Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #11881
    Adesso il vecchio ha tenuto aperta la porta del frigo per una trentina di secondi mentre studiava cosa gli serviva, e non è la prima volta...
    ...penso che sta per giungere il tempo di una badante h24
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #11882
      Ah, oggi è la notte di san Lorenzo...
      ...appena fa scuro tutti col naso all'insù alla ricerca di qualche stella cadente 💫
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23130

        #11883
        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
        Adesso il vecchio ha tenuto aperta la porta del frigo per una trentina di secondi mentre studiava cosa gli serviva, e non è la prima volta...
        ...penso che sta per giungere il tempo di una badante h24
        Sei molto duro con il tuo genitore anziano (porta del frigo aperta per una trentina di secondi???) quindi uno come me che alle volte la porta di un frigo la lascia aperta, portando quello che serve nell'altra sala o su dalla taverna dal frigo dove tengo le bottiglie di vino, cosa sarei affetto da demenza senile???
        Gli anni passano in fretta ed il tempo è galantuomo ...
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #11884
          Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
          Sei molto duro con il tuo genitore anziano (porta del frigo aperta per una trentina di secondi???) quindi uno come me che alle volte la porta di un frigo la lascia aperta, portando quello che serve nell'altra sala o su dalla taverna dal frigo dove tengo le bottiglie di vino, cosa sarei affetto da demenza senile???
          Gli anni passano in fretta ed il tempo è galantuomo ...
          Qualcuno deve pur stare attento a quello che fanno sai, e a parte me non è che resti poi tanta gente...
          ...fare cose del genere con questo caldo, a parte l'inutile consumo di corrente c'è il rischio che la roba dentro prenda la calda e vada a male
          ...tieni inoltre presente che rifiutano il condizionatore, per cui l'ambiente non è proprio freschissimo
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #11885
            Buongiorno e buon inizio sbattimento di @@ forum, vi piace questo sinonimo di lunedì?
            ...tempo strano quassù, perdura il caldo che spacca ma stanotte si è inaspettatamente alzata la bora [o forse l'aveva detto il meteo, che però non guardo quasi più causa inaffidabilità ]
            ...se tutto va bene stasera ho libera uscita dal tg e potrò andare a danza, ieri ho sistemato meglio che potevo la casa dei vecchi per avere margine oggi
            ...meno male che a giorni mammà avrà la visita per l'invalidità, se tutto andrà bene dopo arriveranno i rinforzi per me e la badante
            ...e bon andiamo avanti vah, ci si sente più tardi
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #11886
              Il collega nuovo che mi chiede da quanti anni sono in Italia mi mancava...
              Last edited by Ale; 11-08-2025, 10:10.
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #11887
                Mi arrisico ad uscire solo perché devo...

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #11888
                  @.@

                  Comment

                  • ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

                    • 01/05/19
                    • 12130

                    #11889
                    Ieri per me è stata una giornata superlativa, abbiamo festeggiato i Santi Patroni del mio paese, mia sorella, ho fatto delle belle spese, e poi siamo tornate a case tutte contente!
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                    Comment

                    • restodelcarlino
                      giullare

                      • 13/05/19
                      • 12628

                      #11890
                      Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                      Ieri per me è stata una giornata superlativa, abbiamo festeggiato .... mia sorella...... e poi siamo tornate a case tutte contente!
                      ....eravate voi due, allora!



                      ...vassapé...

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #11891
                        Ho appena chiamato a casa dei vecchi, tutto a posto od almeno così dicono, e libera uscita sia...
                        ...ogni tanto accade qualche episodio che mi fa ricordare quanto siamo penalizzati noi viaggiatori su due ruote, poco fa uno str0nz0 ha aperto la portiera di colpo senza guardare mentre passavo, l'ho schivato per un per un niente
                        ...se fossi stato in macchina quasi sicuramente non sarei riuscito ad evitarlo, ma sai dove avrei fatto arrivare quella portiera magari con lui attaccato senza farmi un graffio
                        ...vabbè inutile pensarci avanti, che ora c'ho danza
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12130

                          #11892
                          Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                          ....eravate voi due, allora!



                          Come hai fatto ad indovinare?
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #11893
                            Buongiorno e buon martedì forum, tutto bene?
                            ...quassù si continua a bollire, per fortuna lavoriamo in posti, non dico freschi ma molto meglio dei lavori stradali
                            ...ed ormai ferragosto è imminente, cosa farete di bello? Lo chiedo qua giacché i vari giochetti a&q etc sono stati abbandonati, si spera momentaneamente
                            ...io penso che me ne andrò in pineta della periferia nord pedalando mooolto lentamente o forse a debeli Rtič col mezzo a motore e zaino grande pieno di viveri ed altri mezzi di sostentamento, vi aggiornerò
                            ...a dopo belli
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ninag
                              Opinionista
                              • 05/03/24
                              • 1568

                              #11894
                              Buon pomeriggio, qua pare stia arrivando un temporale ( un evento).

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #11895
                                Buon pomeriggio Ninag, e speriamo che almeno la arrivi un pò d'acqua [non troppa, neh... ]
                                ...in sto periodo di canicola devo bagnare le piante due volte al giorno, mattina e sera da tanto sono arse
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...