Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #13501
    A proposito di personaggi da interpretare, ogni tanto ci arriva qualche autista nuovo un pò particolare...
    ...per qualche giorno c'era uno uguale di Animal di full metal jacket, ed oggi è arrivato uno che potrebbe fare benissimo il folletto irlandese
    ...ed anche oggi orario lungo, minchianonepossopiù
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #13502
      Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
      Ricordo il caro vecchio meteorite o, ancora meglio, l'implosione dell'universo
      Aspettiamo a gloria la fine dei Tempi...
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • LadyHawke
        Osservatrice

        • 29/04/19
        • 9383

        #13503
        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
        Ci vorrebbe una bella tempesta solare che azzerri tutta sta m&rd@ e ripartire da carta e penna...
        Basta anche una guerra combattuta con attacchi informatici alle comunicazioni e siti importanti a mandare in crisi tutto il sistema e a farci provare nostalgia per la carta stampata e penna.
        Qui ogni tanto ne proviamo un assaggio con l'errore 404


        Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
        Ricordo il caro vecchio meteorite o, ancora meglio, l'implosione dell'universo
        Mi sa che prima imploderanno i boomer come me

        Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
        Confucio

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #13504
          Io invece sogno l'arrivo di un altro bel evento di Carrington...
          ...ha bloccato le comunicazioni, e dire che allora erano ancora alla telegrafia via cavo, figuriamoci oggi
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Kanyu
            *

            • 10/05/19
            • 23130

            #13505
            Alla fine uno si può rompere anche i coglioni o no?!?!?!
            Per la miseria, in giro c'è certa gente che neanche la pandimensionale iper applicata riuscirebbe a far loro funzionare il cervello!!!
            Ma se vadano tutti al diavolo! Ecchecazzzzz...!
            Meteorite colpisci duro!!!
            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #13506
              Dopo la stanchezza arriva il rompimento di palle.

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #13507
                E dopo cosa ci sarà di bello?

                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #13508
                  Buongiorno e buon weekend forum, quassù altra giornata splendida ancorché con un filo di vento, che però non mi ha impedito di partire per un CCC...
                  ...cerco di stare su [col morale ] giacché le robe in generale non vanno chissà che bene, cmq.oggi 38 anni fa fu molto peggio per cui facciamo tesoro delle esperienze del passato
                  ...che successe allora? La sera di quella domenica ero partito per militare per arrivare il giorno dopo a Casale Monferrato, dove sono stato accolto da una nebbia mai vista prima.....e dopo naturalmente venne il resto
                  ...vabbè è passata, ora devo solo godermi la mattinata e cercare di non pensare troppo
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

                    • 01/05/19
                    • 12130

                    #13509
                    Saluto tutti!
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #13510
                      Buonasera 'o Regina, ed a chi altro eventualmente c'è...
                      ...finalmente a casa, ho fatto i TG abbastanza di corsa giacché dopo pranzo durante la pennica Morfeo non voleva mollarmi
                      ...adesso ho messo su la lavatrice della settimana, intanto mi sono rasato barba e capelli ed ora posso lanciarmi nelle follie del sabato sera
                      ...mi mancano 101 k.ciclari da fare entro il 31 dicembre per arrivare a 3000 k.2025, potrei anche farcela ma non è scontato
                      ...d'estate pedalare il centino è un gioco da ragazzi, ma adesso col freddo più i problemi e dispiaceri che devo affrontare è un altro discorso
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70499

                        #13511
                        Buona domenica forum!
                        Sono sopravvissuta alla settimana del concerto, alle ore di prove e ovviamente alla serata, che è stata assolutamente stratosferica, e con circa 500 persone tra il pubblico.
                        E alla fine, quando te ne torni a casa con un carico infinito di emozioni, sorrisi, abbracci, affetto... beh, capisci che tutto questo è valso ogni oncia di stanchezza versata.
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #13512
                          Buona domenica Dark e forum tutto, eh sì le soddisfazioni sono il carburante che ti manda avanti [poi ad ognuno la sua... ]
                          ...anche oggi mattinata intensa, danza, poi il cicloTG ed ape con entrambi i vecchi, ed ora cicloape col socio che sto aspettando in quel di Kolonkovec cioè dalla parte opposta della città
                          ...ecco è arrivato, ora si continua la festa, cincin
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #13513
                            Buonasera forum, c'è nessuno?
                            ...dai che per il sottoscritto sta per arrivare una settimana di fuoco, non so nemmeno se riuscirò a fare tutto, stavolta me la giocherò al fotofinish con Dark
                            ...domani dovrei portare la gravel a fare i freni e la solita messa a punto periodica [chiaramente al netto di tutto il resto ,]e probabilmente ci riuscirò, ma il vero problema sarà andarla a ritirare i giorni seguenti che avrò l'orario esteso
                            ...questo meccanico è eccezionale su tutti i fronti, tranne per quanto riguarda gli orari, fatti su misura per gli impiegati statali
                            ...vabbè almeno il tempo dovrebbe reggere avanti, altrimenti proverò a farmi prestare un furgone aziendale anche se un domani potrei pentirmene
                            ...[] Ale, ti ricordi quel giorno che ti abbiamo prestato un mezzo? Sai, adesso avrei bisogno che sabato mi andassi a......
                            Last edited by Ale; 14-12-2025, 18:45.
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • LadyHawke
                              Osservatrice

                              • 29/04/19
                              • 9383

                              #13514
                              Buona serata a tutti e buon fine domenica....dopo la domenica arriva il lunedì
                              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                              Confucio

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #13515
                                Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                                Buona serata a tutti e buon fine domenica....dopo la domenica arriva il lunedì
                                Grazie per avercelo ricordato...
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...