Originariamente Scritto da Bauxite
Visualizza Messaggio
Ma in più io proprio detesto sto periodo, che per me ha sempre coinciso con momenti negativi della mia vita.
Da quando mamma non c'è più, ancora peggio. Salterei volentieri al 7 gennaio.

...mancano gli stimoli




Comment