Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12130

    #12031
    Io quando ho gli incubi sogno sempre la città dove ho vissuto praticamente in carcere per 13 anni, poi mi sveglio e mi passa tutto!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #12032
      BPN, mare leggermente mosso e pochissima gente, il tuffo cmq.l'ho fatto...
      ...fra un mese saremo già in autunno, speriamo che continui la serie delle estati prolungate che di rinunciare a questi piccoli piaceri mica c'ho tanta voglia


      IMG_20250821_202817.jpg
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #12033
        Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
        A Rivoli non c'è molto oltre il museo di arte contemporanea e la collezione Cerruti ( prenota prima) . Poi un giro nel piccolo centro antico, di cui rimane assai poco.

        Se ti fermi un paio di giorni ti consiglio un salto a Susa ( museo diocesano di arte sacra di montagna e vestigia romane) oppure la Sacra di San Michele

        Scendendo dalla Sacra, se hai ancora forza nelle gambe dopo tutti quegli scalini, un giro nel centro storico di Avigliana
        Grazie dei consigli, ma non penso che farò questi giri.
        La mia esperienza di salita e discesa è già avvenuta anni fa sul Coldai.
        Da allora ritengo di avere fatto il mio.

        Comment

        • Breakthru
          Opinionista

          • 30/04/19
          • 5135

          #12034
          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
          Grazie dei consigli, ma non penso che farò questi giri.
          La mia esperienza di salita e discesa è già avvenuta anni fa sul Coldai.
          Da allora ritengo di avere fatto il mio.

          Allora ti ho dato dei dettagli per il.tuo prossimo viaggio onirico

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #12035
            Buongiorno!
            Dopo piuttosto lunga permanenza al sud
            Sono rientrata a Casa
            Ieri sera mi sono addormentata cullata dalla pioggia
            Che si dice?
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #12036
              Buongiorno Efua (e chiaramente forum tutto,) quanto tempo...
              ...sono appena arrivato a Udine e qua finalmente si respira
              ...adesso caffè col collega in una via semiperiferica, e fra poco si comincia
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #12037
                Ciao Ale!
                Ben ritrovato
                Cerchero’ di essere piu’ presente
                Vi ho sempre nel cuore!
                Qualcuno qui lo sa come e’ la mia vita ultimamente
                Ma i vecchi amici non si dimenticano mai!
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #12038
                  Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                  Ciao Ale!
                  Ben ritrovato
                  Cerchero’ di essere piu’ presente
                  Vi ho sempre nel cuore!
                  Qualcuno qui lo sa come e’ la mia vita ultimamente
                  Ma i vecchi amici non si dimenticano mai!
                  <3
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • nahui
                    Astensionista

                    • 05/03/09
                    • 21040

                    #12039
                    Ciao Efua, rimani qui con noi al nord, che c'è un bel freschetto !
                    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                    (George Bernard Shaw)

                    Comment

                    • restodelcarlino
                      giullare

                      • 13/05/19
                      • 12629

                      #12040
                      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                      Che si dice?
                      1)...che siamo peccatori...
                      2) che gli ommini di genere maschile sono 'na monnezza esecrabile (e pure peggio)
                      3)...che siamo peccatori...
                      4) che gli ommini di genere maschile so' peggio
                      5)...aspetta, che ti copincollo un po' di costanza siracide, la niustar
                      6) che c'é la commissione dei guinness al lavoro da un mese, a tempo pieno, perché ale non sta mai fermo
                      7) che gli ommini di genere maschile insistono a esistere e nissuno fa gnente
                      8) che é ora di buttare il giullare nella spazzatura
                      ...vassapé...

                      Comment

                      • restodelcarlino
                        giullare

                        • 13/05/19
                        • 12629

                        #12041
                        Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                        Grazie dei consigli, ma non penso che farò questi giri.
                        La mia esperienza di salita e discesa è già avvenuta anni fa sul Coldai.
                        Da allora ritengo di avere fatto il mio.
                        Coldai? Nel gruppo del Civetta sulle dolomiti?
                        ...vassapé...

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #12042
                          Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                          1)...che siamo peccatori...
                          2) che gli ommini di genere maschile sono 'na monnezza esecrabile (e pure peggio)
                          3)...che siamo peccatori...
                          4) che gli ommini di genere maschile so' peggio
                          5)...aspetta, che ti copincollo un po' di costanza siracide, la niustar
                          6) che c'é la commissione dei guinness al lavoro da un mese, a tempo pieno, perché ale non sta mai fermo
                          7) che gli ommini di genere maschile insistono a esistere e nissuno fa gnente
                          8) che é ora di buttare il giullare nella spazzatura
                          Ma di pruriginoso
                          Niente niente?
                          Che delusione
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • restodelcarlino
                            giullare

                            • 13/05/19
                            • 12629

                            #12043
                            Originariamente Scritto da efua
                            Ma di pruriginoso
                            Niente niente?
                            Che delusione
                            A parte qualche attacco di orticaria per qualcuno, niente.
                            ...vassapé...

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #12044
                              Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                              coldai? Nel gruppo del civetta sulle dolomiti?
                              sì.

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #12045
                                Ed inizio w.e. sia 'o carissimi forumini, è spuntato pure il sole che prima latitava...
                                ...@Rdc, non metterti anche tu che già me lo sento dire spesso nella vita reale
                                ...forse adesso prima del TG farò un salto al deca che ho ancora da spenderci una gift card regalo di mia cugina, e siccome vorrei prendermi un costume da bagno che mi resti ancora qualche occasione per metterlo
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...