Originariamente Scritto da Bauxite
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Ho spruzzato già di tutto. Ora dovrò rifare la bonifica del giardino ma prima devo tagliar l'erba. Due settimane via e sembra di nuovo la giungla. Sabato lo dedico all'incombenza di ripristino condizioni decenza e disinfestazione.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Si, danno pioggia per stasera. Per questo ho aspettato a intervenire, non avrebbe senso ora, poi dovrei rifare tutto.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioSì, le larve saranno al calduccio sotto le foglie...
Ma deve piovere da te?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ciò spiega lo sciamone accentuato.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioSi, danno pioggia per stasera. Per questo ho aspettato a intervenire, non avrebbe senso ora, poi dovrei rifare tutto.
Fai una pulita essenziale, giusto per non avere il terreno infracicato in caso di grande pioggia.
Poi si vede.
Comment
-
Il problema è che avendo piovuto anche stanotte non posso mettermi a tagliare l'erba ora. A parte il fatto che non ne ho il tempo perché sono al lavoro tutto il giorno... devo aspettare sabato purtroppo.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioCiò spiega lo sciamone accentuato.
Fai una pulita essenziale, giusto per non avere il terreno infracicato in caso di grande pioggia.
Poi si vede.
Ma il problema in realtà non è solo da me. E' un delirio ovunque in città. Esco dal lavoro e dopo tre secondi mi hanno punta ovunque. Ogni qualvolta ti avventuri fuori dall'auto ti assalgono.
Che poi non è una cosa eccezionale, da noi ogni estate è così. Siamo sul Po, dopotutto...
In Portogallo e Spagna non mi ha punta mezza zanzare. E sì che me ne andavo tutto il giorno per boschi.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Qui senza Po abbiamo ste cacacazzi comunque!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioIl problema è che avendo piovuto anche stanotte non posso mettermi a tagliare l'erba ora. A parte il fatto che non ne ho il tempo perché sono al lavoro tutto il giorno... devo aspettare sabato purtroppo.
Ma il problema in realtà non è solo da me. E' un delirio ovunque in città. Esco dal lavoro e dopo tre secondi mi hanno punta ovunque. Ogni qualvolta ti avventuri fuori dall'auto ti assalgono.
Che poi non è una cosa eccezionale, da noi ogni estate è così. Siamo sul Po, dopotutto...
In Portogallo e Spagna non mi ha punta mezza zanzare. E sì che me ne andavo tutto il giorno per boschi.
Allora dillo che vuoi un sexy giardiniereeeee!
Comment
-
Eeeeh, magari!!!Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioQui senza Po abbiamo ste cacacazzi comunque!
Allora dillo che vuoi un sexy giardiniereeeee!
L'unico giardiniere che mi è capitato di chiamare, quando vivevo in campagna, per farmi il prato, qualche mese dopo lo hanno arrestato per violenza sessuale nei confronti di una ragazzina appena maggiorenne
A me e alla mia vicina - visto che stava lavorando per entrambe - non ha mai convinto molto. L'abbiamo chiamato solo perché era un conoscente del compagno di lei. Ma aveva l'aria del viscido. E difatti...
Di lì, i lavori in giardino me li faccio da sola.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
clima secco; se hai AC in camera, vai di deumidificatore e fresco moderato un'ora prima; anche la ventilazione le tiene lontane; per i più ansiosi come me, protezione meccanica; 5 euro zanzariera cinese per porte, adesiva e velcro, sogni d'oro.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioIn Portogallo e Spagna non mi ha punta mezza zanzare. E sì che me ne andavo tutto il giorno per boschi.c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Credo che nemmeno la buonanima di Edgar Allan Poe , che pure ebbe na vitaccia, avrebbe potuto concentrare una tale serie di accadimenti , che vanno dal giallo al nero, come quelli che capitano così prossimi alla tua vita.
Edgar mi manchi.
Comment
-
Purtroppo l'ac non l'ho in camera. Però è vero che quando la accendo in casa le zanzare diminuiscono. Comunque si devo assolutamente prendere le tende zanzariere per la portafinestraOriginariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggioclima secco; se hai AC in camera, vai di deumidificatore e fresco moderato un'ora prima; anche la ventilazione le tiene lontane; per i più ansiosi come me, protezione meccanica; 5 euro zanzariera cinese per porte, adesiva e velcro, sogni d'oro.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
ti basta un deumidificatore; il secco non piace; a casa nuova ho molto riscontro e fa già abbastanza, nonostante l'umidità generale e la vicinanza al torrente; purtroppo il secco mi disidratata oltre il sostenibile e sono a rischio perché non mi viene proprio da bere quanto dovreiOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioPurtroppo l'ac non l'ho in camera. Però è vero che quando la accendo in casa le zanzare diminuiscono. Comunque si devo assolutamente prendere le tende zanzariere per la portafinestrac'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Anche io ho questo problema, Axe. Devi aggiungere un sapore all'acqua. Limone, zenzero, o le bustine per tisane a freddo, in una bella tazzona.
Io lo dico, ma riesco a farlo una o due volte la settimana
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Anche io ho questo problema, Axe. Devi aggiungere un sapore all'acqua. Limone, zenzero, o le bustine per tisane a freddo, in una bella tazzona.
Io lo dico, ma riesco a farlo una o due volte la settimana
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment


Comment