Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LadyHawke
    Osservatrice

    • 29/04/19
    • 9385

    #10471
    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Candeggina non c'era ed infatti il resto del bucato nero è a posto, non capisco proprio...
    ...adesso aspetterò ancora un pò prima di fare altri danni ancora più grandi, il blu non è tanto scuro e ho paura che la spennellata di nero si vedrebbe
    ...sotto sempre slip, e cmq.li metto solo a danza od al mare per prendere sole, non certo per andare in centro o per altri eventi mondani
    ...e buongiorno
    Anche a me sembra come se fosse andato a contatto con della candeggina....oppure qualche detersivo molto aggressivo che non è stato sciolto bene nell'acqua prima di mettere i capi da lavare nel catino.
    A me è successo con un maglioncino bianco di figlia, messo in lavatrice con altri capi bianchi, è uscito con macchie scure inspiegabili, il resto del bucato perfetto.
    Forse, nel mio caso, può essere stato l'anticalcare liquido con disinfettante, inserito nella vaschetta del detersivo, oppure quelle capsule di detersivo che s'inseriscono direttamente nel cestello, che è andato direttamente a contatto col maglioncino mentre la lavatrice caricava l'acqua.
    E niente...era comunque vecchio, si butta
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

    Comment

    • LadyHawke
      Osservatrice

      • 29/04/19
      • 9385

      #10472
      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
      Prima di risponderti voglio farti anch'io una domanda: ai diritti del Bambino nel seno della madre, chi ci pensa? Non avrebbe forse anche lui il diritto di dire la sua? Oppure sappiamo già benissimo noi adulti che non desidera nascere?

      Ti ringrazio
      Che grandissima stronzata!
      Come esseri umani abbiamo la possibilità di una scelta? No! Subiamo la nascita!
      Lo sai benissimo che subiamo la volontà, il desiderio di chi decide di metterci al mondo dopo essersi accoppiati, la volontà dei nostri genitori di procreare.

      Magari se ce lo avessero chiesto, secondo il tuo ragionamento, si poteva anche preferire di non venire al mondo, visto l'andazzo poi...
      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
      Confucio

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21453

        #10473
        Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
        Che grandissima stronzata!
        Come esseri umani abbiamo la possibilità di una scelta? No! Subiamo la nascita!
        Lo sai benissimo che subiamo la volontà, il desiderio di chi decide di metterci al mondo dopo essersi accoppiati, la volontà dei nostri genitori di procreare.

        Magari se ce lo avessero chiesto, secondo il tuo ragionamento, si poteva anche preferire di non venire al mondo, visto l'andazzo poi...

        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21453

          #10474
          Ed un povero feto malformato senza speranza cosa dovrebbe decidere se potesse? Sta ai genitori decidere di evitargli una vita dimmerd adesso che si può grazie alle ecografie...
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21453

            #10475
            Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
            Anche a me sembra come se fosse andato a contatto con della candeggina....oppure qualche detersivo molto aggressivo che non è stato sciolto bene nell'acqua prima di mettere i capi da lavare nel catino.
            A me è successo con un maglioncino bianco di figlia, messo in lavatrice con altri capi bianchi, è uscito con macchie scure inspiegabili, il resto del bucato perfetto.
            Forse, nel mio caso, può essere stato l'anticalcare liquido con disinfettante, inserito nella vaschetta del detersivo, oppure quelle capsule di detersivo che s'inseriscono direttamente nel cestello, che è andato direttamente a contatto col maglioncino mentre la lavatrice caricava l'acqua.
            E niente...era comunque vecchio, si butta
            Ho pensato che potrei provare ad usarli avanti con una maglietta un pò più lunga che copra la macchia, magari solo per allenamenti informali...
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • LadyHawke
              Osservatrice

              • 29/04/19
              • 9385

              #10476
              Ed un povero feto malformato senza speranza cosa dovrebbe decidere se potesse? Sta ai genitori decidere di evitargli una vita dimmerd adesso che si può grazie alle ecografie...
              Ognuno decide secondo il proprio sentire, io so solo che ho maturato la consapevolezza e coscienza di esistere dopo essere nata, i ricordi di bambina non vanno così indietro fino alla mia nascita, e prima non sapevo di "esistere", se si può usare il termine, quindi qualunque cosa mi fosse accaduta non ne avevo coscienza e quindi il problema e le scelte sono solo dei genitori se vogliono o meno farsi carico di mettere al mondo figli disabili o con nessuna speranza di sopravvivenza, condannandoli ad un'esistenza precaria, non si sa se felici di esistere o meno, magari non ne sono neanche consapevoli.
              Però non si può giudicare e condannare chi decide di non metterli al mondo, interrompendo la gravidanza, perchè non se la sente di farsi carico.
              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
              Confucio

              Comment

              • LadyHawke
                Osservatrice

                • 29/04/19
                • 9385

                #10477
                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                Ho pensato che potrei provare ad usarli avanti con una maglietta un pò più lunga che copra la macchia, magari solo per allenamenti informali...
                Se non c'è possibilità di rimediare io li butterei via.
                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                Confucio

                Comment

                • Breakthru
                  Opinionista

                  • 30/04/19
                  • 5135

                  #10478
                  Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                  Ognuno decide secondo il proprio sentire, io so solo che ho maturato la consapevolezza e coscienza di esistere dopo essere nata, i ricordi di bambina non vanno così indietro fino alla mia nascita, e prima non sapevo di "esistere", se si può usare il termine, quindi qualunque cosa mi fosse accaduta non ne avevo coscienza e quindi il problema e le scelte sono solo dei genitori se vogliono o meno farsi carico di mettere al mondo figli disabili o con nessuna speranza di sopravvivenza, condannandoli ad un'esistenza precaria, non si sa se felici di esistere o meno, magari non ne sono neanche consapevoli.
                  Però non si può giudicare e condannare chi decide di non metterli al mondo, interrompendo la gravidanza, perchè non se la sente di farsi carico.
                  Ma anche nel caso di non disabilità/malattia genetica/ varie, non si può chiedere a un "bambino" se vuole nascere almeno fin tanto che non ha un sistema nervoso capace di sentire almeno il suono di quello che stai chiedendo

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21453

                    #10479
                    Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                    Ognuno decide secondo il proprio sentire, io so solo che ho maturato la consapevolezza e coscienza di esistere dopo essere nata, i ricordi di bambina non vanno così indietro fino alla mia nascita, e prima non sapevo di "esistere", se si può usare il termine, quindi qualunque cosa mi fosse accaduta non ne avevo coscienza e quindi il problema e le scelte sono solo dei genitori se vogliono o meno farsi carico di mettere al mondo figli disabili o con nessuna speranza di sopravvivenza, condannandoli ad un'esistenza precaria, non si sa se felici di esistere o meno, magari non ne sono neanche consapevoli.
                    Però non si può giudicare e condannare chi decide di non metterli al mondo, interrompendo la gravidanza, perchè non se la sente di farsi carico.
                    Certo che non si può condannare, semmai di ammirare per la pietà dimostrata...
                    ...penso che nessuno abbia ricordi dei primi momenti della sua vita, ho provato a chiedere in giro per curiosità e tutti concordano che si comincia intorno ai tre anni
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • LadyHawke
                      Osservatrice

                      • 29/04/19
                      • 9385

                      #10480
                      Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
                      Ma anche nel caso di non disabilità/malattia genetica/ varie, non si può chiedere a un "bambino" se vuole nascere almeno fin tanto che non ha un sistema nervoso capace di sentire almeno il suono di quello che stai chiedendo
                      Appunto, come dicevo si nasce perchè qualcuno ha deciso così, non abbiamo possibilità di scegliere se nascere o meno.
                      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                      Confucio

                      Comment

                      • LadyHawke
                        Osservatrice

                        • 29/04/19
                        • 9385

                        #10481
                        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                        Certo che non si può condannare, semmai di ammirare per la pietà dimostrata...
                        ...penso che nessuno abbia ricordi dei primi momenti della sua vita, ho provato a chiedere in giro per curiosità e tutti concordano che si comincia intorno ai tre anni
                        Per un credente non è così, non accetterà mai, per la solita tiritera, soprattutto certi credenti si sentono anche giudici
                        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                        Confucio

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21453

                          #10482
                          Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                          Per un credente non è così, non accetterà mai, per la solita tiritera, soprattutto certi credenti si sentono anche giudici
                          Se andassi dietro a loro diventerei ateo in men che non si dica, per fortuna riesco ancora a distinguere il semplice credere dal fanatismo religioso...
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • ReginaD'Autunno
                            Sovrana di Bellezza

                            • 01/05/19
                            • 12130

                            #10483
                            Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                            Se andassi dietro a loro diventerei ateo in men che non si dica, per fortuna riesco ancora a distinguere il semplice credere dal fanatismo religioso...
                            Ti racconto una mia esperienza. Quando andavo al catechismo c'era una vecchia bigotta che la chiesa era praticamente casa sua, ma in negativo! Si permetteva di fare una specie di servizio d'ordine per le bambine che parlavano in chiesa cosa che a lei dava sui nervi e non perchè amava la chiesa ma perchè era una grandissima ipocrita, tu pensa che una volta invece di stare attenta alla Messa stava attenta ad una bambina che parlava sempre e addirittura che le diceva: " io a te sto guardando!" Cioè invece di dare il buon esempio stando lei attenta alla Messa stava attenta agli altri, spero che sia morta e stia non al paradiso ma all'inferno! Come meritano tutti gli ipocriti.
                            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21453

                              #10484
                              Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                              Ti racconto una mia esperienza. Quando andavo al catechismo c'era una vecchia bigotta che la chiesa era praticamente casa sua, ma in negativo! Si permetteva di fare una specie di servizio d'ordine per le bambine che parlavano in chiesa cosa che a lei dava sui nervi e non perchè amava la chiesa ma perchè era una grandissima ipocrita, tu pensa che una volta invece di stare attenta alla Messa stava attenta ad una bambina che parlava sempre e addirittura che le diceva: " io a te sto guardando!" Cioè invece di dare il buon esempio stando lei attenta alla Messa stava attenta agli altri, spero che sia morta e stia non al paradiso ma all'inferno! Come meritano tutti gli ipocriti.
                              Immagino il genere, anni addietro ho visto suore ed una catechista che, evidentemente incapaci di farsi una vita sess....ehm, sentimentale soddisfacente sfogavano la loro repressione sui più deboli...
                              ...il vecchio mi ha raccontato di una suora d'ospedale che maltrattava un gatto, madò l'avessi avuta per le mani in quel momento....lasciamo perdere va
                              ...cmq.penso che la bigotta di cui parli sarà sicuramente morta se non altro per le "benedizioni" che le avrete mandato, e probabilmente anche la suorina di poc'anzi per lo stesso motivo
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21453

                                #10485
                                Ad ora di cena improvvisamente ha cominciato a piovere e pure parecchio, mi sono bagnato fino le @@ per tornare a casa...
                                ...naturalmente le previsioni neanche un accenno di ciò, prima che le ho guardate davano sole con un pò di nuvolo
                                ...devo assolutamente decidermi di prendere una di quelle coperte tucano urbano giacché ormai sono condannato alle due ruote per il resto della mia vita
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...