Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21450

    #13051
    Domani avrei voluto prendermi libera uscita per la serata ed invece poco fa mammà mi ha chiesto se passo a trovarla anche domani "per la compagnia," e come dirle di no?
    ...vabbè almeno dovrei finire ad un'ora decente, magari cambio outfit e mezzo al volo e mi sparo un ciclotg con al ritorno deviazione presso il mio buffet preferito, e la doccia la farò prima di andare a dormire
    ...almeno il vecchio è a posto giacché uscirà con gli amici, volevo unirmi a loro ma a sto punto non sarà più possibile
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21450

      #13052
      .
      Last edited by Ale; 04-11-2025, 21:23.
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • ReginaD'Autunno
        Sovrana di Bellezza

        • 01/05/19
        • 12130

        #13053
        Ti auguro buona fortuna Ale con i tuoi genitori.
        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21450

          #13054
          Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
          Ti auguro buona fortuna Ale con i tuoi genitori.
          Grazie Regina cara...
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #13055
            Buongiorno forum.
            Le temperature iniziano ad essere quelle di novembre, ma almeno con il sole. Per noi che solitamente vediamo grigio da novembre a marzo è una bella novità. Ti fa odiare meno l'inverno.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza

              • 01/05/19
              • 12130

              #13056
              La giornata è cominciata bene e spero che vada bene anche la visita dal cardiologo di mia sorella...
              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21450

                #13057
                Oggi ho il telefono in fiamme, a parte un'infinità di messaggi whatsapp e messenger, il forum minore in cui scrivo ha avuto un'esplosione di attività da non credere...
                ...dopo oltre un anno di letargo si sono svegliati tutti, abbiamo scritto più negli ultimi giorni che nell'anno precedente
                ...sembra quasi incredibile che utenti storici ultimamente definiti superimprgnati di botto comincino a scrivere a tutta forza, cmq.sia sta storia mi fa solo piacere
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21450

                  #13058
                  Rientrato da un breve ma intenso ciclotour cittadino di 10,5 k, visita a mammà ed al ritorno qualche tappa interessante...
                  ...oggi avevo il serbatoio dello scooter pieno, ma sono riuscito a vincere la pigrizia lostesso
                  ...devo prendermi un berretto leggero per le mezze stagioni giacché l'altro l'ho appena perso, spero a casa del vecchio e che prima o dopo salti fuori
                  ...ho provato a pedalare col cappuccio della felpa in testa come fanno tanti che vedo in giro, ma è parecchio scomodo quando serve di girarsi per guardare indietro
                  Last edited by Ale; 05-11-2025, 21:38.
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21450

                    #13059
                    Buongiorno forum, per modo di dire almeno per me, poco fa mi è arrivato un whatsapp dalla mia associazione sportiva...
                    ...praticamente il mio attuale corso danzante verrà soppresso causa insufficiente numero minimo di partecipanti
                    ...mi hanno proposto un altro simile che come giorno ed orario potrebbe andarmi bene, ma anche quello è a rischio di soppressione
                    ...adesso tirano molto i corsi di balli di coppia e robe tipo yoga e pilates
                    ...almeno mi passasse sta tendinite così potrei tornare in palestra, ma evidentemente per il sottoscritto quest'anno accademico non s'ha da fare
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #13060
                      Buongiorno bella gente.
                      Ormai è autunno pieno. Fa freddo.
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21450

                        #13061
                        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                        Buongiorno bella gente.
                        Ormai è autunno pieno. Fa freddo.
                        Buongiorno Dark, eh sì oggi sotto il giaccone di lavoro ho messo anche il trapuntino, e non mi dà fastidio nemmeno sotto il sole...
                        ...penso che domenica deporrò le armi [il minimo essenziale per la balneazione ]
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12130

                          #13062
                          Da me nonostante sia autunno sono sempre belle giornate e la cosa mi fa solo piacere!
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21450

                            #13063
                            Ho di nuovo bisogno di andare in ferie, meglio ancora se mi dessero la pensione...
                            ...rientrato dalla pausa pranzo ho staccato il carrello dal caricabatterie, lo faccio spesso giacché è vecchio e ha bisogno di essere ricaricato spesso, com'è per il telefono e tutti i dispositivi che vanno a battere ricaricabili
                            ...quindi salgo e lo accendo, prova e riprova ma non da segni di vita
                            ...a quel punto non mi resta che andare in ufficio a dare il triste annuncio della dipartita delle batterie
                            ...e mentre scendo mi accorgo che non ho attaccato la presa sul resto del carrello
                            ...ho bisogno di ferie, meglio ancora la pensione ed invece dovrò accontentarmi del w.e.lungo, sempreché non mi chiedano di andare a lavorare sabato
                            Last edited by Ale; 06-11-2025, 15:09.
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21450

                              #13064
                              Buonasera raga, da un paio di giorni da queste parti vedo poca affluenza, mentre l'altro forum si è riempito di vita...
                              ...non sarà che molti di voi, magari con un altro nick........
                              ...scherzo neh, anche se fin poco tempo fa Qualcuno avrebbe detto che penso sempre male
                              ...cmq.per me c'è una piccola bella notizia, e cioè che il mio corso danzante continuerà per tutto il mese e poi si vedrà, che magari nel frattempo arriveranno altri partecipanti e si potrà continuare a tenerlo in piedi
                              ...ora mi sparo il consueto bianchetto tra un TG e l'altro che cercherò di ridurlo per concludere presto sta giornata, poi stanotte dovrei dormire bene giacché sono a pezzi
                              ...e buona serata a tutti
                              Last edited by Ale; 06-11-2025, 18:31.
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21450

                                #13065
                                Ah si, mi pare che ultimamente si sia ulteriormente ridotto il tempo a disposizione per correggere eventuali errori nei post, dopodiché ti mettono alla gogna...
                                ...per giunta nella versione mobile la dicitura, ultima modifica di XXX, è pure evidenziata in blu
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...