Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70499

    #10531
    Buona domenica dalla mia scrivania, forum!
    Ieri mi sono goduta una giornata al lago, con camminata e mezzo bagno (sono entrata solo con le gambe perché non era caldissimo). Ho provato un'altra melatonina, con olio di lavanda, e su consiglio della mia farmacista ne ho prese due anziché una. E ho finalmente dormito come si deve. Sei ore filate. Spero di essere sulla buona strada.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21453

      #10532
      Buongiorno Dark, scusami ma leggere che sei ore è dormire come si deve mi fa un certo nonsochè...
      ...appena finita danza adesso vado a cercare un regalo per il socio di bevute in un negozio (guarda caso) cinese, di sto passo presto mi verranno gli occhi a mandorla
      ...oggi la Bip ha scassato parecchio i marroni, per giunta si è presentata con un costumino inguinale nonché svolazzante e calze nere, roba da destarmi tutti gli istinti animaleschi
      ...poi però si lamenta che non mi concentro sulle coreo, non ci arriva proprio
      ...tempo ql, stanotte alle 4 è arrivato un scassone record con grandinata, oggi niente mare mi sa
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70499

        #10533
        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
        Buongiorno Dark, scusami ma leggere che sei ore è dormire come si deve mi fa un certo nonsochè...
        ...appena finita danza adesso vado a cercare un regalo per il socio di bevute in un negozio (guarda caso) cinese, di sto passo presto mi verranno gli occhi a mandorla
        ...oggi la Bip ha scassato parecchio i marroni, per giunta si è presentata con un costumino inguinale nonché svolazzante e calze nere, roba da destarmi tutti gli istinti animaleschi
        ...poi però si lamenta che non mi concentro sulle coreo, non ci arriva proprio
        ...tempo ql, stanotte alle 4 è arrivato un scassone record con grandinata, oggi niente mare mi sa
        Dopo tre settimane a dormire 2-3 ore per notte, e considerando che la mia media normale sono 5, sei sono una manna!
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70499

          #10534
          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
          Buongiorno Dark, scusami ma leggere che sei ore è dormire come si deve mi fa un certo nonsochè...
          ...appena finita danza adesso vado a cercare un regalo per il socio di bevute in un negozio (guarda caso) cinese, di sto passo presto mi verranno gli occhi a mandorla
          ...oggi la Bip ha scassato parecchio i marroni, per giunta si è presentata con un costumino inguinale nonché svolazzante e calze nere, roba da destarmi tutti gli istinti animaleschi
          ...poi però si lamenta che non mi concentro sulle coreo, non ci arriva proprio
          ...tempo ql, stanotte alle 4 è arrivato un scassone record con grandinata, oggi niente mare mi sa
          Dopo tre settimane a dormire 2-3 ore per notte, e considerando che la mia media normale sono 5, sei sono una manna!
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21453

            #10535
            2_3 ore di sonno per me vanno bene per la pennica, al netto delle altre che dormo di notte...
            ...preso il regalo, una banale maglietta che al limite può cambiare, l'alternativa sarebbe stata una bottiglia di qualcosa, purtroppo il tipo non ha tanti interessi
            ...adesso caffè in un bar qua accanto, ho ancora davanti gli occhi il cul.....ehm, la schena della Bip, spero di non dover fare una doccia fredda
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza

              • 01/05/19
              • 12130

              #10536
              Ho fatto tutto ciò che avevo in mente, e sono veramente soddisfatta!
              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21453

                #10537
                Anch'io e la doccia fredda non è servita per fortuna, ad una certa età certi, ehm contesti passano presto da soli...
                ...ora pranzo, fuso di pollo al vino e uovo strapazzato nella stessa fersora
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21453

                  #10538
                  Se ne sono accorti fino in Inghilterra...

                  Britanski Daily Mail piše o Bohinjskem jezeru kot o »malo znanem jezeru v Sloveniji, ki se je leta 2025 uvrstilo na lestvico 15 najlepših naravnih znamenitosti v Evropi«, ki jo sestavljajo pri znamenitem Lonely Planetu.


                  ...devo assolutamente tornarci, anche se non sarà facile giacché è stata la famigerata a farmelo conoscere e trascinarmi fin la
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70499

                    #10539
                    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                    Se ne sono accorti fino in Inghilterra...

                    Britanski Daily Mail piše o Bohinjskem jezeru kot o »malo znanem jezeru v Sloveniji, ki se je leta 2025 uvrstilo na lestvico 15 najlepših naravnih znamenitosti v Evropi«, ki jo sestavljajo pri znamenitem Lonely Planetu.


                    ...devo assolutamente tornarci, anche se non sarà facile giacché è stata la famigerata a farmelo conoscere e trascinarmi fin la
                    Anch'io ci andai col mio ex, almeno tre volte. Ma è un luogo che in ogni caso continuo ad amare. Il bello di tornarci sai qual è? Che in quel modo attorno ad esso puoi creare nuovi ricordi, che non siano collegati a lei.
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21453

                      #10540
                      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                      Anch'io ci andai col mio ex, almeno tre volte. Ma è un luogo che in ogni caso continuo ad amare. Il bello di tornarci sai qual è? Che in quel modo attorno ad esso puoi creare nuovi ricordi, che non siano collegati a lei.
                      È vero, ma oltre le barriere emotive ho anche il problema di arrivarci...
                      ...nelle mie attuali condizioni ho solo due possibilità, la prima è di procedere come per Bled l'anno scorso, ma poi mi aspetterebbero 6 km.abbondanti di marcia per arrivarci ed altrettanti per tornare, tanto infatti distano Bohinjska Bistrica dove ferma il treno e Ribčev Laz dove comincia il lago e che è il posto in cui intendo tornare
                      ...per cui se opto per questa possibilità devo mettere in preventivo circa due ore e mezza del tempo utile per gli spostamenti a piedi, a meno che non trovi una navetta che copra la tratta
                      ...l'altra possibilità è di portarmi la bicicletta appresso che è anche quella che mi ispira di più, in tal caso però dovrei partire per Gorizia stazione italiana alle 5.30 circa del mattino per arrivare circa un'ora dopo, attraversare la città pedalando con pochi margini di tempo per arrivare a Nova Gorica, e da la ripartire di volta col naftone verso i laghi......
                      ...si ho calcolato tutto già l'estate scorsa, in effetti ci sarebbe una terza opzione che però richiederebbe un pernotto in loco, in quel caso avrei da sbizzarrirmi in altre possibilità
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70499

                        #10541
                        Ah beh si io davo per scontato che ti fermassi a dormire e che restassi li qualche giorno!
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70499

                          #10542
                          Quando i miei genitori hanno distribuito le peculiarità tra le loro due figlie, devono aver dato (oltre alle tette) tutta la capacità di dormire a mia sorella. Arriva a casa per la pausa, mangia, si corica a letto e 3 secondi dopo ronfa.
                          Io al pomeriggio riesco a dormire solo se arrivo da un after di almeno 36 ore.
                          Io nella mia pausa pranzo ho mangiato al volo, preparato un plum cake per merenda, lavato i piatti, pulito la cucina.
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70499

                            #10543
                            Quando i miei genitori hanno distribuito le peculiarità tra le loro due figlie, devono aver dato (oltre alle tette) tutta la capacità di dormire a mia sorella. Arriva a casa per la pausa, mangia, si corica a letto e 3 secondi dopo ronfa.
                            Io al pomeriggio riesco a dormire solo se arrivo da un after di almeno 36 ore.
                            Io nella mia pausa pranzo ho mangiato al volo, preparato un plum cake per merenda, lavato i piatti, pulito la cucina.
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • ReginaD'Autunno
                              Sovrana di Bellezza

                              • 01/05/19
                              • 12130

                              #10544
                              Sono qui che rifletto sui miei bellissimi acquisti futuri!
                              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                              Comment

                              • LadyHawke
                                Osservatrice

                                • 29/04/19
                                • 9385

                                #10545
                                A volte ho come l'impressione che ....qualcuno mi abbia, anzi ci abbia lanciato la macumba....una jettatura....'na maledizione...il malocchio!
                                Periodo come si dice di....emme, in tutti i sensi, soprattutto "salutari".
                                Immagino anche chi potrebbe aver lanciato il malocchio.....me lo sento chi.
                                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                                Confucio

                                Comment

                                Working...