Io quando ho gli incubi sogno sempre la città dove ho vissuto praticamente in carcere per 13 anni, poi mi sveglio e mi passa tutto!
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
BPN, mare leggermente mosso e pochissima gente, il tuffo cmq.l'ho fatto...
...fra un mese saremo già in autunno, speriamo che continui la serie delle estati prolungate che di rinunciare a questi piccoli piaceri mica c'ho tanta voglia

IMG_20250821_202817.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Grazie dei consigli, ma non penso che farò questi giri.Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza MessaggioA Rivoli non c'è molto oltre il museo di arte contemporanea e la collezione Cerruti ( prenota prima) . Poi un giro nel piccolo centro antico, di cui rimane assai poco.
Se ti fermi un paio di giorni ti consiglio un salto a Susa ( museo diocesano di arte sacra di montagna e vestigia romane) oppure la Sacra di San Michele
Scendendo dalla Sacra, se hai ancora forza nelle gambe dopo tutti quegli scalini, un giro nel centro storico di Avigliana
La mia esperienza di salita e discesa è già avvenuta anni fa sul Coldai.
Da allora ritengo di avere fatto il mio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioGrazie dei consigli, ma non penso che farò questi giri.
La mia esperienza di salita e discesa è già avvenuta anni fa sul Coldai.
Da allora ritengo di avere fatto il mio.
Allora ti ho dato dei dettagli per il.tuo prossimo viaggio onirico
Comment
-
Buongiorno!
Dopo piuttosto lunga permanenza al sud
Sono rientrata a Casa
Ieri sera mi sono addormentata cullata dalla pioggia
Che si dice?-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Buongiorno Efua (e chiaramente forum tutto,) quanto tempo...
...sono appena arrivato a Udine e qua finalmente si respira
...adesso caffè col collega in una via semiperiferica, e fra poco si comincia
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ciao Ale!
Ben ritrovato
Cerchero’ di essere piu’ presente
Vi ho sempre nel cuore!
Qualcuno qui lo sa come e’ la mia vita ultimamente
Ma i vecchi amici non si dimenticano mai!-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
<3Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioCiao Ale!
Ben ritrovato
Cerchero’ di essere piu’ presente
Vi ho sempre nel cuore!
Qualcuno qui lo sa come e’ la mia vita ultimamente
Ma i vecchi amici non si dimenticano mai!Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
1)...che siamo peccatori...Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioChe si dice?
2) che gli ommini di genere maschile sono 'na monnezza esecrabile (e pure peggio)
3)...che siamo peccatori...
4) che gli ommini di genere maschile so' peggio
5)...aspetta, che ti copincollo un po' di costanza siracide, la niustar
6) che c'é la commissione dei guinness al lavoro da un mese, a tempo pieno, perché ale non sta mai fermo
7) che gli ommini di genere maschile insistono a esistere e nissuno fa gnente
8) che é ora di buttare il giullare nella spazzatura...vassapé...

Comment
-
Coldai? Nel gruppo del Civetta sulle dolomiti?Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioGrazie dei consigli, ma non penso che farò questi giri.
La mia esperienza di salita e discesa è già avvenuta anni fa sul Coldai.
Da allora ritengo di avere fatto il mio.
...vassapé...

Comment
-
Ma di pruriginosoOriginariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio1)...che siamo peccatori...
2) che gli ommini di genere maschile sono 'na monnezza esecrabile (e pure peggio)
3)...che siamo peccatori...
4) che gli ommini di genere maschile so' peggio
5)...aspetta, che ti copincollo un po' di costanza siracide, la niustar
6) che c'é la commissione dei guinness al lavoro da un mese, a tempo pieno, perché ale non sta mai fermo
7) che gli ommini di genere maschile insistono a esistere e nissuno fa gnente
8) che é ora di buttare il giullare nella spazzatura
Niente niente?
Che delusione
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
A parte qualche attacco di orticaria per qualcuno, niente.Originariamente Scritto da efuaMa di pruriginoso
Niente niente?
Che delusione
...vassapé...

Comment
-
sì.Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggiocoldai? Nel gruppo del civetta sulle dolomiti?

Comment
-
Ed inizio w.e. sia 'o carissimi forumini, è spuntato pure il sole che prima latitava...
...@Rdc, non metterti anche tu che già me lo sento dire spesso nella vita reale
...forse adesso prima del TG farò un salto al deca che ho ancora da spenderci una gift card regalo di mia cugina, e siccome vorrei prendermi un costume da bagno che mi resti ancora qualche occasione per metterlo
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment