Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #12016
    Stasera il minimo essenziale per la balneazione che avevo appresso non mi è servito, in compenso mi sono inzuppato per bene per tornare a casa...
    ...oggi sembra quasi il primo giorno d'autunno, vabbè che il maltempo si sfoghi adesso e non mi rompa le @@ per le ferie
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #12017
      È la seconda volta, in dieci giorni, che sogno posti in cui non sono mai stata.
      Prima Castelfranco Veneto, poi Rivoli...se continuo così, mi organizzo un tour suggerito dai sogni.

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #12018
        Potrebbe essere una bella idea Baux!
        Se vieni al Nord però passa anche da Cremona, ti faccio volentieri da Cicerone!

        Il tempo è cambiato. Stanotte ha piovuto e stamattina mi sono alzata con 21 gradi. Che tutto sommato apprezzo. Diciamo che forse finalmente abbiamo detto addio all'estate soffocante per entrare in una fase di estate più respirabile.
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #12019
          Terrò presente l'invito, ove mai decidessi e potessi

          Comment

          • LadyHawke
            Osservatrice

            • 29/04/19
            • 9380

            #12020
            Finalmente ha rinfrescato e dormito con finestra aperta e senza aria condizionata.
            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
            Confucio

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #12021
              Buongiorno forum, altra giornatina impegnativa per il povero vecchietto...
              ...quassù piove a tratti, ma quando lo fa si impegna di brutto
              ...adesso siamo in un portone che aspettiamo passi la scarica d'acqua per continuare a lavorare, e ti pareva che oggi ci toccasse l'outdoor
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • axeUgene
                Opinionista

                • 17/04/10
                • 24593

                #12022
                Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                Anche io ho questo problema, Axe. Devi aggiungere un sapore all'acqua. Limone, zenzero, o le bustine per tisane a freddo, in una bella tazzona.
                Io lo dico, ma riesco a farlo una o due volte la settimana
                ho capito; devo cercare una badante della Germania-est, ex-Stasi, che mi faccia bere tipo waterboarding, o non ne esco
                farò qualche comunicato fb, così l'algoritmo smette di propormi docili ucraine e seleziona modelli adeguati
                c'è del lardo in Garfagnana

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #12023
                  Mettete dei post-it, usate delle sveglie ben orchestrate, fatevi mandare messaggi da amici e sostenitori della causa e fate lo stesso con gli altri.
                  Insomma, lasciatevi inondare finché c'è acqua in giro.

                  Comment

                  • restodelcarlino
                    giullare

                    • 13/05/19
                    • 12628

                    #12024
                    o fatti interrogare dalla CIA (tavolaccio, asciugamano in faccia e tanica d'acqua): risultato garantito
                    ...vassapé...

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #12025
                      Che voglia di tornare a rintanarmi nei boschi della Galizia.
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • LadyHawke
                        Osservatrice

                        • 29/04/19
                        • 9380

                        #12026
                        Altro temporale....anche stasera si dormirà freschi e non c'è bisogno d'innaffiare le colture.
                        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                        Confucio

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #12027
                          Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                          Altro temporale....anche stasera si dormirà freschi e non c'è bisogno d'innaffiare le colture.
                          Qua è tornato il sole e fa più caldo di prima, alla faccia del venticello che sembra prenderti per il cul0...
                          ...cmq.il minimo essenziale per la balneazione ce l'ho sempre appresso, magari stasera riesco a fare un tuffo dopo il TG
                          ...domani altra trasferta lavorativa lontano dal mare, ormai hanno preso gusto a spedirmi lontano
                          Last edited by Ale; 21-08-2025, 16:28.
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • LadyHawke
                            Osservatrice

                            • 29/04/19
                            • 9380

                            #12028
                            Qui invece tuona e si è spaventata anche la gatta, ha sgranato due occhioni e orecchie dritte

                            In più s'è accorta che manca uno dei membri della famiglia "gatti" ovvero figlia che in questo momento si sta godendo la vacanza in Islanda
                            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                            Confucio

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #12029
                              Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                              È la seconda volta, in dieci giorni, che sogno posti in cui non sono mai stata.
                              Prima Castelfranco Veneto, poi Rivoli...se continuo così, mi organizzo un tour suggerito dai sogni.
                              Se decidi per Castelfranco Veneto dammi un fischio che organizziamo qualcosa, almeno per un un tuffo nel Brenta ed una pizza in zona posso farti da guida turistica...
                              ...avevo parenti acquisti la vicino, e c'ho passato bei giorni di fine estate nei primi eighties
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Breakthru
                                Opinionista

                                • 30/04/19
                                • 5135

                                #12030
                                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                                È la seconda volta, in dieci giorni, che sogno posti in cui non sono mai stata.
                                Prima Castelfranco Veneto, poi Rivoli...se continuo così, mi organizzo un tour suggerito dai sogni.
                                A Rivoli non c'è molto oltre il museo di arte contemporanea e la collezione Cerruti ( prenota prima) . Poi un giro nel piccolo centro antico, di cui rimane assai poco.

                                Se ti fermi un paio di giorni ti consiglio un salto a Susa ( museo diocesano di arte sacra di montagna e vestigia romane) oppure la Sacra di San Michele

                                Scendendo dalla Sacra, se hai ancora forza nelle gambe dopo tutti quegli scalini, un giro nel centro storico di Avigliana

                                Comment

                                Working...