Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Il mio compagno di classe, ugualeOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioIo sono veramente commosso, Efua
Sono nella tua vita, nei tuoi pensieri. Pensi a me dopo un incontro per strada, mentre chatti, perfino quando sono in vacanza e lascio il forum in certi periodi dell'anno....
Interessante.
Grazie davvero.
Non capisce niente
Si vede che siete proprio una tipologia di gente fatta accussi’
Buongiorno!-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Efua, stanotte ti ho sognato...
Eri venuta a visitare il mio paese di origine, Solarino ed io cercavo di farti da Cicerone, solamente ero in imbarazzo perché non c'era granché da visitare...
Mah... Comunque se dovesse capitare sul serio, ti farò da Cicerone per Siracusa.
Bambol utente of the decade
Comment
-
Sì pure la truffa del pacco Amazon fermo da qualche parte in dogana....mio figlio qualche anno fa ci stava quasi cascando....se attendi pacchi.Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioIl più perfido (dato l'uso intensivo di amazon é affini) é il messaggio di pseudo-amazon ( e affini) che avverte di problema/altro, e quindi di cliccare.
Uno che "gira" qui, perfido anche lui, é con tanto di logo della "Gendarmeria"(=CC), che in stretto "politichese" avverte che il dossier é stato inviato al giudice istruttore secondo la legge etecectect, e che ci sono 48 ore per reagire eventualmente....col link. Fasullissimo, ovviamente. Le scadenze, per esempio, sono prive di senso.
Ah...la buona vecchia cara raccomandata....
Non è semplicemente "i soldi sopra tutto".Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioAnche qui....money above all! I soldi sopra tutto.
Cono dietro spesso ci sono grandi organizzazioni criminali che non hanno sede qui ma in paesi all'estero e del sud est asiatico, chiamate scam city, dove vittime sono anche gli stessi "truffatori" che lavorano nei call center, manodopera di schiavi .
Se non hai niente da fare vatti a fare un giro sulle Iene a vedere il servizio dedicato alla fabbrica delle truffe, è impressionante.La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
GiàOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioSala d'attesa del fisiatra, dove ho portato mio padre. Più vanno avanti gli anni, più i genitori diventano dipendenti da noi.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Si...si....ma cosa muove il meccanismo? Sempre il medesimo sterco del Diavolo, Lady.Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioSì pure la truffa del pacco Amazon fermo da qualche parte in dogana....mio figlio qualche anno fa ci stava quasi cascando....se attendi pacchi.
Non è semplicemente "i soldi sopra tutto".
Cono dietro spesso ci sono grandi organizzazioni criminali che non hanno sede qui ma in paesi all'estero e del sud est asiatico, chiamate scam city, dove vittime sono anche gli stessi "truffatori" che lavorano nei call center, manodopera di schiavi .
Se non hai niente da fare vatti a fare un giro sulle Iene a vedere il servizio dedicato alla fabbrica delle truffe, è impressionante.amate i vostri nemici
Comment
-
O.T.
Chiedo, cortesemente, l'attenzione delle moderatrici: se non volete che alla fine tutti, prima o poi, se ne vadano dal forum, date una fermata ai post di Cono, non è possibile che "impesti" ogni 3d con le sue "battute" religiose, francamente ormai ne ho piene le scatole.
Ogni giorno ne aggiunge una. Non entro nel merito sulla veridicità e opportunità di quanto scrive (alla fine fatti suoi).
Il suo "essere cristiano" e promotore della sua fede, lo dimostri nei 3d appropriati dove ognuno è lbero di leggerlo o meno.
Grazie.
Fine OT"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
...e data la probabile quasi* totalità di "meno", sarebbe ignorato.Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggioognuno è lbero di leggerlo o meno.
E, poverino, un MaestroGiudice senza pubblico, si sentirebbe solo ed abbandonato.
Dai, sii comprensivo...un po' di solidarietà umana, perdincibaccolina!
Olive, pavesini, tisane....e gli vuoi togliere il piacere di essere maltrattato perché difende Sacri Principi, il solo "piacere" che gli é rimasto?
Dai, Kanyu...un po' di pazienza....
*quasi: infatti, non lo mollerei. Giammai.
...vassapé...

Comment
-
Buongiorno!
Oramai ho un altro Cono io
Si vede che da tutte le parti ci sta una croce
Il gruppo elementari 1977 si vuole muovere alla volta di Pisa
Chi sale e chi scende
Siamo in 40, che ci siamo ritrovati dopo 40 anni
Una cosa bellissima-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Oh beh, ma io parlo principalamente per me, ognuno è libero di prenderlo come vuole.Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio...e data la probabile quasi* totalità di "meno", sarebbe ignorato.
E, poverino, un MaestroGiudice senza pubblico, si sentirebbe solo ed abbandonato.
Dai, sii comprensivo...un po' di solidarietà umana, perdincibaccolina!
Olive, pavesini, tisane....e gli vuoi togliere il piacere di essere maltrattato perché difende Sacri Principi, il solo "piacere" che gli é rimasto?
Dai, Kanyu...un po' di pazienza....
*quasi: infatti, non lo mollerei. Giammai.

Alle volte quel signore da Empoli disturba perchè personalmente di religione non ne parlo mai, nè a casa, nè sul lavoro, tantomeno con compagne\i o amici.
Dovrebbe avere (Cono) la sensibità di capire che vi sono nel mondo tante persone che non la pensano come lui.
Tanti cristiani, tanti atei, agnostici, buddististi o musulmani, tantissime persone che ormai vivono o sono nate a casa nostra.
Quindi l'unica cosa che deve a tutti gli utenti del forum è unicamente un po' di rispetto.
Ma di più non mi dlungo.
Ognuno pensi e faccia come meglio crede."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Creategli una riserva Coniana
Io ogni tanto vengo ad aggiornarmi, ma è come quando vado a trovare mia madre e guardo Beautiful, riesco a seguire la trama anche con poche visite
Ieri ho avuto la ventura di partecipare ad un suicidio ferroviario, come passeggera del treno liberatore. Sette ore di viaggio per 300 km.
Vorrei fare un post divulgativo sui benefici degli oppiacei in questo campo, e vi risparmio i dettagli pulp
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
A parte il dispiacere per quanto hai dovuto assistere, sarei interessato al tuo post divulgativo sui benifici degli oppiacei, solo quando e ne avrai voglia...Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioCreategli una riserva Coniana
Io ogni tanto vengo ad aggiornarmi, ma è come quando vado a trovare mia madre e guardo Beautiful, riesco a seguire la trama anche con poche visite
Ieri ho avuto la ventura di partecipare ad un suicidio ferroviario, come passeggera del treno liberatore. Sette ore di viaggio per 300 km.
Vorrei fare un post divulgativo sui benefici degli oppiacei in questo campo, e vi risparmio i dettagli pulp
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Mioddio, che brutta esperienza...Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioCreategli una riserva Coniana
Io ogni tanto vengo ad aggiornarmi, ma è come quando vado a trovare mia madre e guardo Beautiful, riesco a seguire la trama anche con poche visite
Ieri ho avuto la ventura di partecipare ad un suicidio ferroviario, come passeggera del treno liberatore. Sette ore di viaggio per 300 km.
Vorrei fare un post divulgativo sui benefici degli oppiacei in questo campo, e vi risparmio i dettagli pulp
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Quando morirò...
Non piangere, perché non ti sentirò.
Non scusarti, perché non ti potrò perdonare.
Non prendermi i fiori, perché non ti potrò ringraziare e, anche se gridi i tuoi rimpianti, non sarò in grado di sentirli.
Ama oggi, agisci subito, perché domani potrebbe essere troppo tardi.
Sarà così."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Posso capire il desiderio di farla finita, ma la scelta di un modo così violento, invece che mandare giù una di quelle boccette di goccine che i medici di base prescrivono così facilmente, con ricetta ripetibile, mi lascia disorientata. Perché? È una volontà distruttiva, anche del corpo, feroce, è un "vaffanculo" più che un "addio".Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioA parte il dispiacere per quanto hai dovuto assistere, sarei interessato al tuo post divulgativo sui benifici degli oppiacei, solo quando e ne avrai voglia...Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment

Comment