Mi dispiace... Spero che tu guarisca al più presto Ale!
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
Buona guarigione.Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioBuonasera, massacrato dalla bronchite da diversi giorni oggi ho toccato il fondo (spero... 🤒)
...a risentirci appena mi rimetto

Pensiero del giorno....piove!
Qualcuno disse che "non pioverà per sempre"....eh già.
Intanto piove e la primavera, quella delle belle giornate, tepore, fioriture, sole che scalda....sembra ancora lontana.
Forse pomeriggio al cinema.La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Buongiorno raga e grazie del pensiero, dopo un primo mattino di disperazione per la situazione stazionaria adesso pare che vada leggermente meglio...
...sono riuscito a bere un caffè con alcuni biscotti, a farmi la doccia e qualche minimo mestiere in casa, se non altro il morale ne ha un pò giovato
...ed ora le buone notizie, sono rientrato nel bmi ed in questi due giorni il tempo faceva schifo, per cui almeno stavolta non mi sono perso granché
...oggi avrei avuto un pranzo col Bip's team ma chiaramente ho dovuto rinunciare, non so neanche se riuscirò a fare un pranzo ridotto qua a casa giacché l'appetito ancora latita
...vabbè dai sono sopravvissuto a peggio, l'importante è che sia ricominciata la salita e che non abbia più ricadute
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Qualcuno dirà che é un segno, magari un "inizio", come tanto tempo fa...Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioPensiero del giorno....piove!
Qualcuno disse che "non pioverà per sempre"....eh già.
Scanso equivoci,
...vassapé...

Comment
-
Dobbiamo iniziare a costruirci un'arca?Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioQualcuno dirà che é un segno, magari un "inizio", come tanto tempo fa...
Scanso equivoci,
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
no, se non hai ricevuto istruzioni "in alto loco", come all'epoca.Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioDobbiamo iniziare a costruirci un'arca?
Pentiti, prendi cintura e calzari.
Ed un salvagente: il mondo sarà sempre più liquido......vassapé...

Comment
-
Ho gli stivali, intanto indosso quelli, occhiali e salvagente, mi mancano le pinne.... vabbèOriginariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggiono, se non hai ricevuto istruzioni "in alto loco", come all'epoca.
Pentiti, prendi cintura e calzari.
Ed un salvagente: il mondo sarà sempre più liquido...
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Auguri di pronta guarigione Ale!Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioSono riuscito a mangiare due uova strapazzate con un pezzettino di pane, vediamo che effetto mi faranno...

Com'è che diceva quel tipo? "quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare".
Tu sei un duro no?
Guarirai subito
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio..."spendo" troppo per Cono...
E' vero: voi donne, di genere femminile, di fronte allo scioppinghe perdete il senso della misura
...vassapé...

Comment
-
E se è vero, com'è vero, che è tutto vero...
allora non è vero!!
(non ci badate, un attacco di marzullite)Bambol utente of the decade
Comment
-
Domanda:
Il principe azzurro di Biancaneve è il principe azzurro di Cenerentola, sono la stessa persona?Bambol utente of the decade
Comment
-
Penso proprio di si Bumble...Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioDomanda:
Il principe azzurro di Biancaneve è il principe azzurro di Cenerentola, sono la stessa persona?
Soprattutto, quello che ogni tanto gironzola su questo forum!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Un "No", così, asettico, freddo, impersonale...Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioNoBambol utente of the decade
Comment

Comment