Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23130

    #14281
    In un mondo dove la morte è l' unica certezza non c'è tempo per dubbi o rimpianti. C'è solo tempo per le decisioni.
    Decidere, però, non è facile....
    Dubbio di fine mattina.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • Kanyu
      *

      • 10/05/19
      • 23130

      #14282
      In un mondo dove la morte è l' unica certezza non c'è tempo per dubbi o rimpianti. C'è solo tempo per le decisioni.
      Decidere, però, non è facile....
      Dubbio di fine mattina.

      (Dubbio doppio ecchecaz...)
      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #14283
        Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
        In un mondo dove la morte è l' unica certezza non c'è tempo per dubbi o rimpianti. C'è solo tempo per le decisioni.
        Decidere, però, non è facile....
        Dubbio di fine mattina.
        Non solo la morte è certa ma anche le tasse...
        ...seriamente, no decidere non è facile, che poi se sbagli rischi di fare peggio
        ...da qua ne nasce il pensiero del giorno, la vita è un gioco come lascia o raddoppia
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • restodelcarlino
          giullare

          • 13/05/19
          • 12628

          #14284
          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
          la vita è un gioco come lascia o raddoppia

          o "Gratta e perdi"?
          vassapé
          ...vassapé...

          Comment

          • restodelcarlino
            giullare

            • 13/05/19
            • 12628

            #14285
            *
            ...vassapé...

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #14286
              Dopodomani per eseguire non so che cazz di lavori ci staccheranno la corrente per tutta la mattina...
              ...boh in realtà per me non cambia niente a parte il pensiero per la roba in frigo, vabbè che siamo in inverno e l'abuso del riscaldamento non è certo il mio caso, ma 4 ore sono tante
              ...forse prima di andare a lavorare metterò il termostato al massimo per tentare di dare più autonomia residua alla temperatura ideale per la conservazione, che ne dite?
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • restodelcarlino
                giullare

                • 13/05/19
                • 12628

                #14287
                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                ...forse prima di andare a lavorare metterò il termostato al massimo per tentare di dare più autonomia residua alla temperatura ideale per la conservazione, che ne dite?
                metterlo la mattina é inutile: ti tolgono tensione.
                Buona idea, la sera prima. E non aprire il frigo.
                ...vassapé...

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #14288
                  Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

                  o "Gratta e perdi"?
                  vassapé
                  Boh chissà, a volte ho l'impressione che chi si gratta le @@ vince su chi si sbatte e fa sacrifici...
                  ...sta trafila burocratica per la successione ha peggiorato ulteriormente la mia opinione sul sistema, tasse inspiegabili ed altre estorsioni legalizzate
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21452

                    #14289
                    Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                    metterlo la mattina é inutile: ti tolgono tensione.
                    Buona idea, la sera prima. E non aprire il frigo.

                    ...grazie Rdc, farò così
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #14290
                      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio

                      ...grazie Rdc, farò così
                      In realtà dovrebbero staccare alle 8.30 ed io uscirò di casa circa 3/4 d'ora prima, cmq.si meglio giocare d'anticipo, altra metafora della vita...
                      Last edited by Ale; 23-02-2026, 13:35.
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #14291
                        Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti! Mi sento malissimo e sono debolissima non so come farò oggi...
                        'o Regina come stai adesso? Ci fai sempre stare in pena...
                        ...non è che dovrò scendere a Bisceglie di persona per verificare spero, se negli ultimi 25 anni non hanno cambiato gli orari il treno per Lecce partirà appena stasera
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12130

                          #14292
                          Ciao Ale e grazie dell'interessamento! Sto un pò meglio e spero di uscire domattina. Un saluto a te e a tutti!
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #14293
                            Buongiorno cari, stanotte un mio amico pazzerello che fa il metronotte nella zona di Dark mi ha mandato questa, che vorrei inoltrare a tutti_e coloro che ne avessero bisogno...

                            IMG_20260224_070334.jpg

                            ...stamattina ho tirato al massimo il termostato del frigo ed ora ha un'oretta abbondante di tempo per andare a regime, dopo vedremo se troverò pinguini o vermi
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #14294
                              In questo periodo avrei bisogno di quel pizzico di incoscienza tipico della tarda adolescenza, del tipo, se lo fanno loro posso farlo anch'io [indifferente cosa... ]
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #14295
                                Sta ciofecheria mi ricorda vagamente i pozzo arido del proverbio...
                                ...è inutile continuare a cercare il caffè buono dove sai già che non potrai trovarlo
                                ...meno male che presto comincerà il caldo e si tornerà al caffè freddo portato da casa

                                :
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...