Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #14206
    E buongiorno forum, finalmente arrivo a voi...
    ...altra mattinata da correre, ora però ho pausa pranzo lunga che sto cercando di far fruttare al massimo, e dopo mollerò il lavoro alle 16 per andare al TB prima ed al TG poi
    ...vorrei fare una vacanza vera, ma in questo momento anche un tuffo in periferia nord (chiaramente nella stagione giusta) non mi farebbe schifo
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • ReginaD'Autunno
      Sovrana di Bellezza

      • 01/05/19
      • 12130

      #14207
      Dopo una bella giornata di compere e... Di fotografie di cose che comprerò on line, sono qui!
      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #14208
        Giornata da paura anche per me oggi. Ho dovuto pranzare in 15 minuti. E sarò in ballo fino alle 19.
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • restodelcarlino
          giullare

          • 13/05/19
          • 12628

          #14209
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          Ho dovuto pranzare in 15 minuti.
          barretta proteica e tisana:15' bastano e avanzano: sempre a lamentarti, tu....
          ...vassapé...

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #14210
            Sono in sala d'aspetto del patronato, mi prende male perché so già che le carte che ho portato non saranno sufficienti...
            ...il posto è vicinissimo alla palestra dove facevo danza indoor ed adesso ho posteggiato lo scooter negli stessi stalli dove lo mettevo quella volta, che bei tempi appena pochi mesi fa
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #14211
              L'unica buona notizia è che con i TB sono a buon punto...
              ...e la brutta....avevo già sentito storie di quanto costano le successioni, ma vivere di persona la presentazione della parcella è stato uno shock
              ...potete immaginare chi si beccherà una bella fetta senza fare una mazza, andassero a morì ammazzati
              ...davvero non merita sacrificarsi e risparmiare, la prossima vita farò il barabba precario che spende tutto in dissolutezze e poi va a mangiare e dormire alla caritas
              ...cmq.ho già avvisato il vecchio che sarà da mettere (abbondantemente) mano al portafoglio per ingrassare ulteriormente il più grande mangiasoldi legalizzato che c'è
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #14212
                Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                barretta proteica e tisana:15' bastano e avanzano: sempre a lamentarti, tu....
                Sono riuscita a mangiare addirittura robiola e cracker. Lusso.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #14213
                  Pensiero di oggi, non si può nemmeno morire in pace senza il rimorso di lasciare nella merda chi resta...
                  ...sta sera su dal vecchio ho fotografato una scarica di documenti che poi ho mandato per email al patronato, meno male che in sto casino la tecnologia ci viene un pò in aiuto
                  ...però come dicevo ora sono a buon punto con il TB od almeno meglio di quello che pensavo
                  ...adesso dovrò ancora tornare in posta fra due settimane per finire la successione dei conti e farmi dare un'ulteriore carta per il patronato, aspettare il certificato di famiglia storico per il quale ci vorrà ancora un mesetto e mezzo abbondante e poi finalmente ultima (si spera) tappa in patronato per consegnare il tutto e chiaramente saldare l'estorsione legalizzata, dopodiché almeno le trafile note dovrebbero essere finite
                  ...sicuramente tra mezzo capiterà ancora qualche sorpresa, ad esempio per cambiare la fatturazione delle bollette devo appena vedere da bell'inizio come si fa, e fra un mesetto arriveranno i cud per cui sarà tempo pure della dichiarazione dei redditi......mi sa che quest'anno me lo ricorderò a lungo
                  ...e buona serata cari, e se potete prima di morire dilapidate tutto quello che avete, farete un favore a voi stessi ed anche a chi resta
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21452

                    #14214
                    E pensare che una decina d'anni fa avevo suggerito ai vecchi (che all'epoca erano ancora abbastanza in gamba) di vendere la casa come nuda proprietà e di godersi il ricavato facendosi qualche viaggetto, ma non ne hanno voluto sapere...
                    ...un domani (si spera il più lontano possibile) in quella casa di certo non ci andrò stare giacché per me avrebbe solo svantaggi, altri sbattimenti di @@ in vista
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #14215
                      Buongiorno e buon sospirato forum, oggi quassù fa freschetto però....fra un mese saremo in primavera...
                      ...ancora qualche CCC sciallo e poi si comincerà a guardare se ci sono i primi asparagi
                      ...boh per intanto che arrivino le 17 e w.e.sia, poi vedremo
                      ...per cominciare stasera ho una cena fuori in famiglia col vecchio, mia cugina ed un'altra famigliare, ogni tanto ci sta
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #14216
                        Mi sembra che il ragazzo nuovo ha già finito la sua esperienza da noi, a parte che ne ha già combinate un paio ha detto che non gli piace il posto...
                        ...cmq. qualcuno dovrà vinire, fra qualche mese comincerà periodo di ferie e se nel bel mentre l'altro va in malattia è impensabile che resti la da solo
                        ...vabbè buon pranzo cari, oggi mi sono concesso la trattoria ma stando cauti si spende come un ripiego in supermercato
                        Last edited by Ale; 20-02-2026, 12:48.
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #14217
                          Ciao a tutti!
                          Passo poco, cercherò di essere più presente
                          Ma per la miseria, qua le giornate si sono dilatate!!
                          Tante le cose da fare
                          Sono stata al north, a sciare, la prima volta
                          Mi sono innamorata delle Dolomiti e del Trentino
                          Quel pochino che ho visto, ovvio
                          La mia vicina del piano di sotto mi ha portato dei limoni splendidi e ho messo mano per la prima volta a fare il limoncello
                          La ragazza cresce e io invecchio
                          Last edited by efua; 20-02-2026, 12:51.
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70498

                            #14218
                            Buongiorno gente!
                            MAttinata in palestra ora si comincia col lavoro!
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #14219
                              Non ti ho sentita infatti!
                              Io ero tra i limoni
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #14220
                                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                                Ciao a tutti!
                                Passo poco, cercherò di essere più presente
                                Ma per la miseria, qua le giornate si sono dilatate!!
                                Tante le cose da fare
                                Sono stata al north, a sciare, la prima volta
                                Mi sono innamorata delle Dolomiti e del Trentino
                                Quel pochino che ho visto, ovvio
                                La mia vicina del piano di sotto mi ha portato dei limoni splendi e ho messo mano per la prima volta a fare il limoncello
                                La ragazza cresce e io invecchio
                                Ciao Efua che bello rileggerti, com'è andata l'esperienza?
                                ...una volta andavo pazzo per sciare, dopo pian piano mi sono scoraggiato per vari motivi, non ultimi i costi
                                ...se mi capitasse una mezza occasione tipo una splendida fanciulla che mi ci trascini a forza un sabato sulla neve me lo farei volentieri, ma in Slovenia od in Austria che qua con sta ultima del casco obbligatorio hanno fracassato le @@
                                ...ah che bei tempi quand'ero in settimana bianca con gli amici nei pressi di Madonna di Campiglio 33 anni fa, tappa in ogni baita e verso ora di pranzo eravamo più per terra che in piedi
                                ...adesso mi pare che controllano pure quello come guidare per strada, bah mi hanno fatto passare la voglia del tutto
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...