Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LadyHawke
    Osservatrice

    • 29/04/19
    • 9380

    #9811
    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum! Eccomi riemersa, purtroppo, dai 3 giorni di vacanza.
    Bentornata!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21451

      #9812
      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      Buongiorno forum! Eccomi riemersa, purtroppo, dai 3 giorni di vacanza.
      Bentornata...
      ...sai che anch'io ho fatto tre giorni di "vacanza?"
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • restodelcarlino
        giullare

        • 13/05/19
        • 12628

        #9813
        Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
        Comunque la nuova Biancaneve remake non ha più bisogno di un Principe....s'innamora di un bandito ladro in stile eroe Robin Hood

        non é diversamente-bianco e (probabilmente) di genere maschile...un cis
        ...vassapé...

        Comment

        • principeazzurro
          Opinionista
          • 14/02/22
          • 17

          #9814
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          Buongiorno forum! Eccomi riemersa, purtroppo, dai 3 giorni di vacanza.
          pngtree-a-large-bouquet-of-red-roses-on-the-table-as-a-png-image_14455780.jpg

          Mi permetta offrirle questo modesto presente, come segno di gioia per il Suo ritorno.
          "3 giorni", dice....ma per noi sono anni....secoli...ere geologiche: un minuto di assenza Sua é un'eternità di tenebre
          Grazie di esser tornata....
          G R A Z I E D I E S I S T E R E

          Comment

          • LadyHawke
            Osservatrice

            • 29/04/19
            • 9380

            #9815
            Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

            non é diversamente-bianco e (probabilmente) di genere maschile...un cis
            Ma è Biancaneve ad essere un po' meno "bianca" della tradizionale, non è più sbiadita come la neve, non basta?
            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
            Confucio

            Comment

            • LadyHawke
              Osservatrice

              • 29/04/19
              • 9380

              #9816
              "Abbiamo ricevuto il tuo curriculum..."

              Ma basta!
              Ogni giorno con un numero diverso l'ennesima chiamata, la stessa truffa!
              Non cascateci, non date informazioni, non accettate "caramelle da sconosciuti" chiudete subito la chiamata.
              Messo in lista nera!


              Oltretutto.....non sto cercando lavoro e non ho inviato alcun curriculum
              Fra un po' saranno più i numeri in lista nera che quelli in rubrica.

              Ormai viviamo in una "giungla" di chiamate, messaggi farloccchi, falsi operatori e di "belve feroci" pronte ad aggredirci, derubarci, ingannannarci si nascondono ovunque, sempre più difficile evitarle, soprattutto per gli anziani poco tecnologici.
              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
              Confucio

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #9817
                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                Bentornata...
                ...sai che anch'io ho fatto tre giorni di "vacanza?"
                Eh ho letto che sei stato male... va meglio ora?

                Originariamente Scritto da principeazzurro Visualizza Messaggio
                [ATTACH=CONFIG]37192[/ATTACH]

                Mi permetta offrirle questo modesto presente, come segno di gioia per il Suo ritorno.
                "3 giorni", dice....ma per noi sono anni....secoli...ere geologiche: un minuto di assenza Sua é un'eternità di tenebre
                Grazie di esser tornata....
                G R A Z I E D I E S I S T E R E
                Persino un cuore di pietra come il mio non può non sciogliersi al cospetto di cotanta galanteria!
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70498

                  #9818
                  Mattinata molto ma molto difficile. Ho dovuto seguire, per il giornale, il funerale di un ragazzo di 35 anni, morto all'improvviso. Era anche fratello di una mia ex stagista. E' stato straziante.
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21451

                    #9819
                    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                    Eh ho letto che sei stato male... va meglio ora?



                    Persino un cuore di pietra come il mio non può non sciogliersi al cospetto di cotanta galanteria!
                    Si va un pò meglio grazie, ora sono sul lavoro...
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • restodelcarlino
                      giullare

                      • 13/05/19
                      • 12628

                      #9820
                      Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                      "Abbiamo ricevuto il tuo curriculum..."

                      Ma basta!
                      Ogni giorno con un numero diverso l'ennesima chiamata, la stessa truffa!
                      Non cascateci, non date informazioni, non accettate "caramelle da sconosciuti" chiudete subito la chiamata.
                      Messo in lista nera!


                      Oltretutto.....non sto cercando lavoro e non ho inviato alcun curriculum
                      Fra un po' saranno più i numeri in lista nera che quelli in rubrica.

                      Ormai viviamo in una "giungla" di chiamate, messaggi farloccchi, falsi operatori e di "belve feroci" pronte ad aggredirci, derubarci, ingannannarci si nascondono ovunque, sempre più difficile evitarle, soprattutto per gli anziani poco tecnologici.
                      Il più perfido (dato l'uso intensivo di amazon é affini) é il messaggio di pseudo-amazon ( e affini) che avverte di problema/altro, e quindi di cliccare.
                      Uno che "gira" qui, perfido anche lui, é con tanto di logo della "Gendarmeria"(=CC), che in stretto "politichese" avverte che il dossier é stato inviato al giudice istruttore secondo la legge etecectect, e che ci sono 48 ore per reagire eventualmente....col link. Fasullissimo, ovviamente. Le scadenze, per esempio, sono prive di senso.
                      Ah...la buona vecchia cara raccomandata....
                      ...vassapé...

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #9821
                        Buon pomeriggio!
                        Novita’? Cono come si porta?
                        Abbiamo pure noi la nostra croce sulla chat delle elememtari
                        Un altro Cono
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21451

                          #9822
                          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                          Buon pomeriggio!
                          Novita’? Cono come si porta?
                          Abbiamo pure noi la nostra croce sulla chat delle elememtari
                          Un altro Cono
                          Vi ha offerto i biscottini plasmon e le mele cotte?
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66040

                            #9823
                            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                            Buon pomeriggio!
                            Novita’? Cono come si porta?
                            Abbiamo pure noi la nostra croce sulla chat delle elememtari
                            Un altro Cono
                            Io sono veramente commosso, Efua
                            Sono nella tua vita, nei tuoi pensieri. Pensi a me dopo un incontro per strada, mentre chatti, perfino quando sono in vacanza e lascio il forum in certi periodi dell'anno....
                            Interessante.
                            Grazie davvero.
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66040

                              #9824
                              Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                              "Abbiamo ricevuto il tuo curriculum..."

                              Ma basta!
                              Ogni giorno con un numero diverso l'ennesima chiamata, la stessa truffa!
                              Non cascateci, non date informazioni, non accettate "caramelle da sconosciuti" chiudete subito la chiamata.
                              Messo in lista nera!


                              Oltretutto.....non sto cercando lavoro e non ho inviato alcun curriculum
                              Fra un po' saranno più i numeri in lista nera che quelli in rubrica.

                              Ormai viviamo in una "giungla" di chiamate, messaggi farloccchi, falsi operatori e di "belve feroci" pronte ad aggredirci, derubarci, ingannannarci si nascondono ovunque, sempre più difficile evitarle, soprattutto per gli anziani poco tecnologici.
                              Anche qui....money above all! I soldi sopra tutto.
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #9825
                                Sala d'attesa del fisiatra, dove ho portato mio padre. Più vanno avanti gli anni, più i genitori diventano dipendenti da noi.
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...