Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #12826
    Buon pomeriggio!
    Auguri Bumble!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • restodelcarlino
      giullare

      • 13/05/19
      • 12628

      #12827
      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      I tizi al bar sotto casa mi hanno guardata passare come se fossi uno strano animale dello zoo
      Col solito becero (subito zittito in quanto tutti sanno che meni di brutto, di prima mattina prima della cisterna di grappa corretta café) ed il classico "Roscia zorrona...ma quanto sei 'bbo...."
      ...vassapé...

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #12828
        Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
        Col solito becero (subito zittito in quanto tutti sanno che meni di brutto, di prima mattina prima della cisterna di grappa corretta café) ed il classico "Roscia zorrona...ma quanto sei 'bbo...."
        Mah, oggi non so neppure se mi hanno vista, avvolta da borse e borsoni
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • ReginaD'Autunno
          Sovrana di Bellezza

          • 01/05/19
          • 12129

          #12829
          Sto qui tutta raffreddata e mi chiedo cosa diavolo fanno i miei anticorpi per farmelo passare!
          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21446

            #12830
            Buongiorno forum, ed anche ottobre ha scollinato [lo so perché quando passa la metà di ogni mese mi arriva un sms del mio gestore per informarmi che scade il pacchetto... ]
            ...il bel tempo sembra voler resistere ancora a lungo, speriamo che a ciò non segua una lunga stagione delle piogge
            ...vedremo questo w.e. come andrà, cmq da adesso sarà tutto regalato
            ...e come sempre buon proseguimento, a dopo
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #12831
              Buongiorno a tutti!
              Fresco ma bello
              Altra vita con la luce
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21446

                #12832
                Buongiorno Efua, si anche questo ottobre è abbastanza fortunato...
                ...a proposito di a volte ritornano, l'altro forum minore in cui sono iscritto e che da lungo tempo davo per estinto ha ripreso un filo di vita...
                ...non mi faccio grandi illusioni neh, che negli ultimi anni più volte era sembrato ed invece......
                ...cmq.non si sa mai, speriamo
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70498

                  #12833
                  Buongiorno forum.
                  Stamattina c'erano 11 gradi, ora 20. Non male per ottobre. Ma durerà ancora poco.
                  Oggi tribunale, ma per fortuna ho già finito con le udienze. ORa si scrive!
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #12834
                    Buongiorno belli, e finalmente è venerdì...
                    ...quassù continua il bel tempo con venticello scassa@@, per oggi più di tanto non mi interessa ma se continua anche nei giorni successivi la bora potrebbe fanculizzarmi il w.e.
                    ...infatti tale nostro caratteristico vento penalizza il ciclismo, il nuoto fuori stagione ed oltre certi livelli pure la danza outdoor, giacché in tali occasioni il parco resta chiuso
                    ...invece della bicicletta avrei dovuto appassionarmi di windsurf o kitesurf, nei giorni come questo tutina termica e via col vento tra le mani
                    ...quasi sicuramente oggi mi toccherà l'orario esteso con pausa pranzo lunga e termine del lavoro nel tardo pomeriggio, stasera dovrò ben che correre per riuscire a fare i due TG entro un'ora accettabile
                    ...vabbè a più tardi cari, ora mi avvio con voglia prossima allo zero, troverò conforto solo nel vedere la lancetta delle ore che si avvicina alle 18
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • LadyHawke
                      Osservatrice

                      • 29/04/19
                      • 9376

                      #12835
                      A proposito di paranoie...arrivato SMS a marito dove un pseudo circuito bancario (falso) informava di un pagamento di xxx euro e se non era autorizzato di contattare un certo numero che non si vedeva dall'anteprima delle notifiche ma contenuto nel corpo del messaggio. Cestinato senza aprirlo.....sissamai....

                      Però cascarci è un attimo....
                      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                      Confucio

                      Comment

                      • restodelcarlino
                        giullare

                        • 13/05/19
                        • 12628

                        #12836
                        E non parliamo di e-mail, con il logo di enti/istituzioni pubbliche che inviano "verbali" (allegati) etc ai quali rispondere nelle 24 ore....
                        ...vassapé...

                        Comment

                        • LadyHawke
                          Osservatrice

                          • 29/04/19
                          • 9376

                          #12837
                          Infatti, che stress!
                          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                          Confucio

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21446

                            #12838
                            Oggi non ho ancora letto la Nostra Illustre Guida Spirituale e non è ancora w.e, dobbiamo preoccuparci?
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • LadyHawke
                              Osservatrice

                              • 29/04/19
                              • 9376

                              #12839
                              Ci ha lasciati nel senso che è migrato altrove, credo altro sito web.
                              Leggerai il post di saluto.
                              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                              Confucio

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21446

                                #12840
                                Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                                Ci ha lasciati nel senso che è migrato altrove, credo altro sito web.
                                Leggerai il post di saluto.
                                Si mi è giunta notizia, dopo andrò a vedere...
                                ...oggi giornata da delirio ma almeno sono riuscito a trattare sulla pausa pranzo, guadagnando così mezz'ora a favore dei TG
                                ...domani me ne scappo via per mare o per boschi, se sta cazz di bora non mollerà forse farò un'escursione a piedi dopo tempo immemore
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...