Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12130

    #9871
    Ho fatto un'ottima seconda colazione, sono qui seduta e tranquilla, cosa chiedere di più?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • restodelcarlino
      giullare

      • 13/05/19
      • 12628

      #9872
      Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
      Ho fatto un'ottima seconda colazione, sono qui seduta e tranquilla, cosa chiedere di più?

      Chiederne una terza
      ...vassapé...

      Comment

      • LadyHawke
        Osservatrice

        • 29/04/19
        • 9380

        #9873
        Ad ognuno il proprio calzino da cucire, se non se ne ha voglia, si butta direttamente, oppure lo si dà in pasto alla lavatrice e a volte.....spariscono

        A proposito....per tornare a temi più allegri....
        Il famoso matrimonio che si celebrerà e svolgerà al 21* di settembre.
        È scattata l'ora X per andare alla ricerca, o almeno iniziare a sbirciare prima online e poi in negozio l'abito adatto per l'evento che si svolgerà nelle zone vicino a Bergamo in una villa/ristorante con giardino. In pratica nessuna cerimonia in chiesa, gli sposi si sposeranno in comune qualche giorno prima da soli con testimoni e parenti stretti poi al ristorante una sorta di rito di "unione" che fa tanto film americani e ricevimento sul posto.

        Figlia ha già le idee chiare, non essendo una stanga, quindi niente abito lungo( tanto di moda per cerimonie) fino ai piedi da indossare una sola volta e poi...."buttare" o restare rinchiuso per anni in fondo ad un armadio, opterà per un tubino probabilmente blu Cina e giacchina sopra, forse bianca.
        Vedrà in negozio.


        Io? Non ho alcuna voglia di spendere cifre stratosferiche per qualcosa che finirà in fondo ad un armadio indossato solo una volta e non mi piacciono gli abiti lunghi con giacchino tanto di moda oggi, neanche quei pantaloni/tuta che richiedono l'aiuto di qualcuno per aprire dietro quando si va in bagno se non addirittura doverti mezza spogliare per fare pipì come era accaduto ad una parente anni fa alla cresima della figlia. Anche questi vanno tanto di moda ma a me interessa la comodità, niente tacchi alti, opterei per un completo pantalone lungo, magari in tessuto morbido leggero e giacchina, sotto o un top/tunica sbracciato o camicetta a manica lunga di quel tessuto leggero se dovesse fare già freddo.
        Il colore opterei anche io per il blu Cina, ma se si piglia il tubino figlia devo optare per un colore diverso....o stare su quel bel verde brillante o salvia, o il blu scuro classico, o se proprio volessi osare un rosso scuro bordeaux

        Oppure.... vedremo in negozio con la consulenza di figlia.

        Marito? È uno sparagnone, lui non si comprerebbe mai niente e indosserebbe solo le due o tre cose pratiche come jeans e maglioncino.
        Ok ma ad un matrimonio mica si va in tuta da ginnastica
        Abbiamo scoperto che nel fondo dell'armadio esiste un completo blu scuro, "nuovo" usato solo una volta, in occasione di un altro matrimonio.
        Salvo dovergli spostare il bottone del pantalone perchè nel frattempo è ingrassato
        Sempre che sia sufficiente, va provato come si deve con camicia sotto e giacca che deve chiudersi, anche se lui la vuol lasciare aperta nel caso...quindi o cala la panza o si cambia il vestito, se ne compra un completo nuovo.
        Che poi un uomo di solito va di blu, grigio,beige forse, comunque colori classici, cambia il taglio dell'abito, il pantalone, l'abbottonatura della giacca.....e la misura
        Ha tempo l'estate per ridimensionarsi... altrimenti....abito nuovo! È una minaccia



        * Sono andata a controllare la data della cerimonia è il 21 settembre, non il 22, mica che ci presentiamo il giorno sbagliato
        Last edited by LadyHawke; 31-03-2025, 11:25.
        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
        Confucio

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #9874
          Ciao, buongiorno e buon inizio di settimana!
          Come va?
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • LadyHawke
            Osservatrice

            • 29/04/19
            • 9380

            #9875
            Ciao Efua, diciamo che va, tossicchiando va
            Buona giornata a tutti
            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
            Confucio

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #9876
              Buongiorno forum, vedo che oggi c'è parecchia attività eccetto i giochetti che Cono stamattina ha trascurato...
              ...dai che metà lunedì lavorativo è andato, già qualcosa
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #9877
                Lady, ricordati che a luglio ci saranno i saldi.

                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #9878
                  Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                  Direi proprio di si. Se avessi portato a me un calzino bucato, ti avrei detto "cucitelo".
                  Questi sono lavori da femmina!!
                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70498

                    #9879
                    Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                    Questi sono lavori da femmina!!
                    E con quella risposta l'ago ti sarebbe finito in posti in cui non ti piacerebbe
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • nahui
                      Astensionista

                      • 05/03/09
                      • 21040

                      #9880
                      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                      Direi proprio di si. Se avessi portato a me un calzino bucato, ti avrei detto "cucitelo".
                      Io, dipende dall'umore e dai conti in sospeso
                      Comunque, va bene rammendare e riparare, fa bene al pianeta e al portafoglio, ma noto che gli uomini hanno la tendenza a conservare la roba consunta, specialmente la biancheria, almeno quelli seri, gli altri evidentemente hanno l'amante, come tutte le donne sposate che si depilano anche d'inverno
                      Insomma, i calzini che hanno più rammendi che stoffa li butto anche io.
                      Un capitolo a parte meriterebbero i boxer d'affezione, quelli con le uscite d'emergenza per gli ammennicoli, ovviamente intoccabili (entrambi).
                      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                      (George Bernard Shaw)

                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #9881
                        Le vere femmine, sono rimaste solo le meridionali!!!
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        • LadyHawke
                          Osservatrice

                          • 29/04/19
                          • 9380

                          #9882
                          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                          Lady, ricordati che a luglio ci saranno i saldi.
                          Sì grazie, forse anche prima con i pre-saldi, a meno di trovare qualcosa che mi piace particolarmente per non lasciarmi sfuggire la taglia, aspetto.
                          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                          Confucio

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #9883
                            Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                            Le vere femmine, sono rimaste solo le meridionali!!!
                            Anche all'est dovrebbe sopravvivere qualche "sacca di resistenza"...
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #9884
                              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                              Anche all'est dovrebbe sopravvivere qualche "sacca di resistenza"...
                              Ne ne rallegro!!

                              [cit.] (Bruno Ganz - "Pane e tulipani")
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #9885
                                Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                                Le vere femmine, sono rimaste solo le meridionali!!!
                                Per fortuna anche li ci sono donne con due dita di buon senso. Prova a dirlo ad Efua, di cucirti il calzino. Ti arriva l'ago esattamente dove volevo mettertelo io.
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...