Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23130

    #11761
    Lei scompare e fisicamente non la vedrai più. È la ragione di ogni cosa. È la morte.
    Ma tutto quanto hai vissuto con lei, sia gioe che dolori, ogni fatto condiviso, ogni dolce parola, un abbraccio o una carezza, queste cose nessuno mai potrà toglierle e il ricordo di lei non svanirà mai da dentro il tuo cuore.
    Condoglianze Bumble.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #11762
      Condoglianze Bumble...
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #11763
        Adesso che scambiavo due parole con l'oste, gli ho preannunciato che fra circa tre mesi avrò le visite mediche periodiche del lavoro con analisi del sangue, perciò durante il mese precedente non mi vedrà...
        ...l'ultima volta avevo la glicemia proprio al limite, vabbè ero stressato e leggermente in sovrappeso, stavolta DEVE andare meglio
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • bumble-bee
          ...

          • 10/12/09
          • 15569

          #11764
          Grazie ragazzi.
          Bambol utente of the decade

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66040

            #11765
            Sincere condoglianze!

            L'eterno riposo dona a lei o Signore.
            amate i vostri nemici

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #11766
              Buongiorno e buon giovedì forum, tutto bene?
              ...adesso sono fuori dal cantiere che aspetto i colleghi, le temperature sono ancora favolose tant'è vero che stavolta per vinire qua ho messo una felpa leggera
              ...pare di no, ma in superstrada tra velocità più sostenuta e che è più esposta il clima cambia, e si due ruote si sente
              ...ed anche luglio è finito, meno male che devo fare ancora il grosso delle ferie
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ninag
                Opinionista
                • 05/03/24
                • 1568

                #11767
                Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                Quando nei film vedi abbassare le palpebre a chi muore e poi stamane tocca a te farlo e realizzi che nella vita c'è un momento in cui tocca a te agire...

                Oggi ho perso una madre. Una madre che mi ha accolto e voluto bene dal giorno in cui mi ha conosciuto e con la quale non ho mai avuto una discussione, un litigio...

                Una madre che amato incondizionatamente e gioito della compagnia dei suoi figli e nipoti.

                Addio mamma, è stato un onore essere tuo genero.
                Condoglianze.

                Comment

                • Ninag
                  Opinionista
                  • 05/03/24
                  • 1568

                  #11768
                  Finalmente un po’ di relax, spero solo che il maestrale si calmi!

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70498

                    #11769
                    Buongiorno forum.
                    Ultimo giorno di lavoro: domani a quest'ora sarò in viaggio verso l'aeroporto. Ho anche trovato un autista che mi porti, così lascio a casa l'auto (sembra paradossale, ma mi costerebbe di più lasciarla 16 giorni al parcheggio).
                    Lo zaino è pronto, l'entusiasmo e l'adrenalina a mille. Stasera svuoterò lo zaino, ricontrollerò tutto e lo riempirò di nuovo, poi potrò dirmi soddisfatta.
                    E ora affrontiamo quest'ultima giornata di lavoro.
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Escolzia
                      Opinionista

                      • 10/08/16
                      • 7548

                      #11770
                      Condoglianze Bumble.

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #11771
                        Oggi e probabilmente anche domani pausa pranzo lunga per cui si finirà anche più tardi, che @@...
                        ...purtroppo il lavoro chiama così per cui non è colpa di nessuno, vabbè metteremo il turbo e pure l'overboost per riuscire a fare tutto
                        ...stasera ad esempio forse andrò ad un ape con la figlia del mio amico di Milano che è da queste parti, e mi ha invitato a trovarci
                        ...adesso mi sono iscritto a questa sfida che è abbastanza facile, se si può fare i conti senza l'oste

                        IMG_20250731_133905.jpg

                        Last edited by Ale; 31-07-2025, 13:02.
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70498

                          #11772
                          Finalmente giunta alla fine: ora stacco e sono finalmente in ferie!!!
                          Domattina salirò sull'aereo. Ci risentiamo tra 17 giorni! Fate i bravi che Efua vi controlla!!!
                          Hasta luego!
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70498

                            #11773
                            Finalmente giunta alla fine: ora stacco e sono finalmente in ferie!!!
                            Domattina salirò sull'aereo. Ci risentiamo tra 17 giorni! Fate i bravi che Efua vi controlla!!!
                            Hasta luego!
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • restodelcarlino
                              giullare

                              • 13/05/19
                              • 12628

                              #11774
                              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                              Finalmente giunta alla fine: ora stacco e sono finalmente in ferie!!!
                              Domattina salirò sull'aereo. Ci risentiamo tra 17 giorni! Fate i bravi che Efua vi controlla!!!
                              Hasta luego!
                              'A Maronna t'accumpagna!
                              ...vassapé...

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #11775
                                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                                Finalmente giunta alla fine: ora stacco e sono finalmente in ferie!!!
                                Domattina salirò sull'aereo. Ci risentiamo tra 17 giorni! Fate i bravi che Efua vi controlla!!!
                                Hasta luego!
                                Ciao Dark a presto, fai qualche foto...
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...