Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21453

    #13066
    Buongiorno e buon agognato venerdì forum, nonostante tutto ste settimane passano velocemente, forsi anche troppo...
    ...mi pare ieri che era appena martedì e già non ne potevo più, vabbè meglio così
    ...anche oggi sarà giornata lunga, ma ultimamente riusciamo spesso a trattare per ridurre la pausa pranzo e quindi finire prima, poi come dicevo dipende dagli autisti, più che altro dai loro contrattempi
    ...questo w.e.dovrebbe essere bello, mi piacerebbe fare un ultimo tuffo tipo il 2020 ma sarà dura, cmq. tenterò un ciclotour abbinato al foliage, anzi devo ricordarmi di mettere in carica la fotocamera
    ...e fra poco è già ora di alzarsi, vabbè ce la faremo anche oggi
    ...a più tardi cari, ora vado a spararmi un caffè XXL
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • ReginaD'Autunno
      Sovrana di Bellezza

      • 01/05/19
      • 12130

      #13067
      Io invece non vedo l'ora di pranzare!
      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21453

        #13068
        Buongiorno e buon sabato gente, un saluto dal parco mentre gli altri girano un video in costume orientale [io mi sono auto esonerato, che stavolta proprio...... ]
        ...bella giornata ancorché ventosa, poco foliage vedrò quest'anno giacché le foglie sono quasi tutte volate via
        ...ora vedremo se tentare un ciclotour o fare altro, vabbè per intanto fra poco caffè col gruppo
        ...a dopo cari
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • ReginaD'Autunno
          Sovrana di Bellezza

          • 01/05/19
          • 12130

          #13069
          Tra poco andrò a vedere il bar in cui mia sorella vuole festeggiare i suoi 40 anni l'anno prossimo, pieno di gatti come piace a lei...
          Non vedo l'ora di vedere com'è!
          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

          Comment

          • King Kong
            رباني
            • 05/07/17
            • 2379

            #13070
            Una settimana di lavoro, recuperate 1.374 cartelle per un totale di 186.834 foto.
            E non é finita.
            Ho bisogno del mare...

            Screenshot 2025-11-08 135408.jpg
            Aut hic aut nullubi

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21453

              #13071
              Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
              Una settimana di lavoro, recuperate 1.374 cartelle per un totale di 186.834 foto.
              E non é finita.
              Ho bisogno del mare...

              [ATTACH=CONFIG]37919[/ATTACH]
              Penso che in tutta la mia vita non ho fatto tutte quelle foto, ma nemmeno la metà...
              ...qua il mare ha ancora 17 gradi ed io non ho ancora deposito le armi, se vuoi vinire a farmi compagnia......
              👋
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21453

                #13072
                Tutto si può, basta solo azzeccare il momento giusto [in sto caso ora di pranzo ed un attimo di bonaccia... ]
                ...domani probabilmente si replica, e poi per davvero depongo le armi


                IMG_20251108_183147.jpg
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21453

                  #13073
                  Buongiorno e buona domenica forum, il consueto saluto dal parco in pieno foliage prima di cominciare danza...
                  ...almeno qua la bora ha risparmiato le foglie, qualche scorcio bello si trova pure in piena città


                  IMG_20251109_065822.jpg
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70502

                    #13074
                    Buongiorno forum.
                    Domenica lavorativa, ahimè.
                    Fortuna che ieri mi sono ricaricata in montagna.
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21453

                      #13075
                      Ultima [forsi ] doccia outdoor del 2025...
                      ...ed anche sto triathlon è stato eseguito!


                      IMG_20251109_103214.jpg
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21453

                        #13076
                        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                        Buongiorno forum.
                        Domenica lavorativa, ahimè.
                        Fortuna che ieri mi sono ricaricata in montagna.
                        Oh buongiorno Dark, temevo che mi aveste abbandonato tutti...
                        ...Io invece ho il w.e. completo libero, ma bene purgherò domani
                        ...i lunedì l'unica motivazione che ho per alzarmi è il corso di danza che avrò appena 11 ore dopo
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21453

                          #13077
                          Pranzetto semilight innaffiato però da un buon sauvignon, e ci voleva per festeggiare sta domenica d'eccezione...
                          ...oggi poi festeggio pure il mio secondo compleanno, per il quale sarei dodicenne
                          ...il 9 novembre 2013 infatti c'è mancato un niente che passassi a miglior vita, ma evidentemente Qualcuno lassù non mi ha voluto con se, non ancora almeno
                          ...e buon ultimo quarto di w.e.belli, per me adesso pennica e poi i due TG, ma va bene così
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21453

                            #13078
                            Buonasera forum, c'è nessuno in casa?
                            ...adesso la consueta pausa tra i due TG, ormai ho questa abitudine, prima di tutto per lavarmi le mani via dalla casa di riposo, e poi ho proprio bisogno di uno stacco sia purè di quella mezz'oretta scarsa
                            ...oggi torno dalla casa di riposo con una missione da compiere, trovare e portare un pò di castagne selvatiche per il commensale di mammà, quello che è la con la moglie malata di parkinson
                            ...dice che le usa come palline antistress, vabbè magari funziona ed a me non costa niente giacché in questo periodo si trovano dappertutto
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • ReginaD'Autunno
                              Sovrana di Bellezza

                              • 01/05/19
                              • 12130

                              #13079
                              Ti saluto io Ale e non solo a te ma a tutti!
                              Oggi da me dopo tanto tempo c'è stata una pioggia torrenziale che ha allagato le strade, e purtroppo...
                              La famiglia di mia sorella è dovuta stare un pò di più, non che la cosa mi dispiaccia ma per mia madre che la mia nipotina più piccola proprio non la sopporta!
                              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21453

                                #13080
                                Oh buonasera Regina, meno male che non sono solo...
                                ...mi dispiace per il tempaccio che avete la, qua invece abbiamo avuto una giornata stupenda e soprattutto senza vento
                                ...secondo il meteo durerà ancora per un bel pò, e meno male perché ho da fare le lavatrici della settimana, la mia che attualmente sta andando, e martedì sera farò quella del vecchio
                                ...dopopranzo mi sono sparato una pennica favolosa, appena un pò più di due ore ma ho dormito profondamente, la balneazione border line ed il sauvignon hanno fatto il miracolo
                                ...poco fa ho colorato il calendario di Esco e fra poco scrivo il mio resoconto sportivo di la
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...