Originariamente Scritto da dark lady
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Bentornata...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioBuongiorno forum! Eccomi riemersa, purtroppo, dai 3 giorni di vacanza.
...sai che anch'io ho fatto tre giorni di "vacanza?"
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioComunque la nuova Biancaneve remake non ha più bisogno di un Principe....s'innamora di un bandito ladro in stile eroe Robin Hood
non é diversamente-bianco e (probabilmente) di genere maschile...un cis
...vassapé...

Comment
-
pngtree-a-large-bouquet-of-red-roses-on-the-table-as-a-png-image_14455780.jpgOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioBuongiorno forum! Eccomi riemersa, purtroppo, dai 3 giorni di vacanza.
Mi permetta offrirle questo modesto presente, come segno di gioia per il Suo ritorno.
"3 giorni", dice....ma per noi sono anni....secoli...ere geologiche: un minuto di assenza Sua é un'eternità di tenebre
Grazie di esser tornata....
G R A Z I E D I E S I S T E R E
Comment
-
Ma è Biancaneve ad essere un po' meno "bianca" della tradizionale, non è più sbiadita come la neve, non basta?Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
non é diversamente-bianco e (probabilmente) di genere maschile...un cis

La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
"Abbiamo ricevuto il tuo curriculum..."
Ma basta!
Ogni giorno con un numero diverso l'ennesima chiamata, la stessa truffa!
Non cascateci, non date informazioni, non accettate "caramelle da sconosciuti" chiudete subito la chiamata.
Messo in lista nera!
Oltretutto.....non sto cercando lavoro e non ho inviato alcun curriculum
Fra un po' saranno più i numeri in lista nera che quelli in rubrica.
Ormai viviamo in una "giungla" di chiamate, messaggi farloccchi, falsi operatori e di "belve feroci" pronte ad aggredirci, derubarci, ingannannarci si nascondono ovunque, sempre più difficile evitarle, soprattutto per gli anziani poco tecnologici.La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Eh ho letto che sei stato male... va meglio ora?Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioBentornata...
...sai che anch'io ho fatto tre giorni di "vacanza?"

Persino un cuore di pietra come il mio non può non sciogliersi al cospetto di cotanta galanteria!Originariamente Scritto da principeazzurro Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]37192[/ATTACH]
Mi permetta offrirle questo modesto presente, come segno di gioia per il Suo ritorno.
"3 giorni", dice....ma per noi sono anni....secoli...ere geologiche: un minuto di assenza Sua é un'eternità di tenebre
Grazie di esser tornata....
G R A Z I E D I E S I S T E R E
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Mattinata molto ma molto difficile. Ho dovuto seguire, per il giornale, il funerale di un ragazzo di 35 anni, morto all'improvviso. Era anche fratello di una mia ex stagista. E' stato straziante.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Si va un pò meglio grazie, ora sono sul lavoro...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioEh ho letto che sei stato male... va meglio ora?
Persino un cuore di pietra come il mio non può non sciogliersi al cospetto di cotanta galanteria!


Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Il più perfido (dato l'uso intensivo di amazon é affini) é il messaggio di pseudo-amazon ( e affini) che avverte di problema/altro, e quindi di cliccare.Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio"Abbiamo ricevuto il tuo curriculum..."
Ma basta!
Ogni giorno con un numero diverso l'ennesima chiamata, la stessa truffa!
Non cascateci, non date informazioni, non accettate "caramelle da sconosciuti" chiudete subito la chiamata.
Messo in lista nera!
Oltretutto.....non sto cercando lavoro e non ho inviato alcun curriculum
Fra un po' saranno più i numeri in lista nera che quelli in rubrica.
Ormai viviamo in una "giungla" di chiamate, messaggi farloccchi, falsi operatori e di "belve feroci" pronte ad aggredirci, derubarci, ingannannarci si nascondono ovunque, sempre più difficile evitarle, soprattutto per gli anziani poco tecnologici.
Uno che "gira" qui, perfido anche lui, é con tanto di logo della "Gendarmeria"(=CC), che in stretto "politichese" avverte che il dossier é stato inviato al giudice istruttore secondo la legge etecectect, e che ci sono 48 ore per reagire eventualmente....col link. Fasullissimo, ovviamente. Le scadenze, per esempio, sono prive di senso.
Ah...la buona vecchia cara raccomandata.......vassapé...

Comment
-
Vi ha offerto i biscottini plasmon e le mele cotte?Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioBuon pomeriggio!
Novita’? Cono come si porta?
Abbiamo pure noi la nostra croce sulla chat delle elememtari
Un altro Cono

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Io sono veramente commosso, EfuaOriginariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioBuon pomeriggio!
Novita’? Cono come si porta?
Abbiamo pure noi la nostra croce sulla chat delle elememtari
Un altro Cono

Sono nella tua vita, nei tuoi pensieri. Pensi a me dopo un incontro per strada, mentre chatti, perfino quando sono in vacanza e lascio il forum in certi periodi dell'anno....
Interessante.
Grazie davvero.amate i vostri nemici
Comment
-
Anche qui....money above all! I soldi sopra tutto.Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio"Abbiamo ricevuto il tuo curriculum..."
Ma basta!
Ogni giorno con un numero diverso l'ennesima chiamata, la stessa truffa!
Non cascateci, non date informazioni, non accettate "caramelle da sconosciuti" chiudete subito la chiamata.
Messo in lista nera!
Oltretutto.....non sto cercando lavoro e non ho inviato alcun curriculum
Fra un po' saranno più i numeri in lista nera che quelli in rubrica.
Ormai viviamo in una "giungla" di chiamate, messaggi farloccchi, falsi operatori e di "belve feroci" pronte ad aggredirci, derubarci, ingannannarci si nascondono ovunque, sempre più difficile evitarle, soprattutto per gli anziani poco tecnologici.
amate i vostri nemici
Comment
-
Sala d'attesa del fisiatra, dove ho portato mio padre. Più vanno avanti gli anni, più i genitori diventano dipendenti da noi.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment