Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #11701
    Sono costernata.

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #11702
      Procella multa venit

      Comment

      • ReginaD'Autunno
        Sovrana di Bellezza

        • 01/05/19
        • 12130

        #11703
        Da me c'è un caldo che spacca...
        Voglio andare al mare!
        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #11704
          Io sono riuscito ad andarci finalmente, sebbene il cielo sia velato...
          ...vabbè freddo non fa, e così ho eseguito la prima nuotata registrata della settimana anche se di appena 420 metri
          ...eh, sto giro mi sa che raggiungerò ben pochi obiettivi
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #11705
            Di nuovo al bagno dopo il tour geriatrico, ultimi giorni che ci arrivo dopocena con ancora un pò di sole... 🥲
            ...questo pomeriggio in periferia nord ci sono stati diversi incidenti che hanno coinvolto mezzi a due ruote, uno poco fa proprio qua davanti
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #11706
              E adesso piove, anche se già prima che stavo rientrando aveva cominciato a schizzare...
              ...un pò in anticipo sul meteo che, speriamo ci azzecchi almeno sul resto, e cioè che sfoghi stanotte e domani sia bello o quasi
              ...probabilmente domani a danza saremo soli io e la Bip come i vecchi tempi, vedremo che ne uscirà
              ...e buonanotte belli, è ora che mi ritiri se no domani colcà che mi sveglio alle 6
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Vega
                Opinionista

                • 04/05/05
                • 17967

                #11707
                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                Procella multa venit
                Non con la o prima della r, giusto?
                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #11708
                  Buongiorno e buona domenica forum, per me iniziata con un sonno che spacca, quassù piovicchia e sembra che sia arrivato l'autunno cmq.sono andato lostesso a danza...
                  ...il meteo da miglioramento già in mattinata ma a guardare su non sembra cosa imminente, mi sa che fina a pranzo non combinerò più niente
                  ...dovevamo essere solo io e la Bip ed invece alla fine eravamo in sette, vabbè ora le chiedo se è libera che forse riesco a scroccarle qualche ripetizione individuale
                  ...oggi si è unita anche una turista tedesca che parla solo la sua lingua e russo, e pensando che me ne intenda il gruppo mi ha nominato interprete, vi lascio immaginare.....per fortuna i disegnini funzionano sempre
                  Last edited by Ale; 27-07-2025, 07:55.
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70499

                    #11709
                    Buongiorno forum.
                    Mi sono svegliata con il collo mezzo bloccato, ho dormito pochissimo e sono in coma.
                    E ovviamente devo lavorare. Sono pure senz'auto, che è dal meccanico.
                    Però ho passato un sabato molto piacevole. Pranzo e pomeriggio trascorso con alcune amiche di teatro, a ridere con spensieratezza, e serata a ballare con altri amici. Ora ultima tirata prima della partenza.
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #11710
                      Buongiorno Dark, meno male che c'è una presenza rassicurante sul forum...
                      ...in quanto a coma ti faccio compagnia, cmq.fra poco vado a fare ripetizioni dalla Bip e forse salterò anche l'ape col socio giacché non vedo l'ora di riabbracciare il mio più grande amore, cioè quella che mi regala i più grandi piaceri della vita
                      ...si proprio lei la branda matrimoniale, e qua ciascuno la interpreti come vuole
                      ...ok ok per essere un w.e.di mezza estate questo è un pò particolare ma ci sta dai, cmq.se la bicicletta riuscirà ad uscire dalla cantina sarà già un miracolo, per fortuna riesco sempre a compensare con un piano b
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #11711
                        Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                        Non con la o prima della r, giusto?
                        Solo se sei scurrile

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #11712
                          @,@
                          Last edited by Bauxite; 27-07-2025, 11:00.

                          Comment

                          • LadyHawke
                            Osservatrice

                            • 29/04/19
                            • 9383

                            #11713
                            Stamattina spiaggia...stanotte ha piovuto ma stamattina nonostante la sabbia bagnata la spiaggia era praticabile.
                            Il meteo di Adriano sta invecchiando...gufa di nuvole grigie.... pioggia, possibili temporali...meteo nefasto, ogni giorno....fra l'altro ci fosse un meteo d'accordo con un altro, sia mai!
                            Tre meteo...uno dice che c'è sole e pioverà stasera, l' altro pure prevede giornata di sole, un terzo addirittura mi dà l'allarme meteo temporali dalle 14 in poi....guardi in cielo verso est....nuvoloni grigi, a nord ovest...sereno, sopra la testa? Variabile...sole e nuvole bianche.
                            Adriano sotto l'ombrellone gufa.... "nuvole a pecorelle...pioggia a catinelle". E certo!
                            Non ci sono più le pecorelle di una volta dato che fino a mezzogiorno non ha piovuto e le nuvole sono transitate altrove
                            Tranquilla e serena (dentro) rispondo che ci alzeremo e scapperemo quando inizierà a piovere

                            Lui ricorda quell'anno della tromba d'aria dal mare...e vabbè ma mica verrà sempre una tromba d'aria ogni volta che il cielo si annuvola!
                            Eccecaspita! Ogni volta che passa una nuvola non ci muoviamo più di casa!
                            Non basta avere già un paranoico in casa mo' ci si mette pure l'amico....la vecchiaia....brutta cosa! Stanno sempre dentro le app a guardare il meteo.
                            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                            Confucio

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #11714
                              Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                              Stamattina spiaggia...stanotte ha piovuto ma stamattina nonostante la sabbia bagnata la spiaggia era praticabile.
                              Il meteo di Adriano sta invecchiando...gufa di nuvole grigie.... pioggia, possibili temporali...meteo nefasto, ogni giorno....fra l'altro ci fosse un meteo d'accordo con un altro, sia mai!
                              Tre meteo...uno dice che c'è sole e pioverà stasera, l' altro pure prevede giornata di sole, un terzo addirittura mi dà l'allarme meteo temporali dalle 14 in poi....guardi in cielo verso est....nuvoloni grigi, a nord ovest...sereno, sopra la testa? Variabile...sole e nuvole bianche.
                              Adriano sotto l'ombrellone gufa.... "nuvole a pecorelle...pioggia a catinelle". E certo!
                              Non ci sono più le pecorelle di una volta dato che fino a mezzogiorno non ha piovuto e le nuvole sono transitate altrove
                              Tranquilla e serena (dentro) rispondo che ci alzeremo e scapperemo quando inizierà a piovere

                              Lui ricorda quell'anno della tromba d'aria dal mare...e vabbè ma mica verrà sempre una tromba d'aria ogni volta che il cielo si annuvola!
                              Eccecaspita! Ogni volta che passa una nuvola non ci muoviamo più di casa!
                              Non basta avere già un paranoico in casa mo' ci si mette pure l'amico....la vecchiaia....brutta cosa! Stanno sempre dentro le app a guardare il meteo.
                              Questo Adriano mi ricorda il socio di bevute ai tempi in cui si andava ancora al bagno insieme, altro collezionista di app per il meteo...
                              ...qualche volta ci si trovava a metà settimana e lui già guardava il tempo, non solo per il w.e.che doveva arrivare ma anche per quello dopo a circa 10 giorni di distanza,.....e io gli dicevo, ma sai quante volte cambierà fino ad allora?
                              ...ed ora dopo la pennica al mare ci vado anch'io finalmente, ma col mezzo a motore che non c'ho tutta sta voglia di pedalare, e così questa settimana la bicicletta non ha visto nient'altro che la cantina
                              ...e sto diventando vecchio mi sa
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70499

                                #11715
                                Sonno. Sonno. Sonno.
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...