Buongiorno e buon sospirato venerdì a tutti forum, come vi butta? 
...stanotte intorno all'una è arrivato un diluvio terrificante, ho dovuto chiudere le porte_finestre prima di ritrovarmi un lago in camera, adesso per fortuna è tornato il bel tempo
...purtroppo almeno a detta del meteo non durerà sai, ancora domani bello e poi domenica di nuovo 💩
...e niente sfrutteremo a fondo il sabato anche per la lavatrice della settimana, magari la farò partire già stasera, domenica invece mestieri a casa ed ape in zona
...ci si sente dopo, ora devo andare

...stanotte intorno all'una è arrivato un diluvio terrificante, ho dovuto chiudere le porte_finestre prima di ritrovarmi un lago in camera, adesso per fortuna è tornato il bel tempo

...purtroppo almeno a detta del meteo non durerà sai, ancora domani bello e poi domenica di nuovo 💩

...e niente sfrutteremo a fondo il sabato anche per la lavatrice della settimana, magari la farò partire già stasera, domenica invece mestieri a casa ed ape in zona

...ci si sente dopo, ora devo andare












] hanno diversi megabyte, tant'è vero che per postarle qua è sull'altro forum in cui scrivo devo ridurle
Comment