Originariamente Scritto da Bauxite
Visualizza Messaggio

E comunque hai detto una bellissima cosa. Ridere insieme è una delle cose più belle che ci possano essere in qualsiasi tipo di frequentazione.







ti sale una botta che non c'è tanto da ragionarci su;
Comment