Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21451

    #11401
    Anche qua stanno tornando dal mare dei minacciosi nuvoloni neri, vabbè almeno il dopocena di questo lunedì delcà mi ha dato qualche soddisfazione...
    ...ve l'avevo detto no, che l'oste del mio buffet preferito ha avuto problemi con i fornitori ed ora non ha più la sua favolosa birra tedesca doppio malto, mi sa che per quest'inverno dovrò cambiare lido
    ...in città ne resta uno solo che ha quel tipo di birra, ma per me è più lontano e pure più caro
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ninag
      Opinionista
      • 05/03/24
      • 1568

      #11402
      Oggi qua c'è stato molto vento, niente pioggia. ieri notte mi sono svegliata alle due , questa notte dovrei dormire! Spero...

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21451

        #11403
        Buongiorno e buon martedì belli...
        ...adesso quassù adesso sta arrivando nero dal mare e si sente brontolare, mi sa che fra poco ci arriva un'altra scarica di acqua
        ...vabbè almeno ci sono un paio di gradi in meno, e se riesco ad arrivare sul lavoro senza bagnarmi troppo va già bene
        ...cmq ho appresso anche la cerata giacché c'è la possibilità di lavorare outdoor, e chiaramente i carrelli più grandi non hanno porte e finestrini
        ...buon proseguimento a tutti, dai che a breve dovrebbe arrivare Cono
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66040

          #11404
          Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
          E la fiducia? La famosa affinittà elettiva, dove la condivisione è la normalità... Dove cavolo è finita la fiducia?
          Una persona che conosco, ottima persona, è stato tradito e lasciato dalla sua prima e unica compagna. mi dice "sono stato così male che ho pensato di impazzire. ci sono stati momenti in cui ho veramente pensato di essere fuori di testa, di spezzarmi per il dolore. Non voglio mai più sentirmi così. Non voglio mai più fidarmi di qualcuno".
          Ora, secondo me, il problema è che la follia è vivere senza fidarsi di nessuno!
          Queste persone credono di vivere al sicuro mentre vivono tranquille e beate come una pianta dentro una teca di vetro che non venga mai pulita: dopo un po' la teca si impolvera, la luce entra sempre di meno e poco a poco la pianta muore.
          Queste persone hanno paura di morire, di essere spezzate da qualcuno dall'esterno e si auto proteggono all'estremo e non vedono il prezzo che pagano. Alla fine, la morte che temono improvvisa da fuori se la causano da soli, lentamente, da dentro.
          Ten minutes of applause for you.
          Dieci minuti di applausi per te.

          Oggi le persone sono incapaci di elaborare i fallimenti, le sconfitte, i no della Vita: sono prive di spina dorsale. Nessuno ha mai insegnato loro cosa vuol dire combattere, rimanere in piedi nonostante le ferite....
          amate i vostri nemici

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21451

            #11405
            Ecco la, appena finito di scrivere e piove a dirotto...
            ...dovrò partire già con la cerata su, cmq.aspetterò fin l'ultimo che magari cessa un pò
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66040

              #11406
              Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
              E invece una mia amica ha accolto in casa i due figli di una relazione extraconiugale del suo compagno. Coppia affiatatissima, sempre insieme, mah... Per non soffrire non ci si deve chiudere all'amore, ma ammettere la nostra fallibilità come esseri umani, la complessità delle relazioni. Più cresco, più mi rendo conto che le coppie che rimangono insieme non sono affatto algide, ma tutto un rattoppo, peggio di Frankenstein.
              Lo sai un po' d'inglese, Barbara? Ascolta su quale fondamenta poggiano i veri Matrimoni Cristiani...



              Anche voi non vi siete separati, no? Puoi dire che il vostro Matrimonio sia stato tutto un rattoppo o c'è qualcosa di più....qualcosa di più alto che vi tiene insieme?
              amate i vostri nemici

              Comment

              • ReginaD'Autunno
                Sovrana di Bellezza

                • 01/05/19
                • 12130

                #11407
                Da me invece: tutto fumo e niente arrosto!
                Nel senso che stamattina sembrava che dovesse fare un acquazzone ed ora c'è un sole che spacca!
                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                Comment

                • LadyHawke
                  Osservatrice

                  • 29/04/19
                  • 9380

                  #11408
                  Qui oggi sole ed ha rinfrescato, dopo una serata e (notte forse )di pioggia e vento.
                  La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                  Confucio

                  Comment

                  • Vega
                    Opinionista

                    • 04/05/05
                    • 17965

                    #11409
                    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                    Lo sai un po' d'inglese, Barbara? Ascolta su quale fondamenta poggiano i veri Matrimoni Cristiani...



                    Anche voi non vi siete separati, no? Puoi dire che il vostro Matrimonio sia stato tutto un rattoppo o c'è qualcosa di più....qualcosa di più alto che vi tiene insieme?
                    Nahui, preghiera giorno e sera prima dei pasti e della copula.

                    Il rosario is the new shared trend
                    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21451

                      #11410
                      Comincerò anch'io a citare e copiaincollare passi della Bibbia, magari mi giova...
                      ...poi se non basta posso sempre cominciare ad assumere qualche droga psichedelica
                      ...ed anche oggi pausa pranzo lunga, se sto trend continua dovrò organizzarmi in tal senso
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Vega
                        Opinionista

                        • 04/05/05
                        • 17965

                        #11411
                        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21451

                          #11412
                          Però oggi si percepisce bene il calo delle temperature, tant'è vero che andrei volentieri a pennicare...
                          ...adesso mi sono buttato un pò in branda ma ho solo una ventina di minuti per starci, devo stare attento a non partire, che dite, metto una sveglia?
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • nahui
                            Astensionista

                            • 05/03/09
                            • 21040

                            #11413
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            Lo sai un po' d'inglese, Barbara? Ascolta su quale fondamenta poggiano i veri Matrimoni Cristiani...



                            Anche voi non vi siete separati, no? Puoi dire che il vostro Matrimonio sia stato tutto un rattoppo o c'è qualcosa di più....qualcosa di più alto che vi tiene insieme?
                            Il mutuo
                            Cono, grazie ma il sermone lo evito. Io sono chiesa a me stessa. Quella fase sul rattoppo intendeva essere cristianissima, in quanto l'ago è la pazienza e il filo è il perdono Te la regalo per il vostro centro di ascolto
                            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                            (George Bernard Shaw)

                            Comment

                            • nahui
                              Astensionista

                              • 05/03/09
                              • 21040

                              #11414
                              Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                              Nahui, preghiera giorno e sera prima dei pasti e della copula.

                              Il rosario is the new shared trend
                              La situazione attuale è che prego PER la copula, ma lassù nessuno mi ascolta
                              Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                              (George Bernard Shaw)

                              Comment

                              • Vega
                                Opinionista

                                • 04/05/05
                                • 17965

                                #11415
                                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                                Comment

                                Working...