Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #12001
    Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte, esistono prodotti idonei chez le ferramentà!
    Ho spruzzato già di tutto. Ora dovrò rifare la bonifica del giardino ma prima devo tagliar l'erba. Due settimane via e sembra di nuovo la giungla. Sabato lo dedico all'incombenza di ripristino condizioni decenza e disinfestazione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #12002
      Sì, le larve saranno al calduccio sotto le foglie...
      Ma deve piovere da te?

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #12003
        Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
        Sì, le larve saranno al calduccio sotto le foglie...
        Ma deve piovere da te?
        Si, danno pioggia per stasera. Per questo ho aspettato a intervenire, non avrebbe senso ora, poi dovrei rifare tutto.
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #12004
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          Si, danno pioggia per stasera. Per questo ho aspettato a intervenire, non avrebbe senso ora, poi dovrei rifare tutto.
          Ciò spiega lo sciamone accentuato.
          Fai una pulita essenziale, giusto per non avere il terreno infracicato in caso di grande pioggia.
          Poi si vede.

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #12005
            Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
            Ciò spiega lo sciamone accentuato.
            Fai una pulita essenziale, giusto per non avere il terreno infracicato in caso di grande pioggia.
            Poi si vede.
            Il problema è che avendo piovuto anche stanotte non posso mettermi a tagliare l'erba ora. A parte il fatto che non ne ho il tempo perché sono al lavoro tutto il giorno... devo aspettare sabato purtroppo.
            Ma il problema in realtà non è solo da me. E' un delirio ovunque in città. Esco dal lavoro e dopo tre secondi mi hanno punta ovunque. Ogni qualvolta ti avventuri fuori dall'auto ti assalgono.
            Che poi non è una cosa eccezionale, da noi ogni estate è così. Siamo sul Po, dopotutto...
            In Portogallo e Spagna non mi ha punta mezza zanzare. E sì che me ne andavo tutto il giorno per boschi.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #12006
              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
              Il problema è che avendo piovuto anche stanotte non posso mettermi a tagliare l'erba ora. A parte il fatto che non ne ho il tempo perché sono al lavoro tutto il giorno... devo aspettare sabato purtroppo.
              Ma il problema in realtà non è solo da me. E' un delirio ovunque in città. Esco dal lavoro e dopo tre secondi mi hanno punta ovunque. Ogni qualvolta ti avventuri fuori dall'auto ti assalgono.
              Che poi non è una cosa eccezionale, da noi ogni estate è così. Siamo sul Po, dopotutto...
              In Portogallo e Spagna non mi ha punta mezza zanzare. E sì che me ne andavo tutto il giorno per boschi.
              Qui senza Po abbiamo ste cacacazzi comunque!

              Allora dillo che vuoi un sexy giardiniereeeee!

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #12007
                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                Qui senza Po abbiamo ste cacacazzi comunque!

                Allora dillo che vuoi un sexy giardiniereeeee!
                Eeeeh, magari!!!
                L'unico giardiniere che mi è capitato di chiamare, quando vivevo in campagna, per farmi il prato, qualche mese dopo lo hanno arrestato per violenza sessuale nei confronti di una ragazzina appena maggiorenne
                A me e alla mia vicina - visto che stava lavorando per entrambe - non ha mai convinto molto. L'abbiamo chiamato solo perché era un conoscente del compagno di lei. Ma aveva l'aria del viscido. E difatti...
                Di lì, i lavori in giardino me li faccio da sola.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • axeUgene
                  Opinionista

                  • 17/04/10
                  • 24593

                  #12008
                  Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                  In Portogallo e Spagna non mi ha punta mezza zanzare. E sì che me ne andavo tutto il giorno per boschi.
                  clima secco; se hai AC in camera, vai di deumidificatore e fresco moderato un'ora prima; anche la ventilazione le tiene lontane; per i più ansiosi come me, protezione meccanica; 5 euro zanzariera cinese per porte, adesiva e velcro, sogni d'oro.
                  c'è del lardo in Garfagnana

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #12009
                    Credo che nemmeno la buonanima di Edgar Allan Poe , che pure ebbe na vitaccia, avrebbe potuto concentrare una tale serie di accadimenti , che vanno dal giallo al nero, come quelli che capitano così prossimi alla tua vita.

                    Edgar mi manchi.

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #12010
                      Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                      clima secco; se hai AC in camera, vai di deumidificatore e fresco moderato un'ora prima; anche la ventilazione le tiene lontane; per i più ansiosi come me, protezione meccanica; 5 euro zanzariera cinese per porte, adesiva e velcro, sogni d'oro.
                      Purtroppo l'ac non l'ho in camera. Però è vero che quando la accendo in casa le zanzare diminuiscono. Comunque si devo assolutamente prendere le tende zanzariere per la portafinestra
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • restodelcarlino
                        giullare

                        • 13/05/19
                        • 12628

                        #12011
                        greta 1.jpg
                        ...vassapé...

                        Comment

                        • axeUgene
                          Opinionista

                          • 17/04/10
                          • 24593

                          #12012
                          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                          Purtroppo l'ac non l'ho in camera. Però è vero che quando la accendo in casa le zanzare diminuiscono. Comunque si devo assolutamente prendere le tende zanzariere per la portafinestra
                          ti basta un deumidificatore; il secco non piace; a casa nuova ho molto riscontro e fa già abbastanza, nonostante l'umidità generale e la vicinanza al torrente; purtroppo il secco mi disidratata oltre il sostenibile e sono a rischio perché non mi viene proprio da bere quanto dovrei
                          c'è del lardo in Garfagnana

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #12013
                            Il secco stanca, è vero.

                            Comment

                            • nahui
                              Astensionista

                              • 05/03/09
                              • 21040

                              #12014
                              Anche io ho questo problema, Axe. Devi aggiungere un sapore all'acqua. Limone, zenzero, o le bustine per tisane a freddo, in una bella tazzona.
                              Io lo dico, ma riesco a farlo una o due volte la settimana
                              Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                              (George Bernard Shaw)

                              Comment

                              • nahui
                                Astensionista

                                • 05/03/09
                                • 21040

                                #12015
                                Anche io ho questo problema, Axe. Devi aggiungere un sapore all'acqua. Limone, zenzero, o le bustine per tisane a freddo, in una bella tazzona.
                                Io lo dico, ma riesco a farlo una o due volte la settimana
                                Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                                (George Bernard Shaw)

                                Comment

                                Working...