Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21451

    #14131
    E buongiorno forum, finalmente riesco a scrivere dopo buona parte della mattinata passata a correre...
    ...sarete ansiosi di sapere che tempo fa quassù ma stavolta vi lascerò indovinare, su dai non è difficile
    ...ormai ho capito come funzionano le previsioni, se dicono brutto ci azzeccano, se dicono bello sbagliano
    ...in sti giorni ho ricevuto alcune proposte per carnevale compreso di partecipare ad una sfilata in maschera con danze organizzata dall'associazione della Bip..... proprio quest'anno che non c'ho periodo
    ...facile che farò il solito ape mascherato sotto casa od un'ape normale, che tanto basta bere, e naturalmente la compagnia
    ...a dopo belli
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21451

      #14132
      Da un paio di volte il motorino d'avviamento ha un sussulto prima di mettere in moto il mezzo, speriamo che non sia il presagio di dover cambiare la batteria...
      ..al caso prenderò di nuovo questo modello leggermente più debole da 6 ampere.che funziona ugualmente ma costa abbastanza di meno, tanto fra un anno e mezzo ho intenzione di cambiare scooter
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #14133
        Buongiorno, un saluto veloce, che oggi è un delirio!
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21451

          #14134
          Ricambio veloce il saluto veloce, almeno per me il delirio è (parzialmente) finito...
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • ReginaD'Autunno
            Sovrana di Bellezza

            • 01/05/19
            • 12130

            #14135
            Oggi per me è una bella serata dedicata a me stessa, e a tutto ciò che ho di bello!
            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21451

              #14136
              Questo si preannuncia interessante, mi sa che lo leggerò gustandolo lentamente come per la trilogia del transurfing...

              Nel 1984 due ragazzi diciannovenni intrapresero la loro prima vacanza in bicicletta, attraversando l'Italia: il loro racconto su Bikeitalia


              ...gli ho già dato un'occhiata veloce, sembra un indovinato mix di storia del passato e (per me) di sogni per il futuro
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21451

                #14137
                Buongiorno e buon sospirato venerdì forum, oggi finalmente si vede il sole o qualcosa che gli assomiglia...
                ...prima il mio collega [quasi trent'anni, un pò sbruffone e probabilmente ex maranza appena elevato a rango superiore ] mi ha raccontato del suo programma per carnevale
                ...gli ho detto, guarda che non ho voglia di vinirti trovare a Cattinara, che per un pò mi basta tour in quel posto
                ...poi ogni tanto tira fuori certe espressioni che se ci fosse Lui o l'Altro........
                ...vabbè dai almeno qua si ride e ci si diverte per cui il tempo passa veloce
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ninag
                  Opinionista
                  • 05/03/24
                  • 1568

                  #14138
                  Buongiorno, per adesso ci godiamo un bellissimo sole e un inizio di giardinaggio .

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21451

                    #14139
                    Ormai il distretto sanitario mi contatta quotidianamente per una balla o l'altra, che brutto essere figli unici...
                    ...se hanno richieste ragionevoli cerco chiaramente di essere collaborativo, ad esempio oggi mi hanno domandato di mandargli per email una foto di documento d'identità, che è comodamente fattibile
                    ...in cambio gli ho pregato di forzare la mano al vecchio che cambi dottore, altra offensiva di una battaglia che dura circa 15 anni ma che anche stavolta temo non sortirà effetto
                    ...per fortuna suddetto dottore è molto "rinomato" nell'ambiente sanitario per cui in genere mi accontentano volentieri in queste mie richieste di spedirlo, almeno questa piccola soddisfazione
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21451

                      #14140
                      Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
                      Buongiorno, per adesso ci godiamo un bellissimo sole e un inizio di giardinaggio .
                      Oh buongiorno Ninag, beata te...
                      ...qua il sole sta lottando contro le nebbie, in alto abbiamo cielo azzurro ed in basso foschia
                      ...per giunta domani hanno previsto di nuovo pioggia, direi che ancora non ci siamo
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70498

                        #14141
                        Buongiorno gente, come va?
                        Qui è uscita una giornata splendida, con 15 gradi e un sole incredibile. Non si può non essere di buonumore!
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21451

                          #14142
                          Buongiorno Dark, a quanto pare le parti si sono invertite, stamattina presto qua c'era nebbia che ora è diventata foschia bassa...
                          ...ho appena pranzato in trattoria, insomma, se si puo chiamare pranzo un toast ed uno spritz morbido
                          ...però ero seduto in caldo in compagnia di altri operai, e ho speso appena un pò di più che una pausa in supermercato
                          ...ora vado che si ricomincia, ma salvo imprevisti oggi dovrei finire giusto alle 17
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70498

                            #14143
                            Io ho una cena stasera in un ristorante giapponese di quelli di alto livello, non all you can eat, per il compleanno di una mia collega. Lo fa ogni anno e ci offre lei la cena (saranno 60-70 euro a testa).
                            Domani invece cena con altre due colleghe in un locale nuovo che ha aperto un mio amico. Io devo andare là prima perché lui organizza presentazioni di libri e musica, e mi voleva per presentare la raccolta di racconti a cui ho collaborato.
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • LadyHawke
                              Osservatrice

                              • 29/04/19
                              • 9380

                              #14144
                              Anche qui stamattina sole e un piacevole tepore, adesso sta cambiando....si prepara probabilmente per domani ....prevista pioggia, tanto per cambiare.


                              Quando nell'ambulatorio del medico in attesa ti chiedono, più di uno se vuoi sederti cedendoti il loro posto mi devo preoccupare?
                              Sono messa così male e invecchiata da sembrare una nonna?
                              O semplicemente una gentilezza?
                              No, grazie sono arrivata io con largo anticipo e sto in piedi.

                              Più tardi ci siamo confrontate e commentato l' episodio ridendo io e la sorella di un'amica entrata dopo di me, anche lei invitata a sedersi " ma sembriamo cosi vecchie o li portiamo così male?"
                              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                              Confucio

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21451

                                #14145
                                Sale la nebbia dal mare [canticchiando... ]

                                IMG_20260213_164008.jpg

                                ...meno male, temevo di prendermi un insolazione
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...