Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12130

    #12631
    Mi sono appena agitata per una chiamata sul mio cellulare che doveva essere probabilmente di un sito di donne di malaffare e l'ho subito bloccata...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #12632
      Ti prepari per uscire, arriva una telefonata, e via che devi rimetterti al pc perché ti è arrivata una notizia.
      La vita da giornalista.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21451

        #12633
        I bei tempi quando c'erano ancora tante zone senza copertura della rete cellulare...
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21451

          #12634
          Buongiorno e buon venerdì forum, per me ultimo giorno di ferie ahimè...
          ...ho la mattinata già piena cominciando danza fra poco, che dovrò mollare un pò prima giacché dopo ho appuntamento dal gommista subito appena apre, un'oretta di buco mentre mi cambiano i pneumatici e dopo dovrò andare dall'amministratore per i vecchi per dei pagamenti di spese extra, e se riesco da mammà..... l'ape probabilmente salterà
          ...vabbè dai mi resta da sfruttare ancora un w.e.pieno anche se pare il tempo non si sia stabilizzato, ma qualcosa tra una goccia di pioggia e l'altra faremo
          ...a più tardi
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66040

            #12635
            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
            MA quale crocerossina Cono? Lo spirito da crocerossina quando stavo con lui era senza dubbio un problema, ma ora quella fase l'ho proprio superata. Non è che restare in buoni rapporti con lui e la sua attuale compagna significhi avere spirito da crocerossina. Io mica faccio nulla per loro. Semplicemente, usciamo con gli stessi gruppi di amici. Fine.
            Stavolta non rido (ma mi scappa)
            amate i vostri nemici

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66040

              #12636
              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
              MA quale crocerossina Cono? Lo spirito da crocerossina quando stavo con lui era senza dubbio un problema, ma ora quella fase l'ho proprio superata. Non è che restare in buoni rapporti con lui e la sua attuale compagna significhi avere spirito da crocerossina. Io mica faccio nulla per loro. Semplicemente, usciamo con gli stessi gruppi di amici. Fine.
              Stavolta non rido (ma mi scappa)
              amate i vostri nemici

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66040

                #12637
                Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                La formula è stata la stessa, mancava solo " con la grazia di Cristo"

                Ma se uno non è credente si chiama coerenza.


                E ripeto per me è stata una bella giornata anche il tempo è stato dalla loro parte.
                La formula del matrimonio civile prevede che l'ufficiale di stato civile legga degli articoli del Codice Civile (come il 143, 144, 147), poi ponga agli sposi la domanda "Intende prendere in moglie/marito la qui presente Sposa/Sposo?" e, ricevuta una risposta affermativa, dichiari l'unione. Segue lo scambio di fedi e la firma del relativo atto, completando il rito.

                Ti sembra davvero più o meno identica a quella cristiana?

                Il Matrimonio è sempre bello: anche quello civile. Ma la profondità è diversa Ladyhawke. Molto diversa.
                amate i vostri nemici

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66040

                  #12638
                  Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                  Io farei un bel matrimonio induista sulle rive del Gange, almeno ci si può rinfrescare un pò...
                  ...sai che da giovane pensavo di sposarmi in grotta al lume del carburo, anche per avere invitati selezionati
                  ...ma non dirlo a Cono se no si scandalizza
                  Almeno il prete ci sarebbe stato?
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #12639
                    Buongiorno!
                    Pioggia
                    Saluto e mi dileguo
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21451

                      #12640
                      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                      Almeno il prete ci sarebbe stato?
                      Si ma come invitato, con elmetto imbrago e carburina...
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21451

                        #12641
                        Finita la lezione ridotta di danza ora sto bevendo caffè in solitaria in attesa che mi cambino le gomme dello scooter...
                        ...un'oretta di relax e dopo si riparte alla grande col resto
                        ...bellissima giornata, domani mi prendo l'ultimo dayoff o semi dayoff e domenica comincerò a prepararmi psicologicamente al gran rientro al lavoro
                        ...vabbè come ogni anno le prime due ore saranno terribili, dopo pian piano mi ci abituerò
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21451

                          #12642
                          Certo che è deprimente stare un'ora ad aspettare che passi il tempo con tremila robe da fare, ma purtroppo l'amministratore apre appena alle 10...
                          ...e dire che sono riuscito ad incastrare abbastanza bene sti impegni, ma qua il tempo non basterebbe mai
                          ...vabbè se tutto va bene fra poco più di mezz'oretta ritiro il mezzo e mi rimetto in pista, chiaramente con cautela che le gomme nuove hanno bisogno di rodaggio
                          Last edited by Ale; 26-09-2025, 08:02.
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • LadyHawke
                            Osservatrice

                            • 29/04/19
                            • 9380

                            #12643
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            La formula del matrimonio civile prevede che l'ufficiale di stato civile legga degli articoli del Codice Civile (come il 143, 144, 147), poi ponga agli sposi la domanda "Intende prendere in moglie/marito la qui presente Sposa/Sposo?" e, ricevuta una risposta affermativa, dichiari l'unione. Segue lo scambio di fedi e la firma del relativo atto, completando il rito.

                            Ti sembra davvero più o meno identica a quella cristiana?

                            Il Matrimonio è sempre bello: anche quello civile. Ma la profondità è diversa Ladyhawke. Molto diversa.
                            Ripeto:
                            "Se uno non è credente si chiama coerenza".
                            Quello che conta non è la forma ma la sostanza.
                            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                            Confucio

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21451

                              #12644
                              Sono riuscito a fare tutte le strade nonostante gli immancabili intoppi burocratici all'italiana, mi ha salvato solo il fatto che miracolosamente in posta non c'era fila giacché l'amministratore ha un orario molto ridotto e ho dovuto pagare una discreta cifra in contanti...
                              ...intanto ho probabilmente già finito il rodaggio delle gomme, la gommista mi ha detto che è quasi inesistente, basta fare un pò di attenzione i primi chilometri in curva e sulle rotatorie


                              IMG_20250926_111125.jpg
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #12645
                                Anche oggi giornata uggiosa.
                                Il preventivo del dentista non poteva che peggiorarla.
                                Spero di pareggiare i conti con la pizza con le amiche di teatro, stasera.
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...