mezza estate? Che du internet non ho trovato niente di esaustivo
                  ...un tempo calcolavo lo scollinamento più o meno in questi giorni di fine luglio, basandomi sulle ipotetiche balneazioni di allora che cominciavo il primo w.e.di bel tempo dopo metà maggio e terminavo a fine settembre
                  ...ad esempio due anni fa nel 2023 metà estate è avvenuta circa per ferragosto giacxhë abbiamo cominciato tardi gli ultimi giorni di maggio e terminato il primo novembre
                  ...ok ok vi lascio in pace, buona cena cari
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #11724
                    Vorrei gridare Heatcliiiiiff, anzi vorrei gridare Scogliera Riscaldataaaaa mentre sono in un posto freddo piovoso e ventoso.
                    E invece no.

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #11725
                      Finita e messa a stendere la lavatrice [stavolta la.mia ,] il resto accatastato lo smaltirò pian piano in settimana nei ritagli di tempo...
                      ...non so come fanno quelli che hanno due case, o lavorano parte time o hanno qualcuno che fa i mestieri per lori
                      ...vabbè anche l'ultima settimana completa di luglio è andata, pensate che il prossimo w.e.saremo già in agosto
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70499

                        #11726
                        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                        Dormi, dormi, dormi...
                        ...se vorrei provarci con te per fare colpo ti proporrei una maratona di dormite, avrei qualche speranza?
                        ...si scherza, neh
                        Ahahahah stai fresco visto che poi non dormo, alla fine!
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70499

                          #11727
                          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                          Dormi, dormi, dormi...
                          ...se vorrei provarci con te per fare colpo ti proporrei una maratona di dormite, avrei qualche speranza?
                          ...si scherza, neh
                          Ahahahah stai fresco visto che poi non dormo, alla fine!
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70499

                            #11728
                            Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                            Occhio che domani torna Lui...

                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66040

                              #11729
                              Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                              Ognuno è libero di scegliere la propria strada, basta che non sia una strada cattiva ed io sto bene così!
                              Se poi arriverà un "re" lo tratterò come tale, cioè con il dovuto rispetto e affetto che merita!
                              E questo è un bel pensiero! Ma non calerà dall'alto, quel Re. È necessario cercarlo, volerlo, desiderarlo.....
                              La Vita è un soffio, Regina. Passa in fretta. Tremendamente in fretta.
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66040

                                #11730
                                Ultimi 4 giorni prima delle vacanze!
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...