Anche qua stanno tornando dal mare dei minacciosi nuvoloni neri, vabbè almeno il dopocena di questo lunedì delcà mi ha dato qualche soddisfazione...
...ve l'avevo detto no, che l'oste del mio buffet preferito ha avuto problemi con i fornitori ed ora non ha più la sua favolosa birra tedesca doppio malto, mi sa che per quest'inverno dovrò cambiare lido
...in città ne resta uno solo che ha quel tipo di birra, ma per me è più lontano e pure più caro
...ve l'avevo detto no, che l'oste del mio buffet preferito ha avuto problemi con i fornitori ed ora non ha più la sua favolosa birra tedesca doppio malto, mi sa che per quest'inverno dovrò cambiare lido

...in città ne resta uno solo che ha quel tipo di birra, ma per me è più lontano e pure più caro


, questa notte dovrei dormire! Spero...







Comment